CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 91 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frutta00 Visualizza il messaggio
    Io l'ho dovuta togliere perchè occupa troppa memoria

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    troppa memoria -.-''' va bhe

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Però ti dà come non raggiungibile (=> ti mette offline) se scegli Menu/esci...
    È una bella differenza con l'essere always-on...

Inviato dal mio GT-I9070.
    Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
    bho, voglio dire pure da invisibile l'applicazione in background ci stava lo stesso.

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ho provato Hangouts... impressione positiva!
    Sono riuscito a fare una videochiamata con un segnale 3G scarso (con Skype non riuscivo nemmeno a chiamare!)
    C'è una cosa che non capisco: Come gestire i contatti.
    Io sullo smartphone li ho sincronizzati con GMail; quando sono entrato per la prima volta in Hangouts NON mi ha chiesto niente e mi trovo 6 contatti "evidenziati" in alto, la lista dei contattati più spesso e poi Tutti i miei contatti (tranne i 6 che ho "in evidenza" in alto).
    Non c'è modo di gestire separatamente i Contatti da visualizzare in Hangouts?
    Vi spiego: dovrebbe usarlo mio padre quando è all'estero per chiamare esclusivamente 4 o 5 persone per cui per semplificargli le cose mi piacerebbe che in Hangouts vedesse solo quelle 4 o 5 persone ... a una certa età più semplici sono le cose meglio è
    per ora non si può. A meno di non ridurre la rubrica, sia quella di gmail che del telefono, a quelle sole 4 persone.
    Ultima modifica di capfalcon; 22-05-13 alle 22:29

5. Il seguente Utente ha ringraziato capfalcon per il post:

HyperAbarth (23-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

comunque anche la qualità delle videochiamate a me non sembra neanche sufficiente da hangout ad hangout è una schifezza, prima da gtalk a gtalk andava come una meraviglia, lo usavo spessissimo, ora sono tornato ad usare skype... che delusione

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Approfitto della vostra competenza
    Siccome non si possono selezionare i Contatti da Visualizzare in Hangout, è possibile Raggrupparli? (es. creando delle Cerchie?)

Inoltre (mi ha fatto venire un dubbio mio fratello): Le Chiamate/Videochiamate sono esclusivamente VOIP (Wi-Fi o Connessione Dati) oppure in alcuni casi (es. assenza connessione) passano dal Dialer come le normali telefonate? (come fa What's Up)
    Ultima modifica di HyperAbarth; 23-05-13 alle 08:06
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Approfitto della vostra competenza
    Siccome non si possono selezionare i Contatti da Visualizzare in Hangout, è possibile Raggrupparli? (es. creando delle Cerchie?)

Inoltre (mi ha fatto venire un dubbio mio fratello): Le Chiamate/Videochiamate sono esclusivamente VOIP (Wi-Fi o Connessione Dati) oppure in alcuni casi (es. assenza connessione) passano dal Dialer come le normali telefonate? (come fa What's Up)
    Per le cerchie si, ma creare cerchie è come se creassi un gruppo. Nel senso che non è un modo per creare liste utenti e poi scegliere dalla lista con quale utente messaggiare, ma creando una cerchia potrai messaggiare unicamente con l'intera cerchia. E' un modo per organizzare i contatti su G+, molto comodo. Magari all'inizio può sembrare complicato, ma utilizzando G+ ci si rendo conto che si ha un controllo molto più pratico dei propri amici. Sopratutto rispetto a FB.

Le chiamate sono esclusivamente VOIP.

9. Il seguente Utente ha ringraziato capfalcon per il post:

HyperAbarth (24-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho provato Hangouts... impressione positiva!
    Sono riuscito a fare una videochiamata con un segnale 3G scarso (con Skype non riuscivo nemmeno a chiamare!)
    C'è una cosa che non capisco: Come gestire i contatti.
    Io sullo smartphone li ho sincronizzati con GMail; quando sono entrato per la prima volta in Hangouts NON mi ha chiesto niente e mi trovo 6 contatti "evidenziati" in alto, la lista dei contattati più spesso e poi Tutti i miei contatti (tranne i 6 che ho "in evidenza" in alto).
    Non c'è modo di gestire separatamente i Contatti da visualizzare in Hangouts?
    Vi spiego: dovrebbe usarlo mio padre quando è all'estero per chiamare esclusivamente 4 o 5 persone per cui per semplificargli le cose mi piacerebbe che in Hangouts vedesse solo quelle 4 o 5 persone ... a una certa età più semplici sono le cose meglio è
    E' secondo me al momento il problema maggiore, quello di non poter gestire i contatti, ne come lista di "contattati spesso" ne come filtro su chi ha Hangouts e chi no.
    Se risolvono questo fanno già un passo avanti importantissimo.
    Per ora quello che chiedi tu non è possibile

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexcap80 per il post:

HyperAbarth (24-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Fit

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un account Google +, mia moglie no, entrambi abbiamo confermato il numero di telefono. Quando invio dei messaggi a lei vengono notificati da Hangout, se lei li invia a me non ricevo la notifica, devo entrare in Hangout per leggerli. Le impostazioni mi sembrano a posto, ho consentito di ricevere hangout da tutti, ma niente. Questo mi succede sul telefono con (JB), mentre sul tablet ricevo le notifiche regolarmente.
    Qualcuno ha suggerimenti?

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maslura Visualizza il messaggio
    Ho un account Google +, mia moglie no, entrambi abbiamo confermato il numero di telefono. Quando invio dei messaggi a lei vengono notificati da Hangout, se lei li invia a me non ricevo la notifica, devo entrare in Hangout per leggerli. Le impostazioni mi sembrano a posto, ho consentito di ricevere hangout da tutti, ma niente. Questo mi succede sul telefono con (JB), mentre sul tablet ricevo le notifiche regolarmente.
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Prova a disinstallare hangouts e Google play services... Reinstalla e vedi se tutto funziona

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi......oggi mi sono convinto ad usare questa "nuova" funzione di google.....ebbene iniziamo male .....allora volevo provarla con la mia ragazza ma non riceve i messaggi e ne la videochiamata e ne io ricevo i suoi messaggi.......cosi l'ho inserita nella cerchia famiglia ma mentre in hangouts la vedo nella cerchia se accedo da g+ non è presente!!!!!!!
    chi mi spiega dove sbaglio e come funziona??grassieee

Pagina 17 di 91 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio