Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Io quando la usai la prima volta non mi chiese nulla...prova a riflashare il firmwer o la rom se proprio..:)
eh..appunto cercavo qualcuno a cui fosse uscito..l'ho provata la prima volta su firmware 4.4.2....eh grazie se riflasho il firmware sai che se ne va il problema :/ ma è quello che vorrei evitare..perchè ho l'xposed,busy box,super su..non mi va di rifare tutto..
-
Quote:
Rebox98
Ma se io sul mio g3 flasho la rom stock oltre a pedrere il root perdo anche i dati?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
scusami perchè chiedi qui, di nuovo? ti è gia stato cancellato un messaggio chiedi nel thread del tuo terminale
cancello ot
-
Quote:
Rebox98
Ah pensavo che non avessi inviato il messaggio..e comunque primo nessuno mi ha detto che lo cancellava,secondo altri hanno datto domande sui proprio terminali e gli sono arrivate risposte. E comunque la mia domanda è su foldermount non sulla mia rom,percui sono nella sezione giusta
Inviato dal mio LG G3 usando
Androidiani App
se chiedi se flashare il firmware stock ti fa perdere i permessi di root perdonami ma io non vedo nessun tipo di attinenza al thread
fine ot!
-
Il primo utilizzo di questa app mi ha comportato la perdita di qualche dato poi cmq recuperato da pc.
Mi era stata consigliata per il problema di wazzap, dato che "nativamente" non è possibile fare in modo che tutti i file media vengano salvati di default sulla sd esterna.
Ebbene ho fatto un test con la cartella "download" sulla interna e settando la cartella "download" sulla esterna, dopo aver confermato ho notato che nelle due cartelle download avevo gli stessi files, mi sono detto, wow funziona, sta di fatto che poi sono andato a cancellare quelli su memoria interna e sono spariti anche quelli su ESTERNA, bello schifo mi sono detto, oltretutto ho avuto anche problemi di impossibilità di scrittura nelle cartelle download risolti sono togliendo l'app, e poi riavviando.
Se ho ben capito, e leggendo anche questa guida (averla trovata ieri eheh...), in sostanza è normale che in entrambe le posizioni i files siano visualizzabili, ma fisicamente dopo lo spostamento sono presenti solo sull'esterna. Se così è, credo che per il mio utilizzo, ossia quello di wazzap, non mi serva a nulla, perchè poi nella galleria mi troverei due doppioni, ossia la cartella foto e video sia della memoria interna sia di quella esterna.
Il mio ragionamento è corretto? Io pensavo invece che utilizzando questa app quando andavo a scaricare un file mi venisse salvato in automatico nella EXT e non più nell'interna, ma che nell'interna non fosse nemmeno più visibile..... spero di essermi spiegato............... :)
-
salve cavaz,
vorrei sapere se prima di procedere con un nandbackup sia consigliabile (o no) scollegare prima gli accoppiamenti.
te lo chiedo visto che mi ritrovo file di nandbackup da oltre 6 gb, ben superiore allo spazio "realmente" occupato nella memoria interna.
grazie, Marco
-
Buongiorno, come mai non riesco ad attivarlo? Dopo il primo trasferimento non funziona.. Se vado a cliccare sulla spunta, mi dice 'attendere prego" e ritorna deselezionatahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...319993f260.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk