Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ho seguito tutta la procedura per il ripristino.
Mai flashato fw con Knox. ..
Possibile che ho flashato un fw sbagliato?
Meglio che chiedi in help modding.
-
Quote:
alenyc
Ho seguito tutta la procedura per il ripristino.
Mai flashato fw con Knox. ..
Possibile che ho flashato un fw sbagliato?
Quello che hai flashato lo sai solo tu ....... per avere più info vai nella sezione modding
P.s. chiedo cortesemente ai possessori di s4 o note3 che hanno per il primo device android 4.3 se in kies (versione 3)
lanciando da strumenti inizializzazione e aggiornamento firmware dopo aver inserito il numero di serie hanno il seguente messaggio "il dispositivo non supporta l'inizializzazione", grazie per la collaborazione n.b. prima funzionava alla grande ed era un ottimo sistema non solo per rispristinare lo smart in caso di problemi, ma anche di avere il firmware con csc di origine !
-
Ciao a tutti volevo chiedervi perchè kies 3 non chiama il mio s4 mentre quello di mio cugino si? Tutti e due i device sono stati flashati con la stessa rom (4.3 ita) e nello stesso modo. I device sono no brend e con garanzia ita i criteri di protezione sono uguali ora posto 2 foto dei device.
Mio : http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/837/csvc.png
Mio cugino : http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/593/w93n.png
Grazie in anticipo !
-
Quote:
pierino10
Ti riferisci al msg di kies che non supporta il dispositivo?
Se si vuol dire che hai flashato un firmware con un altro csc
-
Quote:
pierino10
Quote:
AndroSolo
Ti riferisci al msg di kies che non supporta il dispositivo?
Se si vuol dire che hai flashato un firmware con un altro csc
Esatto...affinché il tuo s4 possa essere riconosciuto da kies devi flasharr il firmware tim oppure devi sbrandizzarlo completamente facendo un reset di nuovo il flash del firmware itv e reset ancora per dubbi su questa operazionechiedi in help modding
-
Quote:
Misterx86
Esatto...affinché il tuo s4 possa essere riconosciuto da kies devi flasharr il firmware tim oppure devi sbrandizzarlo completamente facendo un reset di nuovo il flash del firmware itv e reset ancora per dubbi su questa operazionechiedi in help modding
Quindi devo resettarlo flasharlo con itv e resettare dinuovo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pierino10
Quindi devo resettarlo flasharlo con itv e resettare dinuovo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto.....ma continiamo in help modding e nella stessa sezione troverai in rilievo anche la raccolta delle guide tra cui quella per sbrandizzare(oppure usa il tadto cerca)
-
io ho s4 originale senza fime tim vodafon o altri.....kies non me lo riconosce più.....e mi fa installare kies3.......lo riconosce,ma manca la rubrica..xxxxx.
manca la cosa più importante.
qualkuno puo aiutarmi?
-
Quote:
puso74
io ho s4 originale senza fime tim vodafon o altri.....kies non me lo riconosce più.....e mi fa installare kies3.......lo riconosce,ma manca la rubrica..xxxxx.
qualkuno puo aiutarmi?
Occhio al linguaggio....non hai salvato la rubrica con google?
-
Quote:
puso74
qualkuno puo aiutarmi?
La devi importare se hai una rubrica salvata con la v3 manca la gestione da pc, da 2.6 lo puoi fare esportando in vari formati il migliore e' vcard che e' compatibile con ogni telefono facendo un backup ma da quando sei a 4.3 occorre kies 3 su s4