CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

[APP] FolderMount Spostare Applicazioni & Dati su MicroSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Io quando la usai la prima volta non mi chiese nulla...prova a riflashare il firmwer o la rom se proprio..
    eh..appunto cercavo qualcuno a cui fosse uscito..l'ho provata la prima volta su firmware 4.4.2....eh grazie se riflasho il firmware sai che se ne va il problema :/ ma è quello che vorrei evitare..perchè ho l'xposed,busy box,super su..non mi va di rifare tutto..

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebox98 Visualizza il messaggio
    Ma se io sul mio g3 flasho la rom stock oltre a pedrere il root perdo anche i dati?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    scusami perchè chiedi qui, di nuovo? ti è gia stato cancellato un messaggio chiedi nel thread del tuo terminale

    cancello ot

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebox98 Visualizza il messaggio
    Ah pensavo che non avessi inviato il messaggio..e comunque primo nessuno mi ha detto che lo cancellava,secondo altri hanno datto domande sui proprio terminali e gli sono arrivate risposte. E comunque la mia domanda è su foldermount non sulla mia rom,percui sono nella sezione giusta

    Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    se chiedi se flashare il firmware stock ti fa perdere i permessi di root perdonami ma io non vedo nessun tipo di attinenza al thread

    fine ot!

  5. #74
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il primo utilizzo di questa app mi ha comportato la perdita di qualche dato poi cmq recuperato da pc.

    Mi era stata consigliata per il problema di wazzap, dato che "nativamente" non è possibile fare in modo che tutti i file media vengano salvati di default sulla sd esterna.

    Ebbene ho fatto un test con la cartella "download" sulla interna e settando la cartella "download" sulla esterna, dopo aver confermato ho notato che nelle due cartelle download avevo gli stessi files, mi sono detto, wow funziona, sta di fatto che poi sono andato a cancellare quelli su memoria interna e sono spariti anche quelli su ESTERNA, bello schifo mi sono detto, oltretutto ho avuto anche problemi di impossibilità di scrittura nelle cartelle download risolti sono togliendo l'app, e poi riavviando.

    Se ho ben capito, e leggendo anche questa guida (averla trovata ieri eheh...), in sostanza è normale che in entrambe le posizioni i files siano visualizzabili, ma fisicamente dopo lo spostamento sono presenti solo sull'esterna. Se così è, credo che per il mio utilizzo, ossia quello di wazzap, non mi serva a nulla, perchè poi nella galleria mi troverei due doppioni, ossia la cartella foto e video sia della memoria interna sia di quella esterna.

    Il mio ragionamento è corretto? Io pensavo invece che utilizzando questa app quando andavo a scaricare un file mi venisse salvato in automatico nella EXT e non più nell'interna, ma che nell'interna non fosse nemmeno più visibile..... spero di essermi spiegato...............

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve cavaz,
    vorrei sapere se prima di procedere con un nandbackup sia consigliabile (o no) scollegare prima gli accoppiamenti.
    te lo chiedo visto che mi ritrovo file di nandbackup da oltre 6 gb, ben superiore allo spazio "realmente" occupato nella memoria interna.
    grazie, Marco

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, come mai non riesco ad attivarlo? Dopo il primo trasferimento non funziona.. Se vado a cliccare sulla spunta, mi dice 'attendere prego" e ritorna deselezionata

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy