Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
proprio per non creare precedenti e polemiche e ulteriori ot anche questo post verrà cancellato....ci hanno gia pensato royy e il collega dieguccio quindi rimaniamo in tema ;)
fine ot
ti sei gia scusato va bene cosi..non fare post multipli
ok ora però finite le scuse eccessive mi sono perso nei meandri di google....come faccio a salvare la rubrica su google????
-
sto leggendo pure la guida di kies3 ma non trovo nulla.
-
Quote:
puso74
sto leggendo pure la guida di kies3 ma non trovo nulla.
ho fatto il backup dei dati....e posso ripristinarli.....ma io vorrei pure vederli e modificarli come facevo prima......è possibile???
-
Quote:
puso74
ho fatto il backup dei dati....e posso ripristinarli.....ma io vorrei pure vederli e modificarli come facevo prima......è possibile???
(Per favore. ..non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento...e ne hai fatti già 3.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
-
Quote:
royy7
(Per favore. ..non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento...e ne hai fatti già 3.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
scusa ho 40 anni ....a volte non conosco il linguaggio.....modifica e rispondi quotando l'ho imparato......edita che significa????:-[
-
Quote:
puso74
Al momento non si puo .....
per la gestione rubrica per adesso mi arrangio con airdroid
-
Quote:
puso74
scusa ho 40 anni ....a volte non conosco il linguaggio.....modifica e rispondi quotando l'ho imparato......edita che significa????:-[
Devi modificare con l'apposito tastino il messaggio e non scriverli uno dietro l'altro.
-
Quote:
mauro1966
Al momento non si puo .....
per la gestione rubrica per adesso mi arrangio con airdroid
grazie mauro anchio ero arrivato alla stessa conclusione quindi per il momento mi sa che cè poco da fare.....mo scrivo scrivoo in korea.
air droid è un programma o è un errore grammaticale?
ok senbra un programma puoi dirmi a grandi linee...poi mi arrangio da solo.....come funziona????
-
Quote:
royy7
Devi modificare con l'apposito tastino il messaggio e non scriverli uno dietro l'altro.
quindi edita significa aggiungi e lo faccio modificando il messaggio????....se ho capito bene.
edito...edito...edito....prova1
questo significa editare????????
-
Quote:
puso74
quindi edita significa aggiungi e lo faccio modificando il messaggio????....se ho capito bene.
edito...edito...edito....prova1
questo significa editare????????
Yes ...... in ogni caso kies 3 non ha più il supporto diretto alla libreria quindi rubrica foto musica etc non si possono più gestire dal pc ! E' in pratica +/- come kies lite nella versione 2.6 !
es. di edit=modifica
Quote:
puso74
grazie mauro anchio ero arrivato alla stessa conclusione quindi per il momento mi sa che cè poco da fare.....mo scrivo scrivoo in korea.
air droid è un programma o è un errore grammaticale?
ok senbra un programma puoi dirmi a grandi linee...poi mi arrangio da solo.....come funziona????
Risposta ! è un app ....... https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it
serve per gestire da pc il tuo smart android e tra le altre cose anche la rubrica vedi le immagini nel link e ti fai un idea