bhè si conviene scaricare app solo dallo store ufficiale,quindi Play Store
Visualizzazione stampabile
bhè si conviene scaricare app solo dallo store ufficiale,quindi Play Store
A me fondamentalmente interessa un app che mi scansiona il cell ogni tanto, mi permetta di eliminare pubblicita invasive e di capire quali app sono nocive e magari liberare spazio inutilmente occupato! Lockout va bene?
hai provato avl pro? (attivando anche la scansione adware dal suo interno).
Ti analizza tutti i rischi di ogni app. Solo che la prima volta (dopo averla impostata anche sugli adware) la scansione va ripetuta un paio di volte, con la prima si "scalda" l'ottimo motore.
Per liberare spazio "cm speed booster", poca ram e tanta efficienza.
Discussione aggiunta all'indice delle discussioni principali...
in primis mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata, secondo...ho questo problema con questo antivirus. ho installato la versione di prova nel mio tel (elephone p3000s-64bits), ora a pochi giorni dalla scdenza, vorrei disinstallare il tutto e qui...nasce il problema. non riesco a disinstallare, mi dice "impossibile disinstallare:il pacchetto è un amministratore dispositivo attivo". sono andato in impostazioni, sicurezza, amministratori dispositivo, ma non riesco a togliere la spunta , tra laltro, clikkandoci sopra mi appare la scheramata con scritto annulla o attiva, quindi sembrerebbe disattivato. ho anche provato con root app delete, ma senza successo. consigli?
http://i62.tinypic.com/29zc0uv.png
http://i60.tinypic.com/f3i04z.png
Ma avast security free che fine ha fatto? Non lo trovo più su play store
Possiedo un Samsung Galaxy S4. Ho installato antivirus AVG che oggi mi manda un avviso di pericolo i cui estremi li rimando all'allegato. Non so se trattasi di una sorta di "terrorismo psicologico" o di una realtà. Nel secondo caso AVG consiglia una procedura d'emergenza che io, oltretutto, non saprei applicare e stabilire se effettivamente necessaria. In attesa di qualche opinione e/o consiglio (nel caso fosse reale), porgo ringraziamenti e saluti a tutti.
Spero di essere approdato al topic giusto. In caso contrario, mi scuso in anticipo.