Ho visto che su ipad si e' aggiornato e ci sono le faccine animate...come mai su android no?
Visualizzazione stampabile
Ho visto che su ipad si e' aggiornato e ci sono le faccine animate...come mai su android no?
Qualcuno sa come ripristinare i contatti nascosti di hangout? Ne avevo nascosti un paio che vorrei ora visualizzare, ma pare non ci sia alcun comando a ciò preposto.
Ho visto che tempo fa era stato anche aperto un topic in proposito, poi chiuso in quanto "risolto" (ma non era risolto per niente:p ).
Apri Hangout > Selezioni l'account > Impostazioni > in fondo trovi "persone bloccate"
No è un caso diverso, cerco di spiegarmi meglio: tenendo premuto un contatto presente nell'elenco "persone con cui usi hangouts" appare l'opzione "nascondi contatto"... Selezionandola, il contatto quindi non viene bloccato, ma viene nascosto dall'elenco e volendo puoi anche scrivergli, solo che devi cercarlo in "altri contatti" :confused:
uso hangouts principalmente per l'invio e la ricezione di sms. spesso e volentieri, però, succede che gli sms non mi vengono notificati e vengono ricevuti solo ore ed ore dopo (avvolte non lo ricevo proprio) e capisco di avere un sms in sospeso dopo perché il led del mio gnex di illumina e/o da una piccola anteprima dell'SMS in sospeso nel menù a tendina sotto la "finestra" di lightflow. qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa è dovuto? grazie
Ho appena installato kit kat sul mio note 3 come mai non ci sono più le emoticon ?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/3emyhyby.jpg
Guarda non ho più le emoticons
..
Non so che dire, prova a cancellare la cache e i dati e disinstallare gli aggiornamenti e farli rifare.
Sai mica se i SMS vengono salvati pervasi essere ripristinati su altro terminale?
Ma sei sicuro che non hai le emoticons del telefono? Quelle le ho ma sul tablet prima della parola "La" c'è la faccina delle emoticons...
Perché su iPhone e ipad ci sono le emoticons animate bellissime e su android no ? Hangout e' di google...
ho notato che avendo hangout su due dispositivi la notifica del nuovo messaggio arriva sul dispositivo in cui si è fatto l'ultimo accesso e nell'altro dispositivo non arriva. Come mai? C'è qualcosa da impostare?
Su pc come si aggiorna l'applicazione ?
Perchè Apple "fa fico" e non puó non avere icone bellissime, mentre noi poveri hippie Androidiani guardiamo più alla sostanza che alla forma...
Oddio, a dirla tutta non è che ci sia poi tanto da guardare... Ci son più bachi che cose funzionanti...
Mia opinione personale! :)
Max
Non è perché Apple fa figo, semplicemente nella maggior parte dei casi le app per Apple sono più curate e più aggiornate rispetto a Android e questo è un dato di fatto.
Ragazzi, dato che uso hangouts come app per gli SMS vorrei capire se gli SMS che archivio me li ritrovo se collego il mio account ad esempio dopo un aggiornamento o un reset, o se li salva semplicemente in memoria. Grazie...
Anche io vorrei sapere ciò.
Sarebbe molto utile... Bisogna chiederlo a google :-D magari ci ascolta
io l'ho scritto nella valutazione dell'app... ma dubito verrò considerato :D
Privacy? Ma se è l'opetatore di rete stesso, ancor prima di google, a memorizzarli in centrale ed a conservarli per un certo tempo nel caso in cui qualche magistrato richiedesse i tuoi tabulati per qualche indagine...
Comunque se non vuoi che anche google tenga traccia della tua corrispondenza una soluzione c'è... Basta non usare hangouts! :)
Max
Ps. E... Date retta, se dovete compiere qualche "delitto", il cellulare lasciatelo a casa! :)
Io ancora non ho capito bene come gestisci contatti questa applicazione, qualcuno me lo spiega x favore?
A big G interessa tutto quello che ti riguarda che passa per i loro server e tu hai dato il consenso per questo... è assurdo che ci sia gente che nel 2014 non sa cosa avviene con la posta che transita per BIG G... bah
Scusami ma certe sparate proprio non le capisco! mi spieghi cosa cavolo c'entra il concetto di privacy con il concetto di delinquere?!! Al mio paese l'unico reato che si può associare alla privacy è il mancato rispetto delle norme che regolano la stessa! Che gli operatori conservino tutti i dati a me non può fregare di meno e a mio parere fanno bene se lo scopo è la pubblica sicurezza ma se quei dati vengono scandagliati per costruire un profilo utente per fini di marketing o altri scopi commerciali a me personalmente non sta affatto bene... tutto qua...
ho installato hangout sul galaxy mega 6.3 e non mi arrivano le notifiche sms! tentato in tutti i modi nulla.... ho dovuto disinstallarlo.
ps: ma hangout CONSUMA BATTERIA al pari di whats app?
scusate ma esiste un modo per inviare un file video come si fa con whatsapp?
No.. Mi sa che puoi allegare solo posizione o immagini...
Non capisco perche' su Android non ci sono le emoticon animate come su ipad....
Ciao a tutti, ho appena installato Hangout ma noto che non mi notifica i messaggi nonostante io abbia messo la suoneria. .. (o almeno così sono convinto);
Scopro pertanto di avete dei messaggi solo aprendo l'applicazione...
Questa è l'impostazione:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/dagy5epy.jpg
Cosa fare?
Ti riferisci agli sms o agli hangouts?
Hangouts..... ;)
(Scusate...forse non sono stato chiaro)