Visualizzazione stampabile
-
per le airpush uso addons detector
e con avg free al momento non ho avuto problemi
kaspersky di solito è il migliore ma sempre pesantuccio , almeno sui pc è cosi'
sui pc che uso uso avira free + comodo firewall , perchè con kaspersky affondano
magari provero' avira free per android
appena scovato
http://www.av-test.org/en/tests/mobi...roid/nov-2013/
-
Ho installavo diversi antivirus, giusto per vedere il loro consumo sulla batteria. Alla fine, sono rimasto fedele ad avira.
Avast mi dava un consumo del 7% circa, mentre avira di circa: 3%. Per AVG, da quello che ho letto su internet, rileva molto pochi virus confronto alla concorrenza, mentre avira è a livello di software commerciali sui pc, per il mobile ancora non si sa molto, ma sono molto fiducioso. Avira si è sempre dimostrato un grande antivirus su pc e sicuramente lo sarà anche su mobile.
[edit]
Ora ho visto av-test, ed ho notato che per avira le tacche sono tutte full. Ottimo direi. Sempre tanta fiducia in Avira.
-
-
Ho provato a installare avira , ma avevo già account precedente e pur facendo la procedura di recupero password non MI arriva niente in posta
-
Avira l'avevo pure provato ma mi sembra che anche lui fa parte degli antivirus che non rilevano gli adware, airpush e affini.
Si può usare ma bisogna affiancargli un airpush detector appesantendo. Ecco perché la mia preferenza va su chi controlla entrambe le cose, adware e malware.
-
Mi sento di consigliarvi trust go mobile security, veramente ottimo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
Avl è molto leggero in ram e perciò io li ho entrambi. Se vuoi una analisi superesaustiva delle apps che hai installato usa anche avl pro. Ma avl semplice è per ora più affidabile per lo scan immediato. Trust go è eccellente per la pubblicità, ti dice anche il network pubblicitario rischioso.
AVG ha il safe browsing AV-TEST - The Independent IT-Security Institute: Test Reports
mentre
AVL no AV-TEST - The Independent IT-Security Institute: Test Reports
come è possibile che non ce l'ha ?
dunque quale è meglio ?
considerando che c'è anche avast che è al 100% di protection e pure il safe browsing
http://www.av-test.org/no_cache/en/t...t_no%5D=134520
penso che il safe browsing sia una cosa importante ???
attendo esperti
-
Quote:
Originariamente inviato da
k54
Per il nostro amico non vanno cosinderati solo i test, essi vanno affiancati alla esperienza personale. Io per esempio continuo a stimare molto zoner (loro non più) e attraverso uno scambio mail con loro (finanziati anche dal governo di Rep. Ceca) mi hanno spiegato sui test alcune cose.
Ciò premesso ho una brutta opinione per avg che considero acqua fresca per le minacce serie e poco più (e non si fa mancare neanche i falsi positivi). Ed è pure pesante, occupa molta ram.
Confermo che avl è solo antivirus, niente controllo navigazione pericolosa. A me non serve quest'ultimo perché il browser mi avverte sempre. Ma nel casi interessasse meglio Trust go o anche Avast.
Avast però non segnala le minacce pubblicitarie a meno di non pagare mensilmente.
Io suggerisco Avl che considero il re dei trojan ricordando che durante la scansione segnala tutte le apps che contengono pubblicità, perciò non vanno disinstallate. Disinstallare solo quello che segnala in diretta.
Essendo leggerissimo e non andando in conflitto con nulla (3mb ram) si può benissimo affiancare Trust go (che io preferisco) o Avast (sempre valido ma attenzione ai falsi positivi).
Comunque su un vecchio galaxy mini2 che uso poco con poca ram ho tuttora zoner, che fa ancora il suo lavoro.
-
Io uso norton scaricato da play store...con quello posso fate anche la scansione della sd e se vuoi che ti protegga anche mentre navighi devi comprarlo e io lo acquistato per il pc e sul cellu mi dice codice errato-_-
-
Penso che non sia stessa clsa che per il cellu bisogna comprarlo apparte dal pc...