CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 99 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italopm Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un problema con viber, da oggi, non mi mostra i nomi dei contatti, (salvati in rubrica) solo numeri di telefono. mi mostra solo i nomi aggiunti da facebook, ma no quelli con numero di telefono. (solo il numero +39555555555)

    edit: ho trovato "l'errore" ragazzi, viber vuole i numero con +39 e non 0039 al meno a me funziona (cioè riconosce) il nome del contatto con il +39 , ho modificato un po di numeri e funziona , adesso pero come posso modificare tutti i numero della rubrica in una sola volta?????

    consigli?? grazie in anticipo.
    Non credo si possano modificare tutti. Comunque si, o metti i prefissi nazionali "+xx "22334455" oppure non si mette nulla....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #952
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io l'ho disinstallato. Tanto nn lo usa nessuno, e poi tutte le volte che lo chiudo inspiegabilmente si riapre. Basta

  4. #953
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Io l'ho disinstallato. Tanto nn lo usa nessuno, e poi tutte le volte che lo chiudo inspiegabilmente si riapre. Basta
    Ti sei ricordato, prima di farlo, di disabilitare l'account?

  5. #954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da qualche giorno ho un problema: parlando con la mia ragazza (lei ha windows Phone) dopo una mezz'oretta la chiamata perde il segnale, lo ricerca ma poi si disconnette
    Preciso che siamo entrambi a casa con il wifi
    Inoltre quando mi arriva un messaggio vibra 3 volte, è possibile mettere un colpo di vibrazione normale?

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo nel forum, perdonatemi se per caso nel postare la mia domanda non ho inavvertitamente rispettato qualche regola. Il mio quesito su Viber è il seguente. Ho un S3 mini, come mai nell'integrazione in rubrica dei contatti mi appare l'icona viber accanto a tutti i miei contatti e non accanto solo ai contatti che hanno viber? E' un errore del mio telefono o funziona propio così? E in tal caso che senso ha? Spero che mi possiate rispondere. Grazie

  7. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono appena arrivata, ho spulciato quà e là la conversazione (95 pagine) e non mi pare che questa domanda sia stata fatta. Se invece mi è sfuggita, chiedo perdono! Allora, se io telefono con viber ad un contatto che è occupato in un'altra conversazione viber, cosa succede? Il telefono squilla o mi da occupato? Per farla breve, io e fidanzato ci diamo la buonanotte e lui lascia il telefono acceso da sempre. Ultimamente ho notato che il suo status viber da "online" passa a "ultima volta on line un attimo fa" e così fino ad arrivare ai 20/25 minuti tutte le sere. Dopodiché ritorna online. Ho provato a chiamarlo durante questi 25 minuti e il telefono squilla come se fosse libero, ma lui non risponde perché dice di dormire. La mia convinzione è che lo stato offline sia dovuto al fatto che si impegna in un'altra chiamata viber (che ovviamente mi tiene nascosta). Sottolineo che è impossibile che usi il cellulare per telefonare con la linea wind perché abita in un sottoscala e quando è a casa il telefono non prende MAI e può comunicare solo tramite internet. Scusate, sono la solita fidanzata gelosa che non capisce nulla di android Grazie a chiunque risponderà!

  8. #957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigellissima Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono appena arrivata, ho spulciato quà e là la conversazione (95 pagine) e non mi pare che questa domanda sia stata fatta. Se invece mi è sfuggita, chiedo perdono! Allora, se io telefono con viber ad un contatto che è occupato in un'altra conversazione viber, cosa succede? Il telefono squilla o mi da occupato? Per farla breve, io e fidanzato ci diamo la buonanotte e lui lascia il telefono acceso da sempre. Ultimamente ho notato che il suo status viber da "online" passa a "ultima volta on line un attimo fa" e così fino ad arrivare ai 20/25 minuti tutte le sere. Dopodiché ritorna online. Ho provato a chiamarlo durante questi 25 minuti e il telefono squilla come se fosse libero, ma lui non risponde perché dice di dormire. La mia convinzione è che lo stato offline sia dovuto al fatto che si impegna in un'altra chiamata viber (che ovviamente mi tiene nascosta). Sottolineo che è impossibile che usi il cellulare per telefonare con la linea wind perché abita in un sottoscala e quando è a casa il telefono non prende MAI e può comunicare solo tramite internet. Scusate, sono la solita fidanzata gelosa che non capisce nulla di android Grazie a chiunque risponderà!
    uuuuuup!

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, prima volta sul forum
    Ecco il problema ho istallato oggi.viber su FONEPAD 7 LTE Asus con scheda Tim 4G ....Non mi funziona la videochiamata o la telecamera mentre la comunicazione voce è perfetta (all'interlocutore appare la scritta che io nn sono in grado di ricevere video chiamate) ....Mi potete aiutare?

  10. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un grosso problema con viber vi spiego.
    ieri non ho utilizzato viber ne per chattare ne altro. questa notte ad altri utenti risulatavo in line 2 minuti fa quando poi io sinceramente dormivo e non stavo utilizzando viber. potete spiegarmi come mai ? è un problema di linea? aspetto una vostra risposta per favore il piu presto possibile

  11. #960
    Baby Droid L'avatar di LotusFlower93


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve a tutti, sono nuova volevo sapere se si possono recuperare vecchie conversazioni di viber che ho perso l'anno scorso. infatti un giorno il mio cellulare mi aggiorna viber e quando vado a riaprirlo mi ritrovo le chat vuote
    c'è un modo qualsiasi di ripristinare quelle conversazioni? anche se ormai l'ho disinstallato?

Pagina 96 di 99 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy