CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 99 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: [RACCOLTA THREAD] [UFFICIALE]: Viber - info dubbi e domande

    Rifaccio una domanda che sembra sia top segret
    Come videochiamare con viber/

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @sylkat -

    Please make sure that Viber is the cause for the battery drain by isolating Viber (having no other apps running) on a device with stock ROM (custom ROMs may cause this problem).

    We conduct strict testings in our labs with several devices and other than when making a call (when it is natural for the battery to be used), we did not come across any significant battery drain when Viber was simply running in the background. Furthermore, over the course of over 15 hours, on average the battery use was only 2%.

    You can find additional information on tests performed by Viber users themselves, which show similar results, at:
    http://whrl.pl/Rc0APn

    @the professionist -

    Video calls are still not available in Viber. We are considering to add it in future versions, and when we have news we will let you know

    ------

    @ sylkat -

    Si prega di assicurarsi che Viber è la causa per la batteria si scarichi, isolando Viber (non avere altre applicazioni in esecuzione) su un dispositivo con il brodo ROM (ROM personalizzate possono causare questo problema).

    Conduciamo collaudi severi nei nostri laboratori con numerosi dispositivi e diversi quando si effettua una chiamata (quando è naturale per la batteria da utilizzare), non abbiamo incontrato alcun scaricamento della batteria significativo quando Viber era semplicemente in esecuzione in background. Inoltre, nel corso di 15 ore, in media, l'uso della batteria è solo del 2%.

    È possibile trovare ulteriori informazioni sulle prove realizzate dagli utenti Viber stessi, che mostrano risultati simili, al seguente indirizzo:
    http://whrl.pl/Rc0APn

    @the professionist -

    Le videochiamate non sono ancora disponibili in Viber. Stiamo valutando di aggiungere che nelle versioni future, e quando abbiamo notizie vi faremo sapere

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    @the professionist -


    valutate bene,sia le video chiamate che la condivisione di tutti i file e magari la possibilità di vedere quando un utente è in linea o no

    se realizzate queste cose allora viber non lo supererà nessuno.....ci conto,sono con voi soprattutto per far pubblicità cosa che ho già fatto ad amici

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema con l'installazione di viber. Ieri, nel momento dell'installazione non ho ricevuto il code per sms e ho completato l'installazione con l'aggiornamento dei contatti, ho chiamato e funzionava. Questa mattina appena ho aperto viber non mi fa più sincronizzare i contatti e mi dice "Il servizio Viber non è momentaneamente disponibile o è stato bloccato. Riprovare più tardi". Nel frattempo ho ricevuto il code per sms, ma a questo punto non so dove inserirlo per sbloccare il programma. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma non mi dà la possibilità ugualmente di inserire il code e si blocca nuovamente nell'aggiornamento dei contatti.
    Grazie per l'aiuto.

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keoma19 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema con l'installazione di viber. Ieri, nel momento dell'installazione non ho ricevuto il code per sms e ho completato l'installazione con l'aggiornamento dei contatti, ho chiamato e funzionava. Questa mattina appena ho aperto viber non mi fa più sincronizzare i contatti e mi dice "Il servizio Viber non è momentaneamente disponibile o è stato bloccato. Riprovare più tardi". Nel frattempo ho ricevuto il code per sms, ma a questo punto non so dove inserirlo per sbloccare il programma. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma non mi dà la possibilità ugualmente di inserire il code e si blocca nuovamente nell'aggiornamento dei contatti.
    Grazie per l'aiuto.
    prova così!
    vai in gestione applicazioni,cancella le cache di viber compreso la cartella "viber" che ci sarà di sicuro in archivio "usa astro o quello che vuoi" poi lo reinstalli e nel momento in cui ti chiederà il codice attendi l'arrivo dell'sms e se non ti arriva sta una voce nella stessa schermata dove ti riporta su un sito e da li puoi usare la chiamata "voce guida",è una chiamata che riceverai assolutamente a costo zero e la voce guida ti dirà il codice che poi dovrai inserire! è il metodo alternativo nel caso non ti arriva l'sms!!
    fammi sapere

    lollo

  7. #496
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylkat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ma è normale che dopo neanche un giorno dell'installazione il mio Nexus S abbia consumato tutta la batteria in 3 ore surriscaldandosi tanto?
    Quoto, stesso problema con S2 rom stock, disinstallato, problema risolto!
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere una cosa ma sapete come recuperare il codice di viber?? non ho disattivato l'account prima di disistallarlo e adesso nn ho più il codice

  9. #498
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo9246 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere una cosa ma sapete come recuperare il codice di viber?? non ho disattivato l'account prima di disistallarlo e adesso nn ho più il codice
    If you want to register to Viber again, and you can't receive the code, please try removing Viber, wait 24 hours, reinstall and try again (make sure you try both the SMS and the automated call options).

    In addition, you may try to register to Viber with a different number (for example - your home landline number, a friend's number, etc.), in order to determine whether the problem is specific with your number, or a general one.

    -----------------

    Se si desidera registrare a Viber di nuovo, e non è possibile ricevere il codice, prova a rimuovere Viber, attendere 24 ore, reinstallare e riprovare (assicuratevi di provare sia gli SMS e le opzioni automatizzati di chiamata).

    Inoltre, si può tentare di registrarsi per Viber con un numero diverso (per esempio - il numero di casa di rete fissa, il numero di un amico, ecc), al fine di determinare se il problema è specifico con il vostro numero, o un generale.

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    scusate ma non ho tempo di leggere 50 pagine
    perciò chiedo scusa se la domanda è già stata posta
    ho la promozione vodafone square smart e vorrei sapere se è "possibile" utilizzare l'applicazione viber senza che mi succhi un casino di soldi
    vodafone afferma quanto segue:

    Vodafone Square SMART non è valida per il traffico dati generato da applicazioni Voip, peer to peer o file sharing
    perciò, viber è un'app di questo tipo??
    grazie



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #500
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    È possibile che se chiamo un utente viber che in quel momento non è connesso, sento lo stesso che il tel. Che stò chiamando squilla? Spero che non sia cosi e ho sbagliato io a settare qualcosa, sennò sarebbe un bug grande come una casa, in parole povere sento il tel. Che stó chiamando che squilla anche se questo non è sotto nessuna connessione.

    Lo fá anche a voi?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 50 di 99 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy