Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ieri ho aggiornato il mio S4 brand H3G alla 4.3, e quindi scaricato il nuovo Kies3, oggi volevo fare un backup completo, ma le prime due volte si piantava su il backup dei messaggi al liv 35, e da li non si schiodava.
la terza volta ha fatto il backup completo, solo che al termine su metà delle icone, invece della spunta verde c'era il simbolo del punto esclamativo in rosso o quello di divieto????
cioè buona parte del backup non è andato a buon fine!!! è capitato ad altri, qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enorme641
Ciao, ieri ho aggiornato il mio S4 brand H3G alla 4.3, e quindi scaricato il nuovo Kies3, oggi volevo fare un backup completo, ma le prime due volte si piantava su il backup dei messaggi al liv 35, e da li non si schiodava.
la terza volta ha fatto il backup completo, solo che al termine su metà delle icone, invece della spunta verde c'era il simbolo del punto esclamativo in rosso o quello di divieto????
cioè buona parte del backup non è andato a buon fine!!! è capitato ad altri, qualche soluzione?
ciao ti do un consiglio lascia stare kies per i backup, usa google per la rubrica l'app gratuita sms backup&restore per gli sms e per le applicazioni o le scarichi di nuovo oppure leggi la guida di helium
-
2 allegato(i)
Spero di essere nella sezione giusta!
Qualcuno può confermare o smentire che con S4 (ma anche Note3) l'opzione "aggiornamento ed inizializzazione firmware" disponibile su Kies sotto la voce strumenti da sempre il msg "questo dispositivo non supporta l'inizializzazione" ?
Premetto che se lo si fa per esempio con un s3 (ed ovviamente kies 2.6) tale messaggio salta fuori solo se per errore si è collegato già il telefeno tramite usb prima di inserire modello e numero di serie.
Grazie a chi mi risponderà !
Allegato 94264Allegato 94265
nessuno che mi fa la cortesia di provare ?
-
help me...help me...
come posso impostare il proxy su KIES 3 ?
grazie
-
Quote:
patatoso
help me...help me...
come posso impostare il proxy su KIES 3 ?
grazie
su kies ? dove hai letto questa cosa ?
-
Quote:
AndroSolo
su kies ? dove hai letto questa cosa ?
in realtà chiedo proprio perchè no ntrovo nessuno scritto al riguardo :)
cmq, per kies 2.6 bastava aggiungere una istruzione al file di configurazione presente nella dir di installazione...ma spulciando la dir di installazione di KIES3 non trovo alcun file di configurazione e sospetto talli istruzioni siano interne ad una delle dll presenti, pertanto non modificabili a mio livello visto che sono compilate
-
Quote:
patatoso
in realtà chiedo proprio perchè no ntrovo nessuno scritto al riguardo :)
cmq, per kies 2.6 bastava aggiungere una istruzione al file di configurazione presente nella dir di installazione...ma spulciando la dir di installazione di KIES3 non trovo alcun file di configurazione e sospetto talli istruzioni siano interne ad una delle dll presenti, pertanto non modificabili a mio livello visto che sono compilate
la soluzione più semplice è impostare il proxy sulla scheda con cui ti colleghi ad internet ..... piuttosto, visto che hai un s4 sotto kies 3 riesci a fare quello che ho scritto al post 22 o ti viene lo stesso avvertimento ? grazie !
-
Ciao a tutti, non riesco ad eseguire il Kies scaricato ieri.
Lo installo, tutto ok e quando vado ad eseguire il programma mi esce questo messaggio: fatal error. è stata eseguita un'eccezione durante la specifica di un valore su 'system.windows.baml2006.typeconverter.markupexten sion'.
Non riesco ad eseguirlo, ho reinstallato 3 volte, riavviato il pc, colegato-scollegato il galaxy s4... niente.
Qualcuno di voi sa come posso risolvere?
Grazie mille
-
Ragazzi, da quando siamo passati alla versione 4.3 su S4, Kies mi dice che non è possibile sincronizzare S4, ma è necessario Kies 3. Provo a scaricare il 3, ma si blocca in continuazione o non parte proprio dando sempre errore! Credevo fosse il pc, ma su un altro da lo stesso errore! Che devo fare? Grazie
-
Quote:
cromos4
Ragazzi, da quando siamo passati alla versione 4.3 su S4, Kies mi dice che non è possibile sincronizzare S4, ma è necessario Kies 3. Provo a scaricare il 3, ma si blocca in continuazione o non parte proprio dando sempre errore! Credevo fosse il pc, ma su un altro da lo stesso errore! Che devo fare? Grazie
cancella kies e tutti i file relativi anche i drivers e prova a installare tutto da capo