Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
ho una domanda...al momento ho il penultimo fw sul mio s4 e penso che terro questo fino a che non uscira 4.3 per poi aggiornare e rifare il root...quando lo faro da quello che ho capito perdero tutti i dati delle mie app dato che dovro fare wipe ecc (correggetemi se sbaglio),
adesso ho appena fatto un backup con titanium (con tutte le cartelle montate da folder mounth spuntate attive)...la domanda è: ma quando passero a 4.3 e ripristinero i dati appena backuppati mi rimettera folder mount e i vari dati che ho messo su sd come sono adesso? non vorrei che al momento del ripristino succeda un patatrac visto che i dati dei giochi che ho su sd superano i gb della memoria interna del dispositivo...
Ti rispondo da persona che ha testato sulla sua pelle la cosa.
Backuppando i dati con titanium dopo averli spostati con FolderMount succede quello che hai supposto tu. Nel momento in cui vai ad installare una nuova rom dopo wipe, foldermount va in panico, ovvero non trova le cartelle spostate precedentemente.
Ora come ora però mi viene in mente una cosa: se si esegue un backup anche solo di FolderMount, si esegue un wipe e successivamente si installa una nuova rom ripristinando i dati di FolderMount con Titanium, teoricamente tutto dovrebbe andare bene in quanto i dati spostati rimangono su sd (e ripristinando le impostazioni di FolderMount lui dovrebbe riconoscere gli spostamenti).
Sorge a questo punto un'altro dubbio: i dati sono effettivamente su sd-ext, ma i collegamenti di FolderMount si trovavano in cartelle all'interno della memoria del telefono. Ripristinando i dati di foldermount, si ripristineranno anche questi collegamenti precedentemente andati persi con il wipe(?)?
Se mi date qualche giorno vi faccio sapere perché ho intenzione di montare l'AOSP di Android 4.3 e quindi proverò a fare quanto appena detto.