Le canzoni scaricate non le puoi recuperare perché sono criptate, sono salvate all'interno della memoria principale tra i file di Spotify, spero in futuro permettano di salvarle su SD. Lo spazio che occupano dipende dall'impostazione scelta per la qualità che corrisponde a 96-160-360kbps a seconda che sia qualità normale, alta o massima. Se moltiplichi i kb per i secondi della canzone sai quanto occupa.
Il numero massimo non è assoluto ma relativo alle canzoni che hai scaricato in un dato momento. Se le cancelli puoi poi caricarne altre
Scrivo qui per evitare di aprire altri thread! Volevo sapere se è possibile usare un solo account premium tra tuti i componenti della mia famiglia ed se è possibile utilizzarlo in contemporanea su due o piu dispositivi differenti (es. Mia sorella che ascolta una radio su un dispositivo e io che ne ascolto un'altra su un altro dispositivo connessi allo stesso account nello stesso momento).
Ultima domanda. Se le cose precedenti sono fattibili, se rendo offline una playlist la rendo offline solo per un dispositivo a mio piacere o la scarica su tutti i dispositivi associati all'account?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9070
Purtroppo non è possibile usufruire contemporaneamente di Spotify su due dispositivi con uno stesso account, appena fai partire un brano su un nuovo dispositivo viene messo in pausa il precedente, ed è un vero peccato. MA perché questa informazione arrivi a Spotify il dispositivo deve essere connesso ad internet, quindi ovviamente se per esempio il telefono non è connesso puoi ascoltare una playlist offline mentre ascolti altro con il computer (o un altro telefono). Capisco la necessità di Spotify di evitare che con un account solo ci ascolti musica un centinaio di persone, ma non sarebbe male se con la versione premium il limite fosse portato a tre-quattro dispositivi.
Riguardo alle playlist offline queste possono essere diverse per ciascun aggeggio![]()
alemacis (08-09-13)
Ho attivato la prova premium. Per ora le playlist offline bastano e avanzano visto che utilizzare solo la radio se sei sempre fuori casa prosciughi il piano dati in 3 giorni. Per ora ci troviamo bene penso che continueró a pagare!
Prossimo step: portare spotify in auto, oggi vado a prendere un cavo aux.
Applicazione rivoluzionaria a mio parere. Yo! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9070
Qualcuno sa come portarla in auto se lo stereo non ha bluetooth o ingresso aux..?? Grazie :-)
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Qualcuno mi può spiegare la differenza tra quella per PC/tablet e quella per smartphone? Perché leggo che su tablet è gratis mentre su smartphone è a pagamento! Grazie..
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Esistono 3 tipi di abbonamento:
• Free (pubblicità, 6 skip ogni ora, solo a random, qualità normale o alta)
• Uno a pagamento di cui non ricordo il nome (musica a piacere senza pubblicita)
• Premium (come sopra piu bitrate piu alto, musica offline, diverse opzioni tipo il fade a fine conzone con quella dopo....)
Sui tablet e PC (mettendo che hai la freezer) non c'è la limitazione della musica solo a random e dei 6 skip