Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Mastins
ragazzi quando provo ad inviare risposte sul forum dall'applicazione mi appare questo messaggio d'errore:
"Il metodo ha generato un'eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
Ovviamente riprovando dopo la situazione non cambia.
Come posso risolvere tale problema?
Dispiace non poter adoperare a pieno tale App in quanto è davvero ben fatta!!!
Ah ho un Nexus S aggiornato ad ics
Hai tolto il link dell app dalla firma??...prova, altrimenti svuota cache e cancella i dati dell app dalle impostazioni delle applicazioni e poi rifai il log in...fai sapere se risolvi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Funziona!!!
Dovevo solo cancellare il link all'applicazione
Grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Mastins
Funziona!!!
Dovevo solo cancellare il link all'applicazione
Grazie mille ;)
Se vuoi c'è il tasto thanks ;-) ...(nell app però non c'è)..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Non riesco a vedere i video... Come posso fare? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ALEXDAIIi
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Se monti ics non li puoi vedere...è un bug dell app purtroppo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Quote:
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100
Ma non c'è proprio modo? Io uso moltissimo l'applicazione androidiani
Inviato dal mio GT-N7000 ora finalmente con ICS - usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rainoldo
Quote:
Quote:
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-N7000 ora finalmente con ICS - usando
Androidiani App
Mi dispiace ma non c'è soluzione finché gli sviluppatori non rilasceranno un aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-N7000 ora finalmente con ICS - usando
Androidiani App
Mi dispiace ma non c'è soluzione finché gli sviluppatori non rilasceranno un aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100
Ovviamente mi rivolgo proprio a loro
Inviato dal mio GT-N7000 ora finalmente con ICS 4.0.4, usando Androidiani App
-
a me non funziona bene... cioè ho fatto il login e infatti mi manda le notifiche dei post in cui ho risposto e che ho creato.. ma dal cell non mi fa rispondere!! Ho provato anche a controllare più volte le credenziali ma mi dice che non sono corrette :( che devo fare??
-
La mia app non mi fa postare sul forum, mi da sempre un errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
DannyGTI
La mia app non mi fa postare sul forum, mi da sempre un errore
Hai tolto il link dalla firma?
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma perchè senza link funge?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyGTI
Ma perchè senza link funge?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
È una protezione antispam, puoi inviare link dopo il decimo messaggio.
-
Quote:
paolov
È una protezione antispam, puoi inviare link dopo il decimo messaggio.
ecco perchè mi diceva che il sistema aveva generato un errore..gentilissimo
-
Quote:
DannyGTI
ecco perchè mi diceva che il sistema aveva generato un errore..gentilissimo
Siamo qui anche per questo.:)
-
ciao,
da un po uso l'applicazione androidiani per leggere il forum, capita spesso che quando devo postare un messaggio ottengo la risposta non sei loggato o non sei autorizzato a scrivere in questa sezione... perchè? Il login è corretto non a caso posso creare nuovi post ma a volte non posso rispondere!! Mi capita anche con questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post1973311
devo semrpe rispondere da browser, riuscite a risolvere il problema?
Grazie
-
Il form da compilare per segnalare l'errore non funge e purtroppo sono costretto a scrivere il problema qua, spero di essere ascoltato.
I problemi sono molteplici e premetto che ho una connessione altalenante.
1. Messaggio di login non effettuato alla risposta dei post, il programma mi informa che non ho effettuato il login in quanto forse per le disconnessioni perde il login, basterebbe semplicemente rifare il login altrimenti a cosa serve che l'app si memorizza le credenziali?
2. Messaggio credenziali errate, alcune volte mentre mi loggo da impostazioni mi dice che le credenziali sono errate quando invece e la connessione chemanca, per risolvere basta un banalissimo ping alla rete.
3. Tasto thanks e modifica mancanti, mancanze non trascurabili dato che ci troviamo in un forum.
4. Messaggio sezione vuota, spesso quando navigo il forum e la connessione e saltata mi informa che la sezione e vuota, cosa impossibile dato che prima era piena, anche qua si risolve tutto con un ping alla rete.
5. Nella sezione dove sono presenti le varie discussioni spesso il nick dell'utente che ha risposto per ultimo non corrisponde a quello dell'utente che ha veramente risposto per ultimo (ho provato ad aggiornare).
Grazie per l'attenzione.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
Originariamente inviato da two
a me non funziona bene... cioè ho fatto il login e infatti mi manda le notifiche dei post in cui ho risposto e che ho creato.. ma dal cell non mi fa rispondere!! Ho provato anche a controllare più volte le credenziali ma mi dice che non sono corrette :( che devo fare??
Hai tolto il link dalla firma??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da ioandroid
ciao,
da un po uso l'applicazione androidiani per leggere il forum, capita spesso che quando devo postare un messaggio ottengo la risposta non sei loggato o non sei autorizzato a scrivere in questa sezione... perchè? Il login è corretto non a caso posso creare nuovi post ma a volte non posso rispondere!! Mi capita anche con questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mod...ml
devo semrpe rispondere da browser, riuscite a risolvere il problema?
Grazie
Se hai scritto pochi post prova a togliere il link dalla firma...in caso contrario è probabile che tu sia tim e che utilizzi l' apn wap.tim...con questo apn l'app non funziona e quindi devi cambiare apn e sezionare ibox.tim...però stai attento di aver compreso questo apn nella tua offerta altrimenti vai incontro a cosi aggiuntivi
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao chiedo scusa nn so se la sezione giusta ma vi volevo chiedere una cosa.
Ho scaricato l app androidiani per il mio huawei ascend g300 pero ogni volta che vado a postare un mess mi dice " il sistema ha generato un eccezzione e non e possibile inviare il messaggio riprovare piu tardi " e questo accade ogni santissima volta .
Mi sapete aiutare??? grazie in anticipo
-
Quote:
bisio45
ciao chiedo scusa nn so se la sezione giusta ma vi volevo chiedere una cosa.
Ho scaricato l app androidiani per il mio huawei ascend g300 pero ogni volta che vado a postare un mess mi dice " il sistema ha generato un eccezzione e non e possibile inviare il messaggio riprovare piu tardi " e questo accade ogni santissima volta .
Mi sapete aiutare??? grazie in anticipo
Leggi cinque o sei post più su. Se non l'hai fatto, devi togliere il link dalla firma.
-
Grazie mille gentilissimo
-
Ragazzi sapete dirmi xkè nonostante abbia cancellato la firma...non mi fa postare link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi sapete dirmi xkè nonostante abbia cancellato la firma...non mi fa postare link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perchè hai meno di dieci post.
-
-
ho dei problemi con l'applicazione spero sappiate aiutarmi...
in primis la ricerca non la capisco! stavo cercando proprio questo thread e non so come ci sono riuscito a trovarlo ( da pc )
per esempio se nell'applicazione scrivevo "androidiani" o "applicazione androidiani" o "androidiani app" trovava. sempre le stesse cose ovvero... era come se non cercava perchè mi dava qualsiasi tipo di discussione da quelle di jelly bean a quelle di root di qualsivoglia galaxy
sbaglio io o è da aggiornare?
seconda domanda... non si possono mettere i thanks da qua?
grazie in anticipo
-
Quote:
mattia315
in primis la ricerca non la capisco! stavo cercando proprio questo thread e non so come ci sono riuscito a trovarlo ( da pc )
per esempio se nell'applicazione scrivevo "androidiani" o "applicazione androidiani" o "androidiani app" trovava. sempre le stesse cose ovvero... era come se non cercava perchè mi dava qualsiasi tipo di discussione da quelle di jelly bean a quelle di root di qualsivoglia galaxy
grazie in anticipo
Purtroppo l'app è ancora a livelli molto bassi e quindi ti consiglio di usarla giusto quando sai dove andare o vuoi solo vedere se ci sono aggiornamenti sui post dove hai partecipato. Ma se vuoi avere tutte le funzioni il pc o il browser del cell sono la migliore soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
grazie in anticipo
Purtroppo l'app è ancora a livelli molto bassi e quindi ti consiglio di usarla giusto quando sai dove andare o vuoi solo vedere se ci sono aggiornamenti sui post dove hai partecipato. Ma se vuoi avere tutte le funzioni il pc o il browser del cell sono la migliore soluzione.
Capisco... però faccio comunque i complimenti all'ideatore! Spero che con gli aggiornamenti diventi perfetta :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato l'applicazione androdiani ma quando ricevo le notifiche le vedo solamente sul centro notifiche senza notifica audio e led.... mi date una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Ragazzi ho installato l'applicazione androdiani ma quando ricevo le notifiche le vedo solamente sul centro notifiche senza notifica audio e led.... mi date una mano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Siccome non ci sono comandi che attivano il led delle notifiche puoi provare con applicazioni di terze parti come lightflow se proprio non puoi farne a meno
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Siccome non ci sono comandi che attivano il led delle notifiche puoi provare con applicazioni di terze parti come lightflow se proprio non puoi farne a meno
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
già provato ma su Light flow non si possono impostare le notifiche per quest'applicazione....
-
Quote:
terzo33
già provato ma su Light flow non si possono impostare le notifiche per quest'applicazione....
Androidiani App
Con noled si può.
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Con noled si può.
Ma Noled non serve per far vedere le notifiche sullo schermo?
-
Quote:
terzo33
Ma Noled non serve per far vedere le notifiche sullo schermo?
Androidiani App
Chiedo scusa, pensavo che light flow facesse la stessa cosa.:o
-
Prova qualche ricerca sul web per qualche applicazione tipo light flow... più di questo non so che dirti D:
-
Quote:
Prova qualche ricerca sul web per qualche applicazione tipo light flow... più di questo non so che dirti D:
Androidiani App
L'unica funzionante alla perfezione é Light flow ma non supporta quest'applicazione... magari lo sviluppatore di Androdiani potrebbe contattare lo sviluppatore di Light flow....
-
Ma perché non riesco a visualizzare i video dei blog sul mio samsung s3?
-
Quote:
Franky82
Ma perché non riesco a visualizzare i video dei blog sul mio samsung s3?
Incompatibilità con ics.
-
Speriamo in un aggiornamento tempestivo dell'app allora.....visto che molti televoni montano ics
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Quote:
Androidiani App
L'unica funzionante alla perfezione é Light flow ma non supporta quest'applicazione... magari lo sviluppatore di Androdiani potrebbe contattare lo sviluppatore di Light flow....
Androidiani App
E tu potresti contattare lo sviluppatore di androidiani xD