Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
Io ho un tablet Sony xperia tablet z con robot bootloader aperto e ROM cyanogenmod 10.2 con android 4.3 Kelly bean...
Ho installato questa app fatto tutti i passaggi, mi sposta i file obb correttamente nella SD card, ma al momento di montarli mi da errore e non li monta...infatti la splilletta non e verde ma ancora bianca.. Anche cliccando sulla splilletta, carica un po ma poi rimane bianca e non verde... Come mai ciò??? Ho controllato dappertutto i passaggi sono giusti..nella SD i file ci sono nelle dir giuste, parlo di giochi da 1 GB come GT racing 2, o injustice...come maii??? Dipende forse che ho un tablet xperia z forse??? Oppure per la ROM cyanogenmod?? Veramente ragazzi non capisco!! Speravo di poter riempire la mia SD da 64 GB con questo programma e invece... Ufff che tristezza.... Non potete dirmi qualche soluzione???? Come mai non riesce a montarmi i giochi???? Ufff vi prego aiutatemiiiiiii....
-
Salve, ho un problema con folder mount , ho un samsung galaxy s4 root android 4.3 prima con foldermount appena spostavo le app su sd i giochi mi funzionavano adesso appena sposto i giochi non funzionano più , io ho controllato è praticamente quando sposto l'obb del gioco sull'sd la copia virtuale sulla memoria del telefono non rimane e quindi il gioco mi dice di riscaricare i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
skirmix
Salve, ho un problema con folder mount , ho un samsung galaxy s4 root android 4.3 prima con foldermount appena spostavo le app su sd i giochi mi funzionavano adesso appena sposto i giochi non funzionano più , io ho controllato è praticamente quando sposto l'obb del gioco sull'sd la copia virtuale sulla memoria del telefono non rimane e quindi il gioco mi dice di riscaricare i dati
Hai attivato la spilletta?? (deve diventare verde)
-
è possibile spostare applicazioni come facebook con questo programma o meglio di no?? grazie
-
Quote:
gladiatore69
è possibile spostare applicazioni come facebook con questo programma o meglio di no?? grazie
A da la possibilità di spostare 188KB...neanche un mega..per cui non lo ritengo necessario..poi fai quello che vuoi..:)
-
si è attivata la spiletta
-
la spiletta è attivata il problema è che non fa più una copia virtuale nella obb del telefono lo sposta direttamente nella micro sd come faccio...
-
Dai per favore come mai non funziona più folder mount non mi fa più la copia virtuale sul telefono ma sposta solamente la obb nella sd
-
Quote:
skirmix
si è attivata la spiletta
Quote:
skirmix
la spiletta è attivata il problema è che non fa più una copia virtuale nella obb del telefono lo sposta direttamente nella micro sd come faccio...
Quote:
skirmix
Dai per favore come mai non funziona più folder mount non mi fa più la copia virtuale sul telefono ma sposta solamente la obb nella sd
Prova a cancellare cache...se non va nemmeno cosi prova a cancellare dati...se non va ancora cancella direttamente e reinstalla..
-
Non si risolve ho cercato su internet è il problema è che foldermount è supportato fino ad android 4.2.2 android 4.3 non lo supporta tu per sicurezza controlla e fammi sapere