[UFFICIALE] Thread per Aiuti, Dubbi e Informazioni sull'Applicazione YouTube
Ciao ragazzi,
ho un po' di problemi con l'applicazione yuotube. Semplicemente non riproduce i video.
Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti, pulire i dati dell'applicazione ma nada!
Questo problema l'ho notato da una settimana circa...prima sembrava funzionare senza problemi.
Ho cercato un po' in rete ma le varie soluzioni proposte (per altri terminali) non hanno dato buoni frutti.
Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?
Ho una stock ICS 4.0.4 v30a
Grazie mille....
R: Problemi applicazione Youtube
Ciao
Procurati l'applicazione tube mate e vedi se ti fa lo stesso problema..
Aprendo youtube dal browser funzionale?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Prova a cancellare dati e cache, disinstallare, uscire dal tuo account Google (eliminalo) e rientrare. Installi la app e dimmi :)
Quote:
Originariamente inviato da
romeozi
Niente da fare. HO svuotato cache, dati, disinstallato, entrato con un altro account ma niente....
Quando carico un video gira sempre il loader ... anche se tutte le altre informazioni vengono caricate correttamente ( video correlati, commenti, share, ecc)
Se proprio ci tieni a youtube puoi provare un reset dati di fabbrica, un wipe data insomma. Se non risolvi puoi ricorrere al modding, fai il root, installi recovery e flashi una rom (come la django che é la stock moooolto sveltita, senza impuntamenti o problemi).