CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 313
Discussione:

Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di somaro78

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che figata di thead, lo uso subito per una richiesta forse un tantino azzardata, pero' se fosse possibile sarebbe una gran libidine: una app che permetta di farti vedere in tempo reale l'esatta posizione dei propri contatti della rubrica, per esempio, se volessi sapere dove è in questo momento preciso e l'esatta posizione della mia ragazza cliccando apppunto su questa app. SAREBBE BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!
    P.S. pensate fico, vi piace una ragazza che avete in rubrica e potete incontrarla quando volete, basta avviare l'app e il gioco è fatto!!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mamma mia che richiesta ahahah
    Invece qualche programmino con effetti su foto come Retrica/CamWow per iOS ?

Androidiano L'avatar di Silux1

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da somaro78 Visualizza il messaggio
    una app che permetta di farti vedere in tempo reale l'esatta posizione dei propri contatti della rubrica, per esempio, se volessi sapere dove è in questo momento preciso e l'esatta posizione della mia ragazza cliccando appunto su questa app. SAREBBE BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!
    Se entrambi siete registrati a Path potete sapere entrambi dove siete più o meno precisamente.

Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Invece qualche programmino con effetti su foto come Retrica/CamWow per iOS ?
    Ne escono fuori una meglio dell'altra ogni settimana.prova Camera360 Ultimate
    Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Una applicazioni open source per scambiare file tra PC e tablet/telefono senza passare per server terzi.
    Ho il PC acceso, ho il tablet acceso, lancio l'app, e vedo il contenuto delle cartelle che ho segnato come 'shareabili'.
    Un po' come Dropbox, ma solo locale e autoconfigurante per i principali OS per desktop. Se possibile poi, mi deve permettere di specificare quali file o sottocartelle escludere da certe categorie di dispositivo. Perchè magarli lo smartphone ha poca memorie e non posso inviargli mille terabyte di foto come magari faccio con il tablet. (ci ho impallato uno smartphone riempiendolo con la casella Dropbox)
    Open source deve essere per poter essere sicuri che non ficchi il naso dove non deve, e non mandi i dati (o le mie foto private, o i documenti della ditta) a nessun altro.
    Si potrebbe chiamarla "Trust No One". Servirà qualche forma di crittografia che può essere resa trasparente all'utente.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sredni per il post:

Silux1 (22-07-13)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silux1 Visualizza il messaggio
    Se entrambi siete registrati a Path potete sapere entrambi dove siete più o meno precisamente.

ma path è tutta un altra cosa , è piu un social che una app come dicevo io.

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Una applicazioni open source per scambiare file tra PC e tablet/telefono senza passare per server terzi.
    ci sono già delle alternative preinstallate.
    in windows puoi installare driver e scambiare dati come se fossero nel pc.
    SyncToy mi pare fatto bene
    Ho il PC acceso, ho il tablet acceso, lancio l'app, e vedo il contenuto delle cartelle che ho segnato come 'shareabili'.
    si possono usare dei semplici programmi per sincronizzare le cartelleSyncToy mi pare fatto bene[QUOTE=Sredni;4244779]
    Un po' come Dropbox, ma solo locale e autoconfigurante per i principali OS per desktop. Se possibile poi, mi deve permettere di specificare quali file o sottocartelle escludere da certe categorie di dispositivo. Perchè magarli lo smartphone ha poca memorie e non posso inviargli mille terabyte di foto come magari faccio con il tablet. (ci ho impallato uno smartphone riempiendolo con la casella Dropbox)
    Ci sono già in progetto app open source che prevengono questi problemi, ma non sono ancora state rilasciate.
    Open source deve essere per poter essere sicuri che non ficchi il naso dove non deve, e non mandi i dati (o le mie foto private, o i documenti della ditta) a nessun altro.
    Si potrebbe chiamarla "Trust No One". Servirà qualche forma di crittografia che può essere resa trasparente all'utente.
    Esistono già forme di crittografia sicure e trasparenti come il protocollo FTP, che viene usato dal 1971.
    Vale la pena di imparare ad usarlo, e consente di scambiare in maniera sicura dati tramite internet.

ma path è tutta un altra cosa , è piu un social che una app come dicevo io.
    Lo so, ma funziona ed è pratico da usare.
    Purtroppo non si può fare un app che tracci tramite gps altri utenti a loro insaputa.
    Però se siete entrambi d'accordo potete farlo, e con path potete anche darvi appuntamento gratis
    Se invece ti interessa incontrare gente vicina anche senza conoscerla c'è eyes wide open chat
    Ultima modifica di Silux1; 21-07-13 alle 14:06

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un`altra che potrebbe essere creata potrebbe esse una sveglia che pero` funzioni anche con telefono spento, cche sappia io non esistono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Non so se esiste, ma vorrei una tastiera con le emoticon dell'app "CoolSymbols" incorporate.. insomma come la tastiera iOS!

Smartphone
    Programmatore Android

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Un`altra che potrebbe essere creata potrebbe esse una sveglia che pero` funzioni anche con telefono spento, cche sappia io non esistono.
    La sveglia di stock del telefono dovrebbe funzionare.
    In realtà si può fare, ma l'utente deve assegnare privilegi di admin all'applicazione perchè lo possa fare.
    Comunque provo un attimo a vedere come funziona

edit:la sveglia stock funziona bene.Forse non funziona bene su dispositivi <3.2 ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi.

Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Non so se esiste, ma vorrei una tastiera con le emoticon dell'app "CoolSymbols" incorporate.. insomma come la tastiera iOS!
    come questa con gli emoji?
    Ultima modifica di Silux1; 22-07-13 alle 12:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Si con questa emoji.. pero con la tastiera completa ...

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio