Quote:
Originariamente inviato da satrang
Assicurati di avere l'apn ibox compreso nell offerta, onde evitare costi aggiuntivi...vedrai che cosi non avrai più problemi...per il grazie c'è il thanks...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da satrang
Assicurati di avere l'apn ibox compreso nell offerta, onde evitare costi aggiuntivi...vedrai che cosi non avrai più problemi...per il grazie c'è il thanks...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti,
non sono mai riuscito a vedere i video degli articoli nella sezione blog dell'applicazione Androidiani (2.3.1), al posto dei video vedo solo dei rettangoli neri. C'è qualche modo per risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da mable
Se cerchi poco più indietro troverai i miei post dove avevo lo stesso problema e dove mi hanno spiegato cosa fare in modo perfetto.
Solo che nel mio caso non si è risolto nulla e dovrò aspettare che aggiornino l'app, e che risolvano questo bug.
Per te dovrebbe andare meglio e dovresti riuscire a vederli perche non sei aggiornato ad ics.
Quote:
Originariamente inviato da mable
Prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dalle impostazioni del app, dopo dovrai reinserire le credenziali e fare il log in...nel caso non funzionasse prova a disinstallare l'app e a reinstallarla...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
ciao a tutti. vorrei sapere se io sono l'unico a ricevere le notifiche con qualche ora di ritardo o se è normale. mi spiego:
una persona risponde a me privatamente o posta in una mia discussione, e la notifica la ricevo 1 ora dopo. come è possibile?
Quote:
Originariamente inviato da Cactus92
Credo sia normale...però io ho disattivato gli avvisi...vediamo se qualcuno ci da qualche altro riscontro...
Inviato dal mio GT-I9100
speriamo venga risolto :(
buongiorno a tutti, ho un problema con androidiani app in quanto metto le credenziali per loggarmi con il telefono, e a volte non mi fa il loggin, invece a volte me lo fa però quando voglio scrivere sul forum, mi compare questo errore "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. riprova più tardi".
come mai? premetto che ho disinstallato e reinstallato il programma, in più qualche giorno fa, ho ripristinato ai dati di fabbrica il cel.
grazie mille
Intendi la scritta che viene nel.riquadro?
Infatti hai ragione,il messaggio ke ho scritto prima l'ho scritto tramite il cel.grazie mille
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Nn lo trovo sull'app del cel.dove sta?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Ogni volta che accedo alla sezione messaggi privati il telefono si blocca, lo schermo si spegne e il telefono usa la chiusura forzata
RISOLVETEEEE
Inviato dal mio Galaxy S II
Quote:
Originariamente inviato da D4vid3sssS
Prova a pulire la cache e ha cancellare i dati dell app...dalla gestione delle applicazioni..
Inviato dal mio GT-I9100
Fatto...nessun risultato
Quote:
Originariamente inviato da D4vid3sssS
Come ultima prova potresti disinstallare e poi reinstallare l'app...
Inviato dal mio GT-I9100
ciao ragazzi,
ma è normale che l applicazione androidiani consumi parecchia ram?
sul mio terminale sono andato per guardare ed ho visto 80 mb circa!
altro che car kit e antivirus vari che consumano la memoria degli smartphone!
non si potrebbe ottimizzarla meglio?
non per fare un paragone ma altre app di forum concorrenti non arrrivano nemmeno a 10-15 mb
si può fare qualcosa?
Grazie dell' attenzione
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Si è normale quel valore di ram utilizzata...
Inviato dal mio GT-I9100
Cavolo pero su tapatalk(nettamente superiore)il massimo che vedo e 15
mb e li ce la possibilita dei thanks,smile,colori,foto link etc.
A me a volte androidiani mi arriva a 115 mb di rm con 0.98 di cpu!! Se non fosse per il blog e la chat userri solo tapatalk
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai :thumbup: ;)
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Su quello ti do ragione, io ho risposto solo alla tua domanda quando chiedevi se fosse normale quel valute di ram utilizzata...
Inviato dal mio GT-I9100
ho installato l'app adroidiani sul mio evo 3d rom virtuos shooter ma non riesco ad effettuare il login, dice che le credenziali non sono corrette ma naturalmente sono esatte.
ho visto che altri utenti hanno postato queso problema e lo hanno risolto ma non so come.
uso il wifi di casa per collegarmi.
Quote:
Originariamente inviato da scorpion90
Se sei sotto wifi non dovresti avere questo problema...ma questo messaggio ti esce quando posti o quando fai controllo credenziali??...hai tolto il link dalla firma??
Inviato dal mio GT-I9100
il messaggio mi esce quando faccio il controllo delle credenziali nelle impostazioni dell'app.
cosa intendi per "hai tolto il link dalla firma" in firma non ho messo niente.
ciao e grazie per la risposta.
fatto ma nemmeno cosi funziona
Quote:
Originariamente inviato da scorpion90
Ma il problema te lo da sotto wifi??...perché questo problema generalmente riguarda gli utenti tim che navigano con il 3g e dove la soluzione e cambiare il tipo di apn...ma se questo problema lo hai anche in wifi non so...prova a fare il log in dal sito utilizzando il browser e vedere se riesci ad autentificarti...
Inviato dal mio GT-I9100
dal browser del telefono riesco ad autenticarmi senza problemi.
ho riflashato anche la rom e proprio ora ho reinstallato l'app e mi da andcora il problema, va bhè pazienza usero il browser o provo tapatalk.
grazie a tutti per l'aiuto;)
ho risolto:
il problema è il router netgear dgn 1000 che blocca il playstore e l'app androidiani ora ho connesso il cell con cavo usb al pc e ho attivato la condivisione di internet e funzionano tutte e due le app:D
ora devo solo scoprire perchè in wifi il mio router blocca solo quelle 2 app e perchè solo sul mio evo 3d, sul galaxy ace funziona tutto.
Ciao a tutti, ho un problemino.
Innanzi tutto io ho il GS3 con Androidiani vesione 2.1.3.
Succede che nel momento in cui scrivo un post e poi lo invio dopo mi appare una schermata con scritto: Errore Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi.
Ovviamente riprovando più tardi la situazione non cambia.
Soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81
Prova a cancellare la cache e i dati dell app dalle impostazioni applicazioni e poi rifai il log in...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Perfetto...grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81
Di niente...per il grazie c'è il tasto thanks...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi io ho tim e sotto 3g non riesco mai ad entrare nel forum mi dice credenziali non corrette... come mai??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da carmine92
Perché usi l'apn wap.tim, se cambi apn e selezioni dalle impostazioni di rete l'apn ibox.tim tutto si risolve...peró assicurati che nella tua offerta per la navigazione in internet tu abbia compreso la navigazione con ibox altrimenti rischi di pagare ad ogni connessione...prima di cambiare apn informati chiamando il 119
Inviato dal mio GT-I9100