CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 99 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garoda Visualizza il messaggio
    Ho riferito il problema al supporto tecnico di Viber. Purtroppo la risposta è stata deludente. Il suono non proviene da Viber, per cui son fatti miei.
    A parte l'assoluta certezza che sia un problema solo mio che è fastidiosa come risposta, la scansione dei secondi con il suono avviene SOLO durante una chiamata Viber, e il temporizzatore del cellulare è disabilitato. Per cui sarò forse l'unico, ma NON è un problema del cellulare, ma dell'applicazione.
    Pazienza abbandonerò Viber per qualche altro concorrente....
    Our support team encounters many complaints over time. Their response to you is probably based on similar cases in the past, where they investigated the source of the problem and found that it is not a problem caused by Viber.

    Anyway, we plan to release a new version of Viber soon. When it is released, please install it and see if it helps. If not, I recommend that you contact Android support (or Google support) and see if they can advise you on this matter.

    ==============

    Il nostro team di supporto incontra molte denunce nel corso del tempo. La loro risposta a voi è probabilmente basato su casi simili in passato, dove hanno studiato l'origine del problema e ha scoperto che non è un problema causato da Viber.

    In ogni caso, abbiamo in programma di rilasciare una nuova versione di Viber presto. Quando viene rilasciato, si prega di installarlo e vedere se aiuta. Se no, vi consiglio di contattare il supporto Android (o il supporto di Google) e vedere se si può consigliare su questa materia.

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Acer Betouch E120, con Android 1.6.
    come posso installare Viber?
    Dal market non me lo dà disponibile e da play.google dice che non è possibile installare il programma sul mio telefono.
    potete aiutarmi?

  4. #593
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dubbiosa Visualizza il messaggio
    Ho un Acer Betouch E120, con Android 1.6.
    come posso installare Viber?
    Dal market non me lo dà disponibile e da play.google dice che non è possibile installare il programma sul mio telefono.
    potete aiutarmi?
    Viber does not officially support your device, but you can still try to download it from this link: Can't download from Android market...

    ============

    Viber non supporta ufficialmente il dispositivo, ma si può ancora provare a scaricarlo da questo link: Can't download from Android market...

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho appena installato Viber sul mio Huawey Vodafone Sonic, che utilizzo con operatore Wind.
    Alla richiesta di codice anzichè l'sms ricevo una chiamata che setta in automatico il codice di accesso e prosegue direttamente con l'accesso all'app.
    Però al momento di effettuare la sincronizzazione dei contatti mi dice "Il servizio Viber non è momentaneamente disponibile o è stato bloccato. Riprovare più tardi." in presenza di rete 3G e Hsdpa. Quale può essere il problema? Non ho ancora modificato nulla nelle impostazioni e un amico mi ha detto che mi vede tra i suoi contatti Viber, ma i suoi messaggi non mi arrivano.
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

  6. #595
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lu31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho appena installato Viber sul mio Huawey Vodafone Sonic, che utilizzo con operatore Wind.
    Alla richiesta di codice anzichè l'sms ricevo una chiamata che setta in automatico il codice di accesso e prosegue direttamente con l'accesso all'app.
    Però al momento di effettuare la sincronizzazione dei contatti mi dice "Il servizio Viber non è momentaneamente disponibile o è stato bloccato. Riprovare più tardi." in presenza di rete 3G e Hsdpa. Quale può essere il problema? Non ho ancora modificato nulla nelle impostazioni e un amico mi ha detto che mi vede tra i suoi contatti Viber, ma i suoi messaggi non mi arrivano.
    Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Some mobile operators across the world block Viber on their 3G network. Usually this happens when users have a "simple" data plan (or a prepaid contract), meaning they didn't pay extra for using VoIP on their 3G network.

    In order to verify this, we recommend to:
    1. Test Viber on a few different WiFi networks, and see that it works fine.
    2. Contact your cell company and confirm this with them.

    * However, please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
    We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to make your device fully compatible soon. When we have news, we'll let you know.

    =============

    Alcuni operatori di telefonia mobile in tutto il mondo Viber blocco sulla loro rete 3G. Di solito questo accade quando gli utenti hanno un piano dati "semplici" (o di un contratto prepagato), nel senso che non hanno pagato in più per utilizzare il VoIP sulla rete 3G.

    Al fine di verificare questo, si consiglia di:
    1. Test di Viber su poche reti WiFi differenti, e vedere che funziona benissimo.
    2. Contattare la società di cellulare e confermare questo con loro.

    * Tuttavia, si ricorda che Viber non supporta ufficialmente il dispositivo ancora, e che può essere il motivo per i problemi che si verificano. Ecco la lista completa dei dispositivi supportati ufficialmente: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
    Stiamo continuamente lavorando per adattare Viber per sempre più dispositivi, e ci auguriamo di rendere il vostro dispositivo completamente compatibile presto. Quando avremo notizie, ve lo faremo sapere.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

    Lu31 (04-05-13)

  8. #596
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    sono un possessore di huawei y300... ho appena installato viber, ma, come tanti altri possessori di huawei y300 c'è il problema che la persona che chiamiamo con ci sente, è come se il microfono non funzionasse, mentre noi sentiamo perfettamente l'altro utente...
    nelle chiamate normali non c'è problema... da cosa dipende? come facciamo? grazie 1000

    __________________________________________________ __________________________________________________ ____________________

    Hello,
    I am a huawei Y300 user... I just installed viber, but, like many other owners of huawei Y300 there is the problem that the person we call at, doesn't hear our voice, it is as if the microphone does not work, while we hear the other person perfectly ...
    in normal calls no problem ... depends on what? as we do? thanks 1000
    Ultima modifica di OceLoTXM; 04-05-13 alle 15:44

  9. #597
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Please note that Viber does not officially support your device yet, and that may be the reason for the problems you are experiencing. Here is the full list of officially supported devices: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
    We are continuously working to adapt Viber to more and more devices, and we hope to make your device fully compatible soon. When we have news, we'll let you know.

    ===========

    Si prega di notare che Viber non supporta ufficialmente il dispositivo ancora, e questo può essere il motivo per i problemi che si verificano. Ecco la lista completa dei dispositivi supportati ufficialmente: Is your Android supported with Viber (system requirements)?
    Stiamo continuamente lavorando per adattare Viber per sempre più dispositivi, e ci auguriamo di rendere il vostro dispositivo completamente compatibile presto. Quando avremo notizie, ve lo faremo sapere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Viber per il post:

    OceLoTXM (05-05-13)

  11. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un'informazione riguardo le foto inviate e ricevute tramite viber.
    Ho notato che nella cartella thumbnails ci sono le miniature delle foto ricevute e inviate, anche quelle cancellate. Se le apro le immagini sono sgranate, credo perchè sono delle miniature. C'è un modo per ripristinarle? Un programma, un metodo... qualsiasi cosa.

  12. #599
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hi,

    We are excited and proud to announce that we have just released a brand new product: Viber Desktop, as well as a major new update to our mobile application: Viber 3.0 for iOS and Android.


    - What is Viber Desktop?

    Viber for Windows/Mac lets you send free messages and make free calls to other Viber users, on any device and network, in any country!
    Viber syncs your contacts, messages and call history with your mobile device, so you can start the conversation on the Viber mobile application and continue from the comfort of your PC.

    In Viber Desktop you can find HD-quality voice calls, video calls, text and photo messaging, group conversations, and many more!
    You can check out the cool tutorial for Viber Desktop here: https://www.youtube.com/watch?v=NEqS5W-KfRw
    Download Viber, enter your phone number, and start connecting with your friends for free, from your computer!

    - What's new in Viber 3.0 for iOS and Android?

    Video messages, Online status and "Last online" feature, new package of fun stickers, improved user interface as well as enhanced photo experience, and much more.
    Note that Viber is now designed according to Google's guidelines for android apps based on the HOLO theme (Android only).

    As usual, we're here to receive your feedback and thoughts, and we'd be more than happy to assist you with any matter.

    Best regards,
    the Viber Team.

  13. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato Viber Desktop però una volta inserito il numero di telefono, utilizzato sul mio Galaxy S3 con Viber, mi riporta alla schermata dove dice che prima di utilizzarlo bisogna installarlo su telefono cosa che però io ho già fatto.
    La cosa strana poi è che, una volta uscita questa schermata, se torno indietro dove ho inserito il numero quest'ultimo appare non completo ma mancano le prime 3 cifre. Insomma sembra che il numero da me inserito venga tagliato e quindi non riconosciuto.

    Come posso fare?

Pagina 60 di 99 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy