Non riesco a quotare un messaggio inoltre l'applicazione va a scatti. Che fare??
Visualizzazione stampabile
Non riesco a quotare un messaggio inoltre l'applicazione va a scatti. Che fare??
Per quotare basta tenere premuto sul messaggio da quotare, se va a scatti potrebbe essere il dispositivo
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
Ma è nuovo ed è un galaxy nexus!! col web invece non si vede neanche lontanamente un lag!!
nexuser, se ti và a scatti c'è poco da fare a me con un Galaxy next che è fascia bassa funziona benissimo la APP così con tutti gli Smartphone Android.
usa Tapatalk, e vedi se ti và a scatti o no il forum!
;)
Quote:
Originariamente inviato da davidefd
Tapatalk si paga purtroppo altrimenti sarebbe perfetto
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
Lo so, io lo tengo ti contatto in privato ti mando MP aspetta. ;)
vorrei usare l'app ufficiale, è possibile che non ci sia rimedio?? qualcun altro che ha il gnexus gli va a scatti l'app??
ps: provo a reinstallarla..
pensavo fosse un problema del mio note perche' non riuscivo a vedere i video inseriti negli articoli,e adesso leggo che con ics non funge,sarebbe bello fare un articolo per avvisare tutti
Ho reinstallato l'app e ho risolto, ma ogni tanto anche su diversi smartphone si vedono micro lag a questo punto penso che sia l'applicazione o io che cerco il pelo nell'uovo rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao
Ma perche' io dalla app non posso mandare messaggi....
Ho un mediacom 910
Mi dice che il metodo ha generato un eccezzione e la procedura e' fallita.... cosa fare???
Sto provando adesso. Se funziona ogni volta devo togliere il link o lo devo editare dalle impostazioni utente...
A me è capitata la stessa cosa e si è risolto da solo...
@paolov: ma come fa l'utente a mandare 10 messaggi se l'app da errore e non permette di inviarne nemmeno uno?
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Basta che togli il link dalla firma, oppure per raggiungere i 10 post scrivi da pc e poi puoi usare l'app con il link in firma
Inviato dal mio GT-I9100
Strano, io non ho nessun link nella firma e mi dava lo stesso quell'errore, e si è risolto solo O_o
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Si che ce l'hai, è la scritta ''androidiani app'' che vedi in firma ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Vero hai ragione! rotfl e allora perché si è risolto??
Ehy è 2 giorni che l'app androidiani effettua il "logout" automaticamente.. quando rispondo ad un 3d mi dice che non sono connesso e mi tocca per ogni risposta effettuare il login. Soluzioni?
Ciao Raga'....
Ottima app..
Se volessi inserire un immagine o video...?
Sarebbe possibile.....?
Se si, come di grazia......... :-D
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
come faccio?
cancellati, ho 12 mega di "dati archivio USB" e avevo quasi 8 mega di cache... possibile che si sia creato così tanti file se l'app prende poco più di 2 mega?? cosa sono i "dati archivio USB"??
appena accedo dallo smartphone vi faccia sapere, ora non posso
Salve a tutti;
Complimenti per l'app davvero bella!!!
Anche se in questi giorni ho riscontrato qualche problema quando voglio commentare un articolo sul blog,
clicco su Login e cerco di accedere al mio account disqus mi compare la pagina https://disqus.com/next/login inserisco il mio Username e la mia Password e vengo inviato ad una pagina bianca dove c'è scritto Please wait e resto fermo lì senza che nulla accada.
Come posso risolvere la cosa e riuscire nuovamente ad accedere al mio account disqus dall'App androidiani???
P.S.
giusto per chiarezza, la prima cosa a cui ho pensato è stata la possibilità che ci fosse qualche problema col mio account disqus, ma ho controllato e non'è così, ho anche provato ad accedere al blog dal browser del mio Note e da quello del PC, ed ho commentato un articolo senza riscontrare problemi il problema si pone solo attraverso l'App androidiani.
L'app è di Andrea...puoi provare q mandargli un pm
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Comunque ragazzi,
per chi ha un optimus Dual, installate una cyanogen o la topogigi rom, a me fino ad ora non si è nè bloccata
, ne mi ha fatto riavviare il cellulare ( sono 2 mesi che uso la rom di topogigi)è tutto molto fluido...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
MERAVIGLIOSO!
Grazie mille!
io ho installato versione 2.1.3 e non mi fa inserire le risposte.... mi fa scrivere ma al momento dell'inserimento mi da errore e mi dice di riprovare tra 17secondi... riporvo ma nulla.... mentre scrivere nuove discussioni riesco...
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
grazie