Visualizzazione stampabile
-
Mi sono preso una bella xxxxxx...con l'ultimo aggiornamento kies non è più supportato, ci vuole kies3. Peccato che il kies3 sia troppo pesante per il mio pc e non lo regge.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cromos4
Mi sono preso una bella xxxxxxx...con l'ultimo aggiornamento kies non è più supportato, ci vuole kies3. Peccato che il kies3 sia troppo pesante per il mio pc e non lo regge.
(........come ha detto il caro misterx 2 post sopra...occhio al linguaggio!!Non ne capisco la necessità!!)
-
Quote:
cromos4
Mi sono preso una bella *******..con l'ultimo aggiornamento kies non è più supportato, ci vuole kies3. Peccato che il kies3 sia troppo pesante per il mio pc e non lo regge.
Moderiamo il linguaggio
Questo è un forum
-
Quote:
cromos4
in 3 per una parolina e neanche una risposta...
Sì chiama EDUCAZIONE in primis e REGOLAMENTO come seconda cosa.
Non siamo al mercato...le "paroline" lasciamole a casa. Grazie.
Le polemiche si possono risparmiare.
P.s. nessuna risposta poiché non sappiamo tutto. Attendi la risposta...un up dopo le 24 ore.
-
Quote:
cromos4
La suddetta parola non è volgare, non è una parolaccia e non è nemmeno offensiva. Siete voi ad aver fatto polemica rispondendo in tre alla stessa cosa. Altro che mercato...educazione, mha...
Adesso però basta
1) se per te non è volgare, non ho idea di cosa lo sia per te
2) il regolamento vieta polemiche verso la moderazione in pubblico
Quindi dai una letta al regolamento e regolati su esso per il futuro
Off Topic chiuso
-
no ora ci provo...scusate la parolaccia
-
Quote:
puso74
no ora ci provo...scusate la parolaccia
ok ma la prossima volta usa il tasto quote altrimenti non si capisce con chi parli ;)
-
Quote:
Misterx86
ok ma la prossima volta usa il tasto quote altrimenti non si capisce con chi parli ;)
ok..:) sorry
-
Quote:
AndroSolo
La devi importare se hai una rubrica salvata con la v3 manca la gestione da pc, da 2.6 lo puoi fare esportando in vari formati il migliore e' vcard che e' compatibile con ogni telefono facendo un backup ma da quando sei a 4.3 occorre kies 3 su s4
ok ci provo...scusa la parolaccia
-
Quote:
puso74
............................
proprio per non creare precedenti e polemiche e ulteriori ot anche questo post verrà cancellato....ci hanno gia pensato royy e il collega dieguccio quindi rimaniamo in tema ;)
fine ot
Quote:
puso74
ok ci provo...scusa la parolaccia
ti sei gia scusato va bene cosi..non fare post multipli