CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118
Discussione:

[UFFICIALE] KIES/SMART SWITCH Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve ieri ho effettuato un backup del mio s4 tramite kies e gli ho dato come destinazione di salvataggio la mia penna usb.
    Quando provo a ripristinare tale backup kies mi segnala un problema e non mi permette di completare l'operazione.
    Schermata 2014-07-12 alle 12.00.35.jpg

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! Mi dite come reinstallare il firmware 4.4.2 con kies? Mi spiego meglio.. Io ho già l'ultima versione..Però voglio reinstallare il firmware che ho con kies!! Mi dite come Fare?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorelore100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Mi dite come reinstallare il firmware 4.4.2 con kies? Mi spiego meglio.. Io ho già l'ultima versione..Però voglio reinstallare il firmware che ho con kies!! Mi dite come Fare?
    Non puoi farlo devi usare odin

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Salve ieri ho effettuato un backup del mio s4 tramite kies e gli ho dato come destinazione di salvataggio la mia penna usb.
    Quando provo a ripristinare tale backup kies mi segnala un problema e non mi permette di completare l'operazione.
    Schermata 2014-07-12 alle 12.00.35.jpg
    Qualcuno che mi possa dare una mano con questo problema?
    Ho utilizzato un mac per effettuare il backup dell's4 e da quello che ho capito a fine procedura mi ha creato una cartella anzichè il classico file .sbu credo che è per questo che kies non riconosca la cartella come file di backup.

Androidiano L'avatar di Tukulka

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 4 Global

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve il mio S4 adesso Kies (Win 7) non lo riconosce . Quando lo collego al pc si carica e appare come samsung android. Ho cercato le impostazioni usb nel telefono tramite i menu' service e non so quali settaggi cambiare :

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno! Non riesco a connettere il Samsung S4 al pc (Windows XP). Dopo aver ripetutamente installato e disinstallato Kies3, quando collego via USB il telefono S4 al pc compare il messaggio seguente: "Connessione al dispositivo non riuscita. Disconnettere e riconnettere il cavo. Se l'accesso al dispositivo (inclusa la scrittura) è vietato dal programma di sicurezza del computer o per altri motivi, la connessione o l'utilizzo potrebbero risultare limitati.". Ho provato più volte a staccare il telefono ed a ricollegarlo via USB al pc anche cambiando cavo USB, ma nulla: Kies3 continua a non riconoscere il telefono. Ho anche scaricato un altro programma per sincronizzare files dal pc a S4 e viceversa, come Samsung New PC Studio, invano. Non sono esperto di smartphones e computer, ma a questo punto mi viene da pensare che le impostazioni di connessione al pc nel cellulare non siano corrette. Cosa posso fare?
    Ultima modifica di wonka; 06-10-14 alle 14:50

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retegraf Visualizza il messaggio
    E' arrivato l'aggiornamento a Kies4, versione 3.1.13103_22. Se seleziono solo il backup della rubrica adesso parte e viene effettuato correttamente, mentre se effettuo selezioni multiple continua a piantarsi..... aspettiamo pazientemente nuovi upgrade.
    Anche io sono nella stessa situazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho un problema da oggi con la sincronizzazione degli eventi sul calendario del mio S4, quando lo sincronizzo con gli eventi sul calendario di outlook, tramite kies. Nello specifico, fino a ieri (premetto gestisco degli appuntamenti in uno studio), inserivo nel calendario di outlook gli appuntamenti giorno per giorno e a fine giornata attaccavo il mio S4 al pc e tramite Kies sincronizzavo gli eventi sul calendario del mio smartphone, cosi da avere gli appuntamenti sempre a portata di mano. Quando andavo a fare la sincronizzazione prima della fine, mi chiedeva di cancellare i vecchi eventi, cliccavo ok e li cancellavo. Questa mattina, quando vado a fare la sincronizzazione, mi da un errore e la sincronizzazione non va a buon fine. Dopo vari tentativi spingendo sul tasto sincronizza di kies, riesco a fare la sincronizzazione ma non mi da piu la funzione di poter cancellare i vecchi eventi. Ho provato in tutti i modi nelle funzioni del cel, nelle funzioni di kies, ma niente. Qualcuno di voi sa come poter ripristinare questa funzione?

Grazie

Alessio

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando di installare ed utilizzare kies 3 sul mio galaxy s4 con kitkat 4.4.2, ma appena installo kies e lo lancio (sia con i privilegi di amministratore, sia senza), mi restituisce questo errore:

Ho windows 8.1 pro 64 bit e ho anche provato ad installare il Media Feature Pack, ma quando vado ad installarlo mi restituisce questo errore prima ancora che cominci l' installazione:

Come posso risolvere?? Ho bisogno di kies, ma proprio non riesco ad utilizzarlo e non capisco il perchè?

P.S. Ho 4 GB di RAM e come processore un AMD Sempron M100 2.00 GHz. Nell' hard disk ci sono oltre 40 GB di spazio.

il problema da te segnalato è da associare alla mancanza di accessi su un file di libreria quale mfc90u.dll, è probabile che quest'ultimo sia stato modificato, o addirittura sostituito, dall'installazione di un applicazione sui tuoi computer.

Il problema in se potrebbe venir meno con l'installazione di Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package che puoi scaricare e installare da

Kies | Samsung IT o ancora meglio da qui:
    http://www.microsoft.com/it-it/downl...s.aspx?id=2092 n.b. questa è la versione a 64 bit ..... per quella a 32 vai qui http://www.microsoft.com/it-it/downl...s.aspx?id=5582
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-12-14 alle 16:22

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Prova a reinstallare la visual c idonea da microsoft e dopo riavviato il pc prova ad aprire kies3

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio