Una volta funzionava dopo l'aggiornamento nada.
Visualizzazione stampabile
Una volta funzionava dopo l'aggiornamento nada.
Quindi è dovuto dall'app.....speriamo in un celere ripristino,se prima funzionava!!
È l'applicazione, visto che il problema è su più device diversi
Quindi sposto nella sezione corretta
Ciao ragazzi, allora sono possessore di note 4 e Tab s.
Su Tab s youtube mi fa selezionare i video in 4k e i 360 gradi funzionano, mentre sul note 4 niente, massima qualità 720 e video 360 statici. Cosa può essere. L app di youtube è identica. Sto impazzendo per trovare la soluzione.
Direi...
Argomento da trattare in sezione a applicazioni Android.
Sposto il thetrad....
Il moderatore di sezione ti indicherà il thread corretto...
Sposto...
Che significa questo tipo d'errore una volta aperta l'app?
com.google.android.youtube.google mobile.masf ConnectionException: 404
Inoltre vorrei sapere una cosa: l'app youtube usufruisce del flash player per riprodurre i video? Da quanto letto in giro no, e difatti ricordo che sul Nokia N96 scaricando l'app per symbian riuscii a risolvere il problema della visualizzazione video.
Ciao a tutti, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere: a gennaio ho regalato a mia madre un Samsung Galaxy Core Plus, e dopo neanche tre mesi è diventato lentissimo. Non essendo per niente pratico (possiedo ancora un vecchio LG del 2009) ho letto quindi varie guide online per "velocizzarlo", e ieri ho cancellato cronologia web, svuotato la cache e chiuso l'unica app che ritenevo inutile, Google Play Music, perché a pagamento. Ora però si è presentato un altro problema, assente fino a due giorni fa: i video di YouTube condivisi su Facebook non si vedono più, né i suoi né quelli degli altri. Se invece apre l'app di YT i video li vede senza problemi, ma da FB non è più possibile: clicca sull'anteprima, si apre la pagina di YT con il video ma non parte. Non vorrei aver fatto qualche danno, aiutatemi vi prego :cry:
Ovviamente non hai fatto nessun danno. Play Music non è in alcun modo collegato alla riproduzione video. Prova a questo punto a cancellare anche i dati oltre alla cache di facebook, alla successiva apertura sarà necessario riconfigurare l'app ma dovrebbe risolvere il problema ;)
Buongiorno a tutti vorrei porvi un quesito al quale non riesco a venir a capo.
Ho un terminale samsung galaxy young ma all'incirca da una settimana dall app you tube nel momento in cui clicco per visualizzare il video mi vien a display un errore dove mi vien detto di collegarmi al sito www.youtube.com/devicesupport, ma accedendo a questa pagina vien detto che dall' aprile 2015 l'app you tube non verra supportata su diversi dispositivi tra i quali non è menzionato il mio smartphone.
Come da link sottostante:
https://support.google.com/youtube/a...ort&hl=it&rd=1.
Attendo i vostri consigli tonioandroid.:D:D:D:D:D:D