HyperAbarth (23-05-13)
comunque anche la qualità delle videochiamate a me non sembra neanche sufficiente da hangout ad hangout è una schifezza, prima da gtalk a gtalk andava come una meraviglia, lo usavo spessissimo, ora sono tornato ad usare skype... che delusione
Approfitto della vostra competenza
Siccome non si possono selezionare i Contatti da Visualizzare in Hangout, è possibile Raggrupparli? (es. creando delle Cerchie?)
Inoltre (mi ha fatto venire un dubbio mio fratello): Le Chiamate/Videochiamate sono esclusivamente VOIP (Wi-Fi o Connessione Dati) oppure in alcuni casi (es. assenza connessione) passano dal Dialer come le normali telefonate? (come fa What's Up)
Ultima modifica di HyperAbarth; 23-05-13 alle 08:06
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Per le cerchie si, ma creare cerchie è come se creassi un gruppo. Nel senso che non è un modo per creare liste utenti e poi scegliere dalla lista con quale utente messaggiare, ma creando una cerchia potrai messaggiare unicamente con l'intera cerchia. E' un modo per organizzare i contatti su G+, molto comodo. Magari all'inizio può sembrare complicato, ma utilizzando G+ ci si rendo conto che si ha un controllo molto più pratico dei propri amici. Sopratutto rispetto a FB.
Le chiamate sono esclusivamente VOIP.
HyperAbarth (24-05-13)
E' secondo me al momento il problema maggiore, quello di non poter gestire i contatti, ne come lista di "contattati spesso" ne come filtro su chi ha Hangouts e chi no.
Se risolvono questo fanno già un passo avanti importantissimo.
Per ora quello che chiedi tu non è possibile
HyperAbarth (24-05-13)
Ho un account Google +, mia moglie no, entrambi abbiamo confermato il numero di telefono. Quando invio dei messaggi a lei vengono notificati da Hangout, se lei li invia a me non ricevo la notifica, devo entrare in Hangout per leggerli. Le impostazioni mi sembrano a posto, ho consentito di ricevere hangout da tutti, ma niente. Questo mi succede sul telefono con (JB), mentre sul tablet ricevo le notifiche regolarmente.
Qualcuno ha suggerimenti?
ciao a tutti ragazzi......oggi mi sono convinto ad usare questa "nuova" funzione di google.....ebbene iniziamo male.....allora volevo provarla con la mia ragazza ma non riceve i messaggi e ne la videochiamata e ne io ricevo i suoi messaggi.......cosi l'ho inserita nella cerchia famiglia ma mentre in hangouts la vedo nella cerchia se accedo da g+ non è presente!!!!!!!
chi mi spiega dove sbaglio e come funziona??grassieee
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86