Io avevo la 4.3 e funzionava senza problemi...quindi non pensò sia quello il problema...
allora faccio come hai detto tu![]()
ho fatto tutto il procedimento, però quando vado a clickare la spilletta a destra la spilla non diventa verde, lo diventa solo se ci vado a cliccare sopra. (sopra la spilla accanto al nome del gioco)
poi riavvio, ma non escono pop-up..
edit: ho provato a guardare dal gestore file e nella sd card > android > data > c'è la cartella del gioco, e al suo interno ci sono due cartelle: cache e files.
ma non so se ci fossero già...
Ultima modifica di Margaret3; 20-01-14 alle 15:25
Scusate ma che vantaggi ho ad usare FolderMount che fra l'altro non mi sposta app come Skype o WhatsApp invece che Link2Sd che mi sposta tutto senza problemi?
Cmq con tutte e due devo avere i privilegi di root...
Links2sd per me è fantastico,praticamente sposta tutto
Grazie per la guida dettagliatissima. Avrei una domanda che differenza c'è tra folder mount, link2sd, AppMgr III e Directory bind?
Ultima modifica di robottinoblu; 04-02-14 alle 12:56
scusate ma perchè ho tutte le app da 0 byte in analizzatore app in foldermount ? app come swiftkey, runtastic ecc risultano vuote.
Salve a tutti... Ho un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110 (Android 4.2.2)... Eseguo tutto come da guida... L'app mi sposta correttamente la cartella obb (di Fifa 14 ad esempio) sulla sd esterna, lasciandomi vuota la cartella originale, ma l'icona che dovrebbe diventare verde, mi rimane sempre bianca e non diventando quindi mai verde, al riavvio del tablet mi dice che non l'operazione è fallita. Cosa posso fare? Aiutatemi please...
Ma con questo programma si spostano sulla sd externa anche la cache
Ciao a tutti, io ho un tablet Mediacom M-MP 1040 S4 che utilizzo per lavoro con un applicazione che ha 1gb di dati, ma ho installato questa applicazione e non vede nessun dato. Perché? Help help.....