CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 99 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Infatti capita anche a me. Dopo l'ultimo aggiornamento di Viber, quando mi arriva un normale sms se ho il telefono senza blocco schermo mi appare il popup di Viber con il testo del normale sms. È chiaramente un bug di Viber pur riferendosi ad un normale sms...

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolo11100 per il post:

Michaelp90 (10-05-13),paolov (10-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    A me non arriva l SMS di registrazione

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    uppppppppppp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito si riferisce al popup che apre viber quando arriva un sms. Se ho capito male spiegatemi meglio.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Allora cerco di spiegarmi meglio...ho intenet acceso al cell. Se messaggio con i msg normali e non usando viber quando mi rispondono mi esce il popup di viber...qst succede solo se anke la persona con cui messaggio ha pure lui/lei viber. Sono andata nelle impostazioni di viber x disattivare i popup ma mi escono lo stesso -.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho da pochi giorni un note 2 su cui ho istallato viber. Funziaona benissimo ma non riesco in alcun modo a disattivare i poup. Potete aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve, visto che è stata rilasciata la versione Viber per PC, l'ho installata sul mio PC con sistema operativo Windows8. Quando la lancio però, mi chiede di inserire il mio numero di cellulare, per verificare che io l'abbia già installata sul mio smartphone. Viber l'ho già installata sul cellulare, però mi rimanda di nuovo alla pagina per l'installazione. Non mi fa andare avanti. Eppure mi farebbe comodo Viber perchè adesso cìè anche la videochiamata. Chi ha già affrontato questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungfabio Visualizza il messaggio
    Salve, visto che è stata rilasciata la versione Viber per PC, l'ho installata sul mio PC con sistema operativo Windows8. Quando la lancio però, mi chiede di inserire il mio numero di cellulare, per verificare che io l'abbia già installata sul mio smartphone. Viber l'ho già installata sul cellulare, però mi rimanda di nuovo alla pagina per l'installazione. Non mi fa andare avanti. Eppure mi farebbe comodo Viber perchè adesso cìè anche la videochiamata. Chi ha già affrontato questo problema?
    Ho disintallato e reinstallato Viber sul PC, adesso va bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti
    Ho un problema ho la necessità di recuperare dei preziosissimi messaggi presenti su Viber dopo cambio di rom. Pensavo che come whatsapp me li ripristinasse ma così non è.
    Ho a disposizione soltanto un nand backup della precendente rom fatto con 4ext recovery, il quale anche ripristinandolo su viber non mi fa più vedere i messaggi che erano presenti.
    Qualche anima santa può aiutarmi?

Grazie

Adry75

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho letto più pagine ma non trovo risposta al mio problema viber, ovvero, vorrei installare viber sul mio ex lg optimus one, ora in uso a mia figlia. Scarico l'app e procedo con l'installazione, inserisco il codice ma la procedura non va a buon fine, non accetta il numero di 4 cifre inviato. Ho provato a disintallare e reinstallare anche con altri codici inviatimi e a distanza di 24h.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alsepa Visualizza il messaggio
    Ho letto più pagine ma non trovo risposta al mio problema viber, ovvero, vorrei installare viber sul mio ex lg optimus one, ora in uso a mia figlia. Scarico l'app e procedo con l'installazione, inserisco il codice ma la procedura non va a buon fine, non accetta il numero di 4 cifre inviato. Ho provato a disintallare e reinstallare anche con altri codici inviatimi e a distanza di 24h.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    Sull'optimus era già attivo viber? Se sì lo devi prima scollegare. Viber è legato all'imei del telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, precedentemente avevo già installato viber con il mio numero, ora il tel lo utilizza mia figlia. Ho cercato più volte di disinstallare, cancellare cache ecc. e reinstallare, ma non completa la nuova installazione con il nuovo numero. Dicevi di scollegare, cioè? dovrò mica resettare in modalità di fabbrica...
    Aiutatemi, che mia figlia mi stressa...
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sull'optimus era già attivo viber? Se sì lo devi prima scollegare. Viber è legato all'imei del telefono.

Pagina 63 di 99 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio