Avast, usandolo sul computer sono tentato, di installarlo... ma non è pesante? Un mio amico se ne lamentava parecchio.
Avast, usandolo sul computer sono tentato, di installarlo... ma non è pesante? Un mio amico se ne lamentava parecchio.
I dispositivi android non necessitano di nessun antivirus, non servono a nulla, solo a ingombrare il sistema rallentandolo e non poco per non parlare della batteria che si scarica subito.
Ciao a tutti...
Ieri mi hanno rubato dal conto paypal 350euro.
L'assistenza mi ha rassicurato dicendo che in 2/3guorni mi rimborsano e mi hanno consigliato (oltre al cambio password/domande di sicurezza) una scansione antivirus di pc e smartphone.
Siccome dal pc non credo di aver mai usato paypal (sicuro da un annetto nn lo faccio) credo che ad avere un problema sia il mio note 4.
Come posso fare per essere sicuro che il mio cell sia "pulito"? Esiste un antivirus? Ho letto che sono inutili.
Grazie mille!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se entrambe le cose le hai fatte assicurati di aver sempre inserito le credenziali paypal su siti sicuri e controllando sempre di essere in https con il certificato di paypal.
Se anche su questo punto sei sicuro direi che la questione potrebbe riguardare il PC o qualche vecchia vulnerabilità che è stata sfruttata, un bel factory reset dovrebbe funzionare meglio di qualsiasi antivirus.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
marioshi (02-05-16)
Il miglior antivirus per Android è il Market di AVG
@harlan05
Il regolamento vieta link esterni a blog/forum..ecc....
Post rimosso.
Inoltre...i post consecutivi sono anch'essi vietati.
Edita/modifica sempre il post precedente.
Grazie
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Huawei P30-L29
Huawei P20-L09;
Samsung Galaxy A52-A525F;