CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 238
Discussione:

[APP] Modus Operandi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Posso aggiungere una cosa che faciliterebbe la preparazione e controllo della regole? Un pulsante "check" che faccia un controllo di quali situazioni sono in quel momento attive (ovvero le cui condizioni sono verificate) evidenziandole in qualche modo (es. cambiando nella lista delle situazioni lo sfondo in verde)
    In questo modo si possono controllare rapidamente e verificarne la correttezza ed eventuali conflitti... Che ne pensi?

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si, in effetti potrebbe essere carino... anche se è un po' pesante computazionalmente parlando.
    Vedremo .


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Beh io provo a darti spunti, poi vedi tu se sia applicabile o meno;-)
    Non so ovviamente internamente al programma come e' gestita la cosa, pero' in linea di massima immagino che applicare "al volo" (ossia sul click del tasto "Check") gli stessi controlli che fa periodicamente il programma non sia complesso, magari richiamando la stessa routine, quindi il risultato utilizzarlo non per attivare le azioni ma per evidenziare in qualche modo la lista delle situazioni presenti.

    Oppure, in alternativa, potresti fare questa cosa nella routine standard del programma: quando una situazione e' verificata (e quindi esegue le corrispondenti azioni) segna in qualche modo la situazione nella lista, altrimenti la smarca. In questo modo la lista delle situazioni mostrera' quali situazioni sono state attivate durante l'ultimo ciclo di controlli.

    Beh, per un po' cerchero' di non dire altro, gia' ti ho sommerso abbastanza di proposte, ti lascio in pace e ti ringrazio ancora per il tuo utilissimo programma!
    Ciao!

  5. #164
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ..guarda bene, ci sono! ..hanno un simbolo leggermente diverso, ma fanno parte sempre di mMO..(inizialmente anche a me erano sfuggiti!!!)
    ..anche qui non sono l'unico con lo stesso problema...

    Mi associo nuovamente pure a questo
    ah, erano quelli li! anche se avevo letto "mo" pensavo al tipico furbone che tentava di usare il successo degli altri per far notare la sua applicazione! grazie del chiarimento!

    edit: non ha applicato il profilo notturno, o come minimo non ha disattivato l'audio.
    sbaglio qualcosa?
    ho creato la modalita notte e la condizione per avverarla e' solo l ora...

    EDIT2: confermo che sul mio tab con fw originale non controlla l'audio; ho eliminato tutte le regole, ne ho creata una con il solo intervallo orario e due azioni, portare a zero qualsiasi suono e disattivare il bluetooth; il bluetooth si e' disattivato ma il telefono continua a suonare per gli sms, le email e le telefonate.
    Suppongo dipenda dal plugin....
    Ultima modifica di lupoalba; 05-05-11 alle 00:21

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    EDIT2: confermo che sul mio tab con fw originale non controlla l'audio; ho eliminato tutte le regole, ne ho creata una con il solo intervallo orario e due azioni, portare a zero qualsiasi suono e disattivare il bluetooth; il bluetooth si e' disattivato ma il telefono continua a suonare per gli sms, le email e le telefonate.
    Suppongo dipenda dal plugin....
    interessante .
    Che Tablet hai?
    saresti in grado di mandarmi un log usando l'applicazione "aLogcat" (che trovi nel market) applicandogli un filtro su "Azasoft"?
    Così verifico se e dov'è il problema?

    Grazie


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  7. #166
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    interessante .
    Che Tablet hai?
    saresti in grado di mandarmi un log usando l'applicazione "aLogcat" (che trovi nel market) applicandogli un filtro su "Azasoft"?
    Così verifico se e dov'è il problema?

    Grazie
    Certo che posso!
    Ma: scarico l'applicazione, filtro su azasoft e faccio avverare la condizione dentro MO in cui abilita il plug-in dell'audio?
    Oppure dimmi come devo comportarmi.

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Certo che posso!
    Ma: scarico l'applicazione, filtro su azasoft e faccio avverare la condizione dentro MO in cui abilita il plug-in dell'audio?
    Oppure dimmi come devo comportarmi.
    Si esatto.
    scarichi il programma, imposti il filtro e apri la dashboard di Modus Operandi.
    Poi entri in aLogcat e mi invii una mail all'indirizzo che ti mando via mp .

    Grazie


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ciao, dato che e' accaduto un paio di volte, volevo sapere se potrebbe essere un problema con il componente WiFi di MO, o altro.
    In sostanza avevo creato un paio di regole (le "situazioni" per intenderci;-)) per attivare e disattivare il WiFi automaticamente, ossia attivo a casa e disattivo al lavoro, in base alla geolocalizzazione.
    Sembrava funzionare correttamente, pero' per due volte mi e' capitato che volevo attivare a mano il WiFi quindi l'ho fatto dal menu a tendina di Android nel quale il pulsante e' correttamente grigio.

    Clicco, per un attimo compare "ATTIVO" sotto al pulsante e poi torna il normale "WiFi" ed il pulsante resta grigio (non e' mai diventato verde). Riprovo, niente. Vado da Impostazioni, clicco per attivare il WiFi e mi scrive sotto "Errore".
    Dopo qualche tentativo rinuncio, resetto il telefono e tutto torna a posto.
    2 giorni dopo pero' stessa situazione! Addirittura ero a casa (quindi doveva attivarsi automaticamente...).

    Ho disattivato temporaneamente MO (la lampadina grigia), e finora non e' piu' successo.

    Per cui immagino che o c'e'qualche problema con il componente WiFi (magari se associato alla geolocalizzazione?) o con MO, oppure e' il mio telefono che ha qualche problema secondo te?

  10. #169
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Ciao, dato che e' accaduto un paio di volte, volevo sapere se potrebbe essere un problema con il componente WiFi di MO, o altro.
    In sostanza avevo creato un paio di regole (le "situazioni" per intenderci;-)) per attivare e disattivare il WiFi automaticamente, ossia attivo a casa e disattivo al lavoro, in base alla geolocalizzazione.
    Sembrava funzionare correttamente, pero' per due volte mi e' capitato che volevo attivare a mano il WiFi quindi l'ho fatto dal menu a tendina di Android nel quale il pulsante e' correttamente grigio.

    Clicco, per un attimo compare "ATTIVO" sotto al pulsante e poi torna il normale "WiFi" ed il pulsante resta grigio (non e' mai diventato verde). Riprovo, niente. Vado da Impostazioni, clicco per attivare il WiFi e mi scrive sotto "Errore".
    Dopo qualche tentativo rinuncio, resetto il telefono e tutto torna a posto.
    2 giorni dopo pero' stessa situazione! Addirittura ero a casa (quindi doveva attivarsi automaticamente...).

    Ho disattivato temporaneamente MO (la lampadina grigia), e finora non e' piu' successo.

    Per cui immagino che o c'e'qualche problema con il componente WiFi (magari se associato alla geolocalizzazione?) o con MO, oppure e' il mio telefono che ha qualche problema secondo te?
    l'associazione a qualche altro plugin condizionale è da escludere.
    sono completamente indipendenti.

    Per il tuo problema... ti contatterò in questi giorni e vediamo di fare delle prove al volo.


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    UPDATE: per qualche giorno ho provato a tenere non attivo MO, e eieri il problema del WiFi si e' ripresentato! Quindi a meno che non sia comunque la presenza del plugin Wifi di MO ad interferire in qualche modo, il problema potrebbe risiedere altrove.
    Una domanda: dove si trova il file con il log del sistema (non di MO, parlo proprio del sistema)? Vorrei provare a vedere se c'e' qualche indicazione li' dentro, e con Android System Info posso vederlo ma e' scomodissimo (non posso fare ricerche, il font e' minuscolo, tanto per dire i primi)...

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy