Problema S4 sincronizzazione eventi calendario da outlook
Ciao a tutti,
ho un problema da oggi con la sincronizzazione degli eventi sul calendario del mio S4, quando lo sincronizzo con gli eventi sul calendario di outlook, tramite kies. Nello specifico, fino a ieri (premetto gestisco degli appuntamenti in uno studio), inserivo nel calendario di outlook gli appuntamenti giorno per giorno e a fine giornata attaccavo il mio S4 al pc e tramite Kies sincronizzavo gli eventi sul calendario del mio smartphone, cosi da avere gli appuntamenti sempre a portata di mano. Quando andavo a fare la sincronizzazione prima della fine, mi chiedeva di cancellare i vecchi eventi, cliccavo ok e li cancellavo. Questa mattina, quando vado a fare la sincronizzazione, mi da un errore e la sincronizzazione non va a buon fine. Dopo vari tentativi spingendo sul tasto sincronizza di kies, riesco a fare la sincronizzazione ma non mi da piu la funzione di poter cancellare i vecchi eventi. Ho provato in tutti i modi nelle funzioni del cel, nelle funzioni di kies, ma niente. Qualcuno di voi sa come poter ripristinare questa funzione?
Grazie
Alessio