Ciao a tutti...spero di essere nella sezione giusta
è da qualche giorno che aprendo google now mi vengono fuori queste riceche da me mai fatte...e mai viste la frecce a zig zag sulla sinistra...che potrebbe essere??
[img=http://s15.postimg.org/srsbx5sfb/6ed8caa0_5f15_47b5_9870_37cad0d97fab.jpg]
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti, ho un lg g3, ho da poco scoperto le varie potenzialità implementate su google now, e mi interessavano i promemoria per i viaggi.. ma provando e riprovando a mandare email di repilogo ed i biglietti.. ma non esce nessuna scheda da gmail ne google now ricava niente..
Quindi sono qui a chiedervi: quale criterio viene usato?
So che la funzionalità è attiva in italia perchè a mia sorella è comparsa la funzionalità dei viaggi tempo fa, per dei biglietti aereo(della stessa compagnia che userò io)
Ciao a tutti,sono nuovo,
speravo tanto in un vostro intervento..
ho appena acquistato un nexus 5x
volevo sapere la procedura di rimozione
consigli e cronologia dal widget della barra di ricerca di google (obbligatoria su questo telefono)
cerco di essere più chiaro:
cliccando sulla barra di ricerca,ancor prima di digitare, mi appare la cronologia delle mie ricerche, ma più fastidioso ancora,
dei suggerimenti di ricerca contrassegnati da una specie di fulmine a sinistra.
non riesco ad eliminarle in nessun modo
grazie anticipate a chi riuscirà ad aiutarmi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto...ho un p8 lite dual che ho da poco rootato e poco dopo il root mi sono accorto che la funzione ok Google non va più. Mi spiego meglio, se tocco il microfono va tutto alla perfezione ma se imposto la funzione da tutte le schermate sembra non riconoscere la mia voce. ho provato a cancellare il modello audio ma ora quando provo a registrare nuovamente il comando mi rimane in ascolto come se non funzionasse il microfono (che però funziona). Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi??
Ciao a tutti,
Io con Google non ho una stranezza. Non so se ho pasticciato io o che cosa, praticamente ho tutti i menù in inglese nonostante la lingua impostata è l'italiano. Le ho provate tutte ma nulla.... Boh
EDIT:
Risolto bastava leggere sul play store per capire che non dipende da errori miei...
Ultima modifica di royy7; 28-04-16 alle 20:50
Ciao a tutti non riesco a risolvere questo problema mi aiutate pleasee??
In pratica le funzioni vocali di Google non mi funzionano sotto copertura H+/3G/4G ma solo sotto Wi-Fi
Ho provato a smanettare di tutto ( sicuramente la soluzione sarà semplicissima ) ma non sono riuscito a risolvere
Mi occorre terribilmente perché sono spesso alla guida
Aspetto notizie grazie in anticipo