CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 313
Discussione:

Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Silux1

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Grazie mille questa sera gli do una letta e ti aggiorno comunque é proprio quello chr fa al caso mio ms non avevo letto che era un tuo lav in corso e giá che ci sto chiedo:
    Un app che permette un root universale?? Cioé per tutti i tipi di android indistintamente?? Che magari ticonosca da solo la versione e effettuasse il root?? Grazie mille in anticipo
    uh.Non ne so abbastanza.
    Ho letto post di rooting che non sono altro che una guida di come ottenere i permessi di debug.
    Di fatto posso fare tutto sui miei dispositivi senza rooting.Serve solo se vuoi toccare parti più delicate e bisogna sapere quello che si fa.

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    NO, no. Niente cloud. Niente server esterni. Nemmeno un byte deve uscire dalla mia PAN, nemmeno un byte deve rimanere per aria dopo che ho finito il trasferimento.
    Il cloud è una moda deleteria che ha il solo scopo di espropriare gli utenti della libertà di gestire i propri dati e di renderli dipendenti da questa o quella azienda di hosting oltre che ad abituarli a non essere proprietari del software applicativo che usano per gestirli.
    Capisco e sono d'accordo con il tuo punto di vista, ma mi ha aiutato un pò di volte avere i dati dei progetti in un cloud.Non uso i cloud come cassonetti, ma come area di lavoro condivisa.

La modalità FTP dovrebbe utilizzare semplicemente cartelle sui dispositivi senza passare per server esterni, è corretto?
    Ma Syncany è ancora in fase di sviluppo o sbaglio?
    Syncany al momento è in alpha.FTP può essere usato tra più computer e non importa se sono in una rete pubblica o privata.

Passano per server esterni.

Seguendo questa logica dovrebbe esistere una sola applicazione open source per ogni compito.
    Non mi pare che sia il caso: ogni applicazione ha punti forti e punti deboli.
    La tua potrebbe essere preferita a quella di aziende multinazionali. Ad esempio, io non mi sogno nemmeno di usare Adobe Acrobat per leggere i miei pdf, ma uso Ebookdroid, che è fatta da un enorme team di ben due (2!) sviluppatori.
    Evidentemente loro se ne sono fregati del fatto che esistessero già alternative gratuite di aziendone con fatturati miliardari, o anche open source come vudroid dal quale hanno fatto un fork.
    In teoria basterebbe un programma per ogni problema, di fatto a non tutti piace risolvere il problema allo stesso modo.
    Mi piacerebbe che tutto fosse open source e sto aiutando dei progetti a crescere, ma sono limitato.
    Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Poco X3 6/128

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio silux ma con il root puoi anche cambiare la veraione del sistema con una piú leggera ti faccio un esempio ho un gti5500 solo che non posso neanche scaricare nulla perché google play service mi rallenta tutto il cell con il root potrei cambiare il firmware originale e magari metterne uno piú leggero per lasciare piú ram libera e più memoria interna almeno se non ho capito male di che tratta il root

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

cambiare sistema operativo in genere aiuta molto le prestazioni, ma è rischioso.
    Prova prima a disinstallare delle app che usano internet e la connessione al play store in background.In genere i giochi su android appesantiscono molto queste cose anche quando non sono attivi.

Senior Droid

Smartphone
    Poco X3 6/128

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Lo so ché rischioso infatti lo faccio su un corby e non sul mio s2 e comunque credo che non mi hai cacapito non ho nulla di nulla su quel cel sto ancora con il market e non google play e di conseguenza non ho neanche googlenplay service appunto voglio tentare l'estremo ms ancora sto a carissimo amico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da somaro78 Visualizza il messaggio
    che figata di thead, lo uso subito per una richiesta forse un tantino azzardata, pero' se fosse possibile sarebbe una gran libidine: una app che permetta di farti vedere in tempo reale l'esatta posizione dei propri contatti della rubrica, per esempio, se volessi sapere dove è in questo momento preciso e l'esatta posizione della mia ragazza cliccando apppunto su questa app. SAREBBE BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!
    P.S. pensate fico, vi piace una ragazza che avete in rubrica e potete incontrarla quando volete, basta avviare l'app e il gioco è fatto!!!!
    tomting e' una app per android che fa esattamente questo, ma e' in beta. E' simile a facebook, ma puoi condividere attorno a te musica, video, foto, portarle con te o lasciarle da qualche parte, e ti dice chi hai intorno

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Cercavo un app che inviasse a botta sms multipli.. ho cercato Sms Bomber sul playstore ma quelli che ci sono non funzionano..
    Possibile qualcosa del genere? Ce l'avevo sul Symbian anni fa..

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Nella rubrica del telefono puoi raggruppare i contatti in gruppi. Poi nelle opzioni di gruppo c'è "manda messaggio a tutto il gruppo"

Inviato dal mio Legend7 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

io cerco un applicazione che funzioni come dropsync per dropbox ma per google drive? possibile che non esista nulla...in pratica un applicazione che ti scarica quello che metti sulla nuvola drive

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Esiste o si può avere un'app analoga a lock calendar o lock info (app per iphone)?
    Per poter avere sempre visibile gli appuntamenti in calendario nella lock screen...

Grazie

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Cerca client Google drive sul market. La trovi subito

12. Il seguente Utente ha ringraziato Silux1 per il post:

shado (06-08-13)

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio