Così al volo so risponderti solo alla seconda domanda. Copia l'sdk nella sd ed eseguilo dal telefono.
Ciao!
salve,sono riuscito a seguire la guida e riesco a connettere azlink con tunnelblink infatti l'icona di quest'ultimo rimane aperta, solo che nn riesco a navigare. mi dite come posso risolvere.
grazie mille
Io con l'Hero ed una Fedora 12 non ho avuto bisogno di alcun programma... mi è bastato collegare il cavo usb, attivare la condivisione della connessione Mobile sul cellulare nel menu Impostazioni->Controlli Wireless e Networkmanager ha fatto tutto da solo...
ok,io pero ho un macbook e mi manca davvero poco per raggiungere la condivisione. Tunnelblink si connette,rimane aperto,ma nn riesco a navigare.Nn ho capito bene come impostare i dns,forse è quello il problema. Potete dirmi come e dove configurare i dns?
grazi emille in anticipo
fatto e funziona ma ho un problema: devo riuscire ad utilizzarlo su un macmini che non ha scheda airport, come faccio ad impostare i dns senza quella?
ho trovato questa parte su un tutorial:
If you're using Linux or, god forbid, MacOS, you'll also need to manually set the nameserver to 192.168.56.1 (the phone's NAT IP address). This address is automatically forwarded to the phone's current DNS server.
ma non capisco come fare
Ultima modifica di bencio; 14-06-11 alle 14:11