Ma lo vogliamo dire che questa nuova versione della app è proprio bella?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ma lo vogliamo dire che questa nuova versione della app è proprio bella?
Gege98 (22-11-13)
Ma dai....un po'di inventiva!...anche a me ha fatto la stessa cosa, anzi lo ha cambiato da solo (inviandomi regolare richiesta di conferma via email) usando un altro account che ho sul cell, che però è Gmail, mentre il mio account di registrazione è Tiscali (ho interpretato che avesse preferito l'account gmail a causa della nuova feature di notifica che si appoggia a Google cloud).
Però, siccome anche il mio account Tiscali è registrato sui servizi di Google (ma questo l'. app non lo poteva sapere), non ho fatto altro che andare sul web di Androidiani e ricambiare con quello Tiscali le mie impostazioni dell'indirizzo email. Quindi prova a riconfermare il tuo indirizzo sul web di Androidiani e se ancora non va, puoi registrare il tuo account su Google e credo che così dovrebbe andare.
OVVIAMENTE GLI SVILUPPATORI che forse mi stanno leggendo possono confermare o integrare o smentire quello che ho scritto, la qual cosa credo che farebbe piacere a tutti.
P.S.: forse quello che servirebbe in questa app è la possibilità di scegliere la grandezza del font di scrittura...sto con un display da 4,7 , ma faccio fatica a leggere quello che scrivo...
Mi piace, ma manca ancora nel blog la possibilità di andare indietro nelle pagine delle giornate precedenti. Per riguardare un articolo precedente bisogna ancora aprire il browser che ha in basso le frecce per cambiare pagina. Peccato, sarebbe stata praticamente perfetta.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Bellissima, ma non mi notifica piu' i topic sottoscritti, lo fa solo per le news del blog.
Si scrive "installare"....non "istallare".
A me li notifica eccome...forse il motivo è quello che ho scritto in 2 post fa...
Non capisco, l'indirizzo email non credo influisca sulle notifiche push. E comunque io ho un indirizzo Gmail.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si scrive "installare"....non "istallare".
Guarda, a me anche questo tuo post mi è stato notificato....se provi a scorrere con il dito dalla sinistra del display, vedi il tuo indirizzo email scritto in alto sotto il tuo nome utente Androidiani?
Prova a ridefinire l'indirizzo e-mail nelle impostazioni sul web di Androidiani