Avast, usandolo sul computer sono tentato, di installarlo... ma non è pesante? Un mio amico se ne lamentava parecchio.
Visualizzazione stampabile
Avast, usandolo sul computer sono tentato, di installarlo... ma non è pesante? Un mio amico se ne lamentava parecchio.
Su smartphone vecchi sconsiglio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
I dispositivi android non necessitano di nessun antivirus, non servono a nulla, solo a ingombrare il sistema rallentandolo e non poco per non parlare della batteria che si scarica subito.
Ciao a tutti...
Ieri mi hanno rubato dal conto paypal 350euro.
L'assistenza mi ha rassicurato dicendo che in 2/3guorni mi rimborsano e mi hanno consigliato (oltre al cambio password/domande di sicurezza) una scansione antivirus di pc e smartphone.
Siccome dal pc non credo di aver mai usato paypal (sicuro da un annetto nn lo faccio) credo che ad avere un problema sia il mio note 4.
Come posso fare per essere sicuro che il mio cell sia "pulito"? Esiste un antivirus? Ho letto che sono inutili.
Grazie mille!
Sono abbastanza inutili, il primo antivirus sei tu.
Assicurati di aver disattivato le installazioni da origini sconosciute e di non aver installato app da apk tu stesso.
Se entrambe le cose le hai fatte assicurati di aver sempre inserito le credenziali paypal su siti sicuri e controllando sempre di essere in https con il certificato di paypal.
Se anche su questo punto sei sicuro direi che la questione potrebbe riguardare il PC o qualche vecchia vulnerabilità che è stata sfruttata, un bel factory reset dovrebbe funzionare meglio di qualsiasi antivirus.
Il miglior antivirus per Android è il Market di AVG
@harlan05
Il regolamento vieta link esterni a blog/forum..ecc....
Post rimosso.
Inoltre...i post consecutivi sono anch'essi vietati.
Edita/modifica sempre il post precedente.
Grazie