CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Problemi con Dicra tab 719

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koburn Visualizza il messaggio
    grazie della risposta.
    "spesso in carica" vuol dire che non ci farei nemmeno le canoniche sei/otto ore?
    non credo ne valga la pena dunque, mi converrebbe dirottare su un ainol elf 2 anche se costa qualcosa in più?
    Non credo che regga sei ore. Forse cancellando tutti i task non usati mentre lo schermo è spento si potrà guadagnare qualcosa, ma mi pare che 2200 mAh di capacità della batteria per uno schermo da 7" non siano adeguati, altri da 7" hanno capacità doppie. Si può aumentare la durata con una batteria ricaricabile portatile (magari solare) collegata all'USB.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho un Dicra 719 anche io senza il firmware.Vorrei sapere se si riesce trovarlo da qualche parte .Almeno qualcosa compatibile di un tablet clona.Ho provato vari tipi pero non riesco a trovare uno che mi fa andare bene il touchscreen , grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    NGM Miracle-Mediacom 1010i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io il play store l'ho provato a scaricare come feci con il mio mediacom 1010i cioe' installando es file expl e vending apk ma con questo non funziona, il tablet non e' mio e ho paura di sbagliare qualcosa potreste aiutarmi?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amedeo per favore puoi fare con uberizer un imagine della firmware di questo tablet e caricarla su un sito di filesharing mi servirebe per scoprire che driver usa per il touchscreen questo tablet ... forse riesco dopo fare un altro firmware jelly bean che risolverebe i problemmi con google play.
    forum.xda-developers.com/showthread.php?p=37352339 qui trovi uberizer ... con le instruzioni ...fai copia incola

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    www.techknow.me/forum/index.php?topic=4595.msg52163#msg52163
    A questo indirizzio trovate un rom jelly bean compatibile con DICRA 719.Compatibile nel senso che la tablet riesce a fare boot.Solo che i driver del touchscreen g-sensor e camera non sono installati.Forse uno piu inteligente di me riesce a trovare anche i driver giusti .Ho bisogno della firmware originale per vedere qualli sono i driver .

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho preso un Dicra TAB719 a 57€ dall'ipercoop, e per il prezzo posso ritenermi contento. Per quanto riguarda il Play Store ho risolto velocemente grazie a una discussione sul Dicra TAB710 trovata su un altro forum, in pratica basta solo installare due file (i cui link per il download erano in quel topic). I file in questione sono InstallShop.apk e Market.apk, e prima va installato ed aperto il primo file, poi il secondo...a quel punto ho trovato Play Store tra le app, e resterà tra le preinstallate anche resettando il tab!

    Avrei però una richiesta, qualcuno potrebbe passarmi il file build.prop che si trova nella cartella system?
    Ho installato l'app AllWinner mod, che fa vedere il tab al playstore come se fosse un altro terminale, compatibile con maggiori app...adesso vorrei tornare a farlo vedere com'era prima, ma dall'app non si può e, convinto che si potesse, non avevo fatto un backup di quel file

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bagux per il post:

    pinofz1 (25-04-13)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bagux ... potresti fare un back up del tuo firmware con uberizer e meterlo disponibile ... ho cancellato tutto nel mio dicra 719 e non riesco piu a trovare un firmware originale.Ho trovato come detto sopra il jelly bean compatibile con dicra 719 che funziona solo che i manca i driver del touchscreen .

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bagux e grazie: ho seguito il tuo consiglio. Il Market che avevo installato in precedenza era alla build 3.4.4 . Quello che viene installato è alla 3.4.7 e al primo reboot fa aggiornare al Play Store che a questo punto è al 4.0.26 (il più recente). Non so ancora se poi si possono deinstallare le due app scaricate.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluearrow88 Visualizza il messaggio
    Ciao Bagux e grazie: ho seguito il tuo consiglio. Il Market che avevo installato in precedenza era alla build 3.4.4 . Quello che viene installato è alla 3.4.7 e al primo reboot fa aggiornare al Play Store che a questo punto è al 4.0.26 (il più recente). Non so ancora se poi si possono deinstallare le due app scaricate.
    Di nulla Io le ho disinstallate e il market continua a funzionare. Ho solo bisogno del file build.prop originale, in modo da non essere riconosciuto più come AllWinner A10. Se ce l'hai e potessi uploadarlo te ne sarei grato

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    NGM Miracle-Mediacom 1010i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=bagux;3728331]Ciao a tutti, anche io ho preso un Dicra TAB719 a 57€ dall'ipercoop, e per il prezzo posso ritenermi contento. Per quanto riguarda il Play Store ho risolto velocemente grazie a una discussione sul Dicra TAB710 trovata su un altro forum, in pratica basta solo installare due file (i cui link per il download erano in quel topic). I file in questione sono InstallShop.apk e Market.apk, e prima va installato ed aperto il primo file, poi il secondo...a quel punto ho trovato Play Store tra le app, e resterà tra le preinstallate anche resettando il tab!

    ciao io non riesco a scaricare quei file se ti do il mio indirizzo mail potresti inviarmelo? graziecomunque

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy