CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

[UFFICIALE] Thread per Aiuti, Dubbi e Informazioni sull'Applicazione YouTube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    ho due nipoti bravissimi a muoversi su youtube scorrendo i filmati. quando non sono in rete col tablet vorrei che potessero fare una cosa simile scegliendo tra i file presenti sulla SD con un'interfaccia il piu possibile simile a youtube: spero sia piu chiaro, grazie
    Allora no, mi spiace ma non ho mai visto nulla con le animazioni uguali e le anteprime sotto il video finito (per dire) comunque se danno un'occhiata scommetto ci metteranno un attimo a capire come si usano... Hanno tutti le anteprime, la funzione cerca, un'interfaccia intuitiva (comunque modificabile), puoi scegliere le fonti, i sotto tir

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ennesimo problema per me ma questa volta non riesco a sistemarlo.
    Android 5.1 su elephone P6000 pro, da circa 1 mese youtube ha smesso di funzionare, quando lo apro non riesco a fare nessuna operazione e non vede nessuna cronologia, come se non ci fosse un utente ma di fatto l'utente c'è!
    poco male, ho risolto entrandoci usando internet. Ho deciso di rimuovere l'icona dal desk e per farlo ho avuto la brillante idea di "terminare" l'applicazione dai comandi delle app, già perchè la disinstallazione me la vieta anche se ho i permessi...booh... Tutto bene fino a quando non ho riavviato il telefono, ora ho una bella schermata in sovraimpressione che riporta la dicitura "L'applicazione youtube si è bloccata in modo anomalo" e mi dà la possibilità di segnalare il problema o un OK per accettarlo. Ho provato entrambi le soluzioni ma nonsi muove niente, la schermata di avviso non scompare e io non riesco a compiere nessuna operazione se non quella di spegnerlo utilizzando la rimozione della batteria o il riavvio con la pressione prolungata del tasto di accensione, ma il problema non sparisce.
    Prima di fare l'hard reset (che mi farebbe perdere molti dati) vorrei provare una soluzione diversa se esiste, ora ho collegato il cell al computer con l'intento di eliminare definitivamente l'app di youtubema non trovo niente tra le cartelle del telefono che possa aiutarmi.
    Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?
    Il telefono è automaticamente in modalità aereo e non funziona.
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bsth Visualizza il messaggio
    Salve, ennesimo problema per me ma questa volta non riesco a sistemarlo.
    Android 5.1 su elephone P6000 pro, da circa 1 mese youtube ha smesso di funzionare, quando lo apro non riesco a fare nessuna operazione e non vede nessuna cronologia, come se non ci fosse un utente ma di fatto l'utente c'è!
    poco male, ho risolto entrandoci usando internet. Ho deciso di rimuovere l'icona dal desk e per farlo ho avuto la brillante idea di "terminare" l'applicazione dai comandi delle app, già perchè la disinstallazione me la vieta anche se ho i permessi...booh... Tutto bene fino a quando non ho riavviato il telefono, ora ho una bella schermata in sovraimpressione che riporta la dicitura "L'applicazione youtube si è bloccata in modo anomalo" e mi dà la possibilità di segnalare il problema o un OK per accettarlo. Ho provato entrambi le soluzioni ma nonsi muove niente, la schermata di avviso non scompare e io non riesco a compiere nessuna operazione se non quella di spegnerlo utilizzando la rimozione della batteria o il riavvio con la pressione prolungata del tasto di accensione, ma il problema non sparisce.
    Prima di fare l'hard reset (che mi farebbe perdere molti dati) vorrei provare una soluzione diversa se esiste, ora ho collegato il cell al computer con l'intento di eliminare definitivamente l'app di youtubema non trovo niente tra le cartelle del telefono che possa aiutarmi.
    Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?
    Il telefono è automaticamente in modalità aereo e non funziona.
    Grazie
    Sposto in sezione applicazioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere come faccio ad aprire con l apk youtube un link youtube copiato dal browser; non riesxo a capire dove copiarlo (nell apk youtube).
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere come faccio ad aprire con l apk youtube un link youtube copiato dal browser; non riesxo a capire dove copiarlo (nell apk youtube).
    Grazie
    Spostato in sezione applicazioni.

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Grazie
    Non si può, aprilo nel browser

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao,
    è possibile settare l' app di youtube in modo tale che ogni video lo carichi sempre alla massima risoluzione.
    L app valuta la connessione dati e ti setta in automatico la risoluzione migliore secondo lei ma io vorrei sapere se invece è possibile imporgli la risoluzione massima ad ogni video.
    Ciao e grazie
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    è possibile settare l' app di youtube in modo tale che ogni video lo carichi sempre alla massima risoluzione.
    L app valuta la connessione dati e ti setta in automatico la risoluzione migliore secondo lei ma io vorrei sapere se invece è possibile imporgli la risoluzione massima ad ogni video.
    Ciao e grazie
    Io non ho mai sentito nulla del genera ma forse con qualche modulo exposed si può fare, so essercene uno che permette la riproduzione in background quindi può essere ci sia una funzione per forzare una qualità.

Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    Ultima modifica di Gege98; 25-06-16 alle 19:29 - Motivo: Correzione

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai, sentito nulla del genera ma forse con qualche modulo exposed si può fare, so essercene uno che permette la riproduzione in background quindi può essere ci sia una funzione per forzare una qualità.

Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    Su questo S6 x motivi che non dipendino da me non posso applicare il root purtroppo.
    Mi sembra assurdo che nell app nativa non sia stata implementata una funzione del genere.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, mi sono già presentato nell'apposita sezione, e siccome su internet non ho trovato nessuno con un problema simile al mio, penso sia ora di esporlo al fine di risolverlo, perché è da diverse settimane che mi attanaglia, e direi di essermi esaurito abbastanza. Si tratta dell'app di YouTube. Da quando ho fatto l'aggiornamento 15 giorni fa più o meno, l'app si comporta in modo anomalo nella visualizzazione dei video: molto spesso, se non sempre, si interrompe il video e va avanti solo l'audio, subito dopo che sembra essere tornato tutto normale ecco che si interrompe l'audio e va avanti solo il video, e dopodiché questo "ciclo" si ripete fino a che il video si interrompe del tutto e sono costretto a riavviate forzatamente l'app. Pensavo fosse un problema di connessione, ma sia con i dati mobili che con la WiFi di casa il problema è il medesimo. Credendo fosse un problema di dell'aggiornamento, l'ho disinstallato dal Play Store per ritornare alla versione di fabbrica (il cellulare è un Wiko Fever di cui sono molto soddisfatto). Ma non è cambiato nulla, il problema si presenta ancora. E così ho tentato di riaggionnarlo, ma come se non bastasse spunta fuori un codice di errore -501 . Ho provato a svuotare la cache, a cancellare tutti i dati possibili, a pulire il sistema con 360 Security, stamattina ho peraltro fatto un piccolo aggiornamento al sistema, ma niente, sempre la stessa cosa. Che devo fare? Sto impazzendo, confido nella vostra esperienza, io sono decisamente una matricola😂😂. Grazie in anticipo x l'aiuto.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

EDIT:

Edit: Questo problema l'ho risolto stamattina quando involontariamente ho fatto l'aggiornamento ad Android 6 che mi ha scaricato stamani. Il problema ora è molto più grave: oltre al fatto che proprio l'app di YouTube si disinstalla quando riavvio il cellulare, quando tenti di ricaricare a smartphone acceso, non succede nulla, ed anzi il pulsante di accensione non funziona, cioè non mi permette di mandarlo in standby e di mettere in modalità aereo etc. In poche parole, ricarica solo a smartphone spento. Che diavolo è successo?? Prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi nella batteria, e quando ho cercato un po' su Google mi sono scoraggiato nel dover leggere sempre la parola "Assistenza"!! Cavoli, è un problema software, mica hardware! Si può risolvere??
    Ultima modifica di royy7; 01-09-16 alle 16:12

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio