CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

[APP] FolderMount Spostare Applicazioni & Dati su MicroSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho installato questa bella applicazione, ma quando riavvio il telefono la spilletta non mi diventa verde da sola. Ci diventa solo se clicco ogni singola riga.
    Ho spuntata l'opzione di accoppiamenti automatici all'avvio, per cui non capisco...

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cardone71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un tablet Mediacom M-MP 1040 S4 che utilizzo per lavoro con un applicazione che ha 1gb di dati, ma ho installato questa applicazione e non vede nessun dato. Perché? Help help.....
    Nessuno ne ha idea??

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato FolderMount e ho provato a montare The Walking Dead season 1 su scheda sd esterna. Tutto bene tutto fatto. Poi provo ma il gioco non va, allora riavvio e il gioco nemmeno parte. Vado sull'app, tappo sulla puntina verde e diventa grigia, tappo di nuovo e diventa verde. Rivado sul gioco e a questo punto parte però non ho capito se avendo tappato sul puntina e avendola fatta diventare prima grigia e poi verde avevo fatto una cosa buona. Allora elimino l'accoppiamento e disinstallo. Da lì il finimondo: la scheda sd esterna non riceve più alcun comando, né da pc né da root explorer niente di niente. Provo a formattare più volte ma niente. Rimane un file in obb che è poco meno della metà dei dati totali di The Walking Dead. Io non so più che fare perché la scheda sd non va più. Consigli?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato FolderMount e ho provato a montare The Walking Dead season 1 su scheda sd esterna. Tutto bene tutto fatto. Poi provo ma il gioco non va, allora riavvio e il gioco nemmeno parte. Vado sull'app, tappo sulla puntina verde e diventa grigia, tappo di nuovo e diventa verde. Rivado sul gioco e a questo punto parte però non ho capito se avendo tappato sul puntina e avendola fatta diventare prima grigia e poi verde avevo fatto una cosa buona. Allora elimino l'accoppiamento e disinstallo. Da lì il finimondo: la scheda sd esterna non riceve più alcun comando, né da pc né da root explorer niente di niente. Provo a formattare più volte ma niente. Rimane un file in obb che è poco meno della metà dei dati totali di The Walking Dead. Io non so più che fare perché la scheda sd non va più. Consigli?
    Ti ho risposto in help modding ed il post dumping è vietato da regolamento,non scrivere in ogni dove del tuo problema.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    Allen35 (21-04-14)

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Dal 1993 tanti

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa Fiorello, mi potresti spiegare come hai a spostare la cartella delle mappe e far "capire" a sygic che la deve prendere le mappe da cartella appoggiata su ext sd. Grazie.

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dstmrc Visualizza il messaggio
    Scusa Fiorello, mi potresti spiegare come hai a spostare la cartella delle mappe e far "capire" a sygic che la deve prendere le mappe da cartella appoggiata su ext sd. Grazie.
    Sinceramente a me sygic ha trovato da solo la cartella delle mappe sulla microSd, senza necessità di app particolari, l'ho solo spostata "a mano".

    Tieni presente però che se hai kitkat devi aver fatto la "modifica" per permettere la scrittura sulla sd esterna altrimenti sygic segnala errore.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  9. #67
    Androidiano L'avatar di robottinoblu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me sygic ha trovato da solo la cartella delle mappe sulla microSd, senza necessità di app particolari, l'ho solo spostata "a mano".

    Tieni presente però che se hai kitkat devi aver fatto la "modifica" per permettere la scrittura sulla sd esterna altrimenti sygic segnala errore.
    Che modifica? Potresti spiegarti meglio? Grazie

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robottinoblu Visualizza il messaggio
    Che modifica? Potresti spiegarti meglio? Grazie
    Stiamo andando OT!
    Mi riferisco al fatto che con kitkat non si può scrivere sulla sd esterna, bisogna modificare il file platform.xml (oppure scaricare l'app sdfix che fa da sola la modifica) e poi riavviare.

    Edit:
    scusa, tanto per chiarire non la cartella delle mappe ma tutta la cartella Sygic che (normarlmente) sta nella sdcard (quella emulata)
    Ultima modifica di LonelyWolf; 23-06-14 alle 10:33 - Motivo: Info dettagli
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,vedo che gli ultimi messaggi siano un pochettino vecchi..spero mi riusciate a rispondere lo stesso,e che questo non sia cross posting,in caso avvertitemi...il mio problema è questo...dove aver scaricato l'app in questione (non avevo visto questa guida,ma solo un post di androidniani che l'accennava,ma in modo molto inpreciso)..allora alla prima apertura dell'app mi è uscito come un messaggio d'errore,come detto qui,che mi diceva che per lavorare bene avrebbe dovuto spostare qualcosa credo..e se ci sarebbero stati problemi avrebbe creato un file di backup chiamato tipo (sdcardbackup)..allora ho dato si e poi ok e ho riavviato..ma poi mi sono accorto che non capivo come funzionava l'app,o che non mi serviva (e non ho toccato nulla) e l'ho disinstallata...ora il problema sta nel fatto che dopo quella modifica sono iniziati quei tanto nominati riavvii..(ho un s4 4.4.2 GN8 root)..ora volevo chiedere se qualcuno poteva passarmi quel file di backup e mi dicesse in quale directory dell'app metterlo..se fosse possibile..(vi prego NON ditemi come bloccare i riavvii perchè ho già il modulo xposed,che con la nuova versione ti avverte quando blocca un riavvio,ma mi dispiace il fatto che abbia questi riavvii,e vorrei far tornare le cose come prima per rendere le cose come prima..) GRAZIE DI CUORE,e di tasto a tutti coloro che vorranno aiutarmi..

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,vedo che gli ultimi messaggi siano un pochettino vecchi..spero mi riusciate a rispondere lo stesso,e che questo non sia cross posting,in caso avvertitemi...il mio problema è questo...dove aver scaricato l'app in questione (non avevo visto questa guida,ma solo un post di androidniani che l'accennava,ma in modo molto inpreciso)..allora alla prima apertura dell'app mi è uscito come un messaggio d'errore,come detto qui,che mi diceva che per lavorare bene avrebbe dovuto spostare qualcosa credo..e se ci sarebbero stati problemi avrebbe creato un file di backup chiamato tipo (sdcardbackup)..allora ho dato si e poi ok e ho riavviato..ma poi mi sono accorto che non capivo come funzionava l'app,o che non mi serviva (e non ho toccato nulla) e l'ho disinstallata...ora il problema sta nel fatto che dopo quella modifica sono iniziati quei tanto nominati riavvii..(ho un s4 4.4.2 GN8 root)..ora volevo chiedere se qualcuno poteva passarmi quel file di backup e mi dicesse in quale directory dell'app metterlo..se fosse possibile..(vi prego NON ditemi come bloccare i riavvii perchè ho già il modulo xposed,che con la nuova versione ti avverte quando blocca un riavvio,ma mi dispiace il fatto che abbia questi riavvii,e vorrei far tornare le cose come prima per rendere le cose come prima..) GRAZIE DI CUORE,e di tasto a tutti coloro che vorranno aiutarmi..
    Io quando la usai la prima volta non mi chiese nulla...prova a riflashare il firmwer o la rom se proprio..

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy