Visualizzazione stampabile
-
Kies é sempre peggio! Esiste un sw alternativo x sincronizzare cartelle? Non per copiare fil3 ma x impostare una sincronizzazione tra cartelle pc e cartelle s4.
-
Mac e S4
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
cancella kies e tutti i file relativi anche i drivers e prova a installare tutto da capo
Ciao a tutti, ho provato sia con Kies 3 che con filetransfer android ma entrambi non riconoscono il cellulare....uso Mac con Os 10.9.1. grazie
-
Quote:
redthunder
Ciao a tutti, ho provato sia con Kies 3 che con filetransfer android ma entrambi non riconoscono il cellulare....uso Mac con Os 10.9.1. grazie
cioè che messaggio ti restituisce kies? hai preso la versione per mac Kies | SUPPORTO | SAMSUNG
-
si versione mac. mi dice che non riesce a connettersi perché il dispositivo è bloccato da password. ma se lo sblocco non succede niente, sempre lo stesso msg.
-
Quote:
redthunder
si versione mac. mi dice che non riesce a connettersi perché il dispositivo è bloccato da password. ma se lo sblocco non succede niente, sempre lo stesso msg.
intendi il pin?prova a disattivarlo e vedi se kies lo riconosce
-
no, mi dice nessun dispositivo connesso....
-
Quote:
redthunder
no, mi dice nessun dispositivo connesso....
Se e' come su win e' un problema di driver devi vedere gli utenti apple come risolvono
-
ciao,ho un problema con l's4 e kies.
ho ripristinato tutto originale perchè arrivavo dal modding.
ora lo stato del dispositivo è su ufficiale solo che kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies.
ho flashato un fw vodafone precedente ai knox per tenermi aperta la possibilità di modding.
ho controllato il csc del telefono con i dati appuntati prima di fare il modding e corrispondono.
premetto che il telefono è stato acquistato in un centro vodafono,quindi è brand vf.
ho notato che all'avvio mi dava l'impostazione lingua tipo polacca...non è uscito l'italiano di default...
soluzioni?
-
Quote:
alenyc
ciao,ho un problema con l's4 e kies.
ho ripristinato tutto originale perchè arrivavo dal modding.
ora lo stato del dispositivo è su ufficiale solo che kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies.
ho flashato un fw vodafone precedente ai knox per tenermi aperta la possibilità di modding.
ho controllato il csc del telefono con i dati appuntati prima di fare il modding e corrispondono.
premetto che il telefono è stato acquistato in un centro vodafono,quindi è brand vf.
ho notato che all'avvio mi dava l'impostazione lingua tipo polacca...non è uscito l'italiano di default...
soluzioni?
Ma kies mostra il firmware come vod ?
Ha fatto i reset dopo il flash ?
Hai sempre avuto firmware precedenti a knox? Se no non puoi fare un downgrade
Se ti e' partito in polacco qualcoda di strano c'e'!
-
Quote:
AndroSolo
Ma kies mostra il firmware come vod ?
Ha fatto i reset dopo il flash ?
Hai sempre avuto firmware precedenti a knox? Se no non puoi fare un downgrade
Se ti e' partito in polacco qualcoda di strano c'e'!
Ho seguito tutta la procedura per il ripristino.
Mai flashato fw con Knox. ..
Possibile che ho flashato un fw sbagliato?