Visualizzazione stampabile
-
Infatti capita anche a me. Dopo l'ultimo aggiornamento di Viber, quando mi arriva un normale sms se ho il telefono senza blocco schermo mi appare il popup di Viber con il testo del normale sms. È chiaramente un bug di Viber pur riferendosi ad un normale sms...
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
A me non arriva l SMS di registrazione
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
uppppppppppp
-
Quote:
paolov
Da quello che ho capito si riferisce al popup che apre viber quando arriva un sms. Se ho capito male spiegatemi meglio.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Allora cerco di spiegarmi meglio...ho intenet acceso al cell. Se messaggio con i msg normali e non usando viber quando mi rispondono mi esce il popup di viber...qst succede solo se anke la persona con cui messaggio ha pure lui/lei viber. Sono andata nelle impostazioni di viber x disattivare i popup ma mi escono lo stesso -.-
-
Ho da pochi giorni un note 2 su cui ho istallato viber. Funziaona benissimo ma non riesco in alcun modo a disattivare i poup. Potete aiutarmi?
-
Salve, visto che è stata rilasciata la versione Viber per PC, l'ho installata sul mio PC con sistema operativo Windows8. Quando la lancio però, mi chiede di inserire il mio numero di cellulare, per verificare che io l'abbia già installata sul mio smartphone. Viber l'ho già installata sul cellulare, però mi rimanda di nuovo alla pagina per l'installazione. Non mi fa andare avanti. Eppure mi farebbe comodo Viber perchè adesso cìè anche la videochiamata. Chi ha già affrontato questo problema?
-
Quote:
samsungfabio
Salve, visto che è stata rilasciata la versione Viber per PC, l'ho installata sul mio PC con sistema operativo Windows8. Quando la lancio però, mi chiede di inserire il mio numero di cellulare, per verificare che io l'abbia già installata sul mio smartphone. Viber l'ho già installata sul cellulare, però mi rimanda di nuovo alla pagina per l'installazione. Non mi fa andare avanti. Eppure mi farebbe comodo Viber perchè adesso cìè anche la videochiamata. Chi ha già affrontato questo problema?
Ho disintallato e reinstallato Viber sul PC, adesso va bene.
-
Salve a tutti
Ho un problema ho la necessità di recuperare dei preziosissimi messaggi presenti su Viber dopo cambio di rom. Pensavo che come whatsapp me li ripristinasse ma così non è.
Ho a disposizione soltanto un nand backup della precendente rom fatto con 4ext recovery, il quale anche ripristinandolo su viber non mi fa più vedere i messaggi che erano presenti.
Qualche anima santa può aiutarmi?
Grazie
Adry75
-
Ho letto più pagine ma non trovo risposta al mio problema viber, ovvero, vorrei installare viber sul mio ex lg optimus one, ora in uso a mia figlia. Scarico l'app e procedo con l'installazione, inserisco il codice ma la procedura non va a buon fine, non accetta il numero di 4 cifre inviato. Ho provato a disintallare e reinstallare anche con altri codici inviatimi e a distanza di 24h.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
-
Quote:
alsepa
Ho letto più pagine ma non trovo risposta al mio problema viber, ovvero, vorrei installare viber sul mio ex lg optimus one, ora in uso a mia figlia. Scarico l'app e procedo con l'installazione, inserisco il codice ma la procedura non va a buon fine, non accetta il numero di 4 cifre inviato. Ho provato a disintallare e reinstallare anche con altri codici inviatimi e a distanza di 24h.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Sull'optimus era già attivo viber? Se sì lo devi prima scollegare. Viber è legato all'imei del telefono.
-
Si, precedentemente avevo già installato viber con il mio numero, ora il tel lo utilizza mia figlia. Ho cercato più volte di disinstallare, cancellare cache ecc. e reinstallare, ma non completa la nuova installazione con il nuovo numero. Dicevi di scollegare, cioè? dovrò mica resettare in modalità di fabbrica...
Aiutatemi, che mia figlia mi stressa...
Quote:
paolov
Sull'optimus era già attivo viber? Se sì lo devi prima scollegare. Viber è legato all'imei del telefono.