Scusate, ho un problema.. nn riesco a vedere i video dall'app androidiani.. si sente solo l'audio e si vede la barra di scorrimento.. come risolvo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate, ho un problema.. nn riesco a vedere i video dall'app androidiani.. si sente solo l'audio e si vede la barra di scorrimento.. come risolvo? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da djalexdb
sei passato ad ics??...se si è un bug dell app nei confronti di ics...non si può far niente...:-(
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da djalexdb
Scusa ho visto ora che hai l' s3...niente avendo ics è un bug dell app...bisogna aspettare che gli sviluppatori provvedano...
Inviato dal mio GT-I9100
Ah ok.. si ho ics preinstallato su GS3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate magari sono dundu ma... c'è un link per scaricarla?
Quote:
Originariamente inviato da brundr0id
Scaricare cosa?, l'app??...la puoi prendere tranquillamente dal market ufficiale...
Inviato dal mio GT-I9100
Ah scusatemi allora, sono ancora un newbye
Quote:
Originariamente inviato da brundr0id
Non preoccupati ci si aiuta a vicenda ;-) ...comunque basta che lo cerchi in google play, che è il market, è la trovi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Non riesco a mettere inbox.tim.it quando lo seloziono non si salva...come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da carmine92
Se provi ad entrare nelle modifiche dell apn ibox.tim alla voce 'tipo apn' è selezionato 'internet'??
Inviato dal mio GT-I9100
Avendo postatola domanda in una sezione sbagliata la ripropongo qui:
Il prox agg snellira' un po' l'app?provata su Dual e GNote occupa una sproposito di ram (59mb) ed e proprio lentuccia (il Note va in guru meditation!)
grazie e bravi comunque
Raga, quando provo a rispondere ad un topic con l'app androidiani mi spunta: si è generata un eccezzione e quindi l'operazione è fallita, come posso risolvere questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Hai tolto il link dalla firma??...altrimenti svuota cache e cancella i dati del app dalle impostazioni applicazioni...poi rifai il log in...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da SpadaDiFuoco
Ti ho risposto nel post sopra questo...ho sbagliato a quotare solo che sono dal app e non riesco a modificare, scusate
Inviato dal mio GT-I9100
OK, ora funziona! Grazie mille! :D
Inviato dal mio GT-P5110
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Grazie ai tuoi consigli ho risolto! ;-)
Inviato dal mio GT-P1000
Quote:
Di niente...per ringraziare c'è il tasto thanks...:-D
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da hesy
Ci si aiuta a vicenda ;-) ...se vuoi c'è il tasto thanks ;-) ..ciao
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Lo farei ma sono con l'app e non mi spunta il tasto =)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Quote:
Fa niente...alla prossima...;-) ...ciao
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti due domande:
è possibile quotare un post? se si come?
è possibile cliccare su un nick, ad esempio per mandare pm, cercare messaggi, ecc
Se vado in un topic qualsiasi non riesco a far altro se non un semplice replayr. Grazie
Ho provato a rispondere dal cell e mi da errore diverse volte
"Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
E cmq ripeto se il quote che voglio fare deve essere inserito nella "casella" di risposta a me non lo da, vedo solo la firma preimpostata.
Quote:
Originariamente inviato da flipper2
nella casella di risposta il messaggio che tu quoti non c'è ma poi quando invii la risposta il messaggio è quotato...per quanto riguarda l'errore, devi togliere il link dalla firma (quella che vedi proprio quando stati scrivendo o rispondendo a un post), ti da questo errore perché avendo scritto ancora pochi post non ti è permesso postare link...prova e fai sapere...il thanks è in basso ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Dopo che ha fatto la scansione della sd non ci sono piu le apps nel Menu o nella home (quelle sulla sd) ma con circleluncer partono normalmente
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sommydan
??...scusa a chi rispondi?
Inviato dal mio GT-I9100
Niente gfdrtuiobbvvf
EDIT: sono riuscito ad inviare questo messaggio, ma è un continuo di errori e mezzora per inviarlo...del quote manco a parlarne...
Quote:
Hai tolto il link dalla firma??...tieni premuto su un messaggio scrivi e invii e vedrai che il messaggio è quotato
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Prova rdggedxvja
EDIT: mitico tutto ok adesso.
Quote:
Ok per il grazie c'è il tasto thanks...(dall app non lo vedi perché non c'è, lo puoi fare dal pc)...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Io non capisco perché quest'app non viene aggiornata. Da quando ho ics (o meglio una rom moddata) molte cose non vanno: i video nel blog non partono ma parte solo l'audio, certe volte le notifiche mi indirizzano nei luoghi sbagliati, alcune volte (tipo ora) non mi apre il blog o semplicemente non mi apre delle notizie. Sarebbe bello aggiornare e risolvere tutte queste cose.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ciao,
scusate come mai se apro un articolo del
blog dall'app ,che contiene un video ,ho soltanto un quadrato nero?
flash e' installato ovviamente.
grazie in anticipo.
Inviato da Samsung Galaxy S3 White
Quote:
Originariamente inviato da vdennis
Perché tu monti ics e l'app ha un bug nei confronti di questo firmware...praticamente non si possono vedere i video...bisogna aspettare un aggiornamento da parte degli sviluppatori
Inviato dal mio GT-I9100
a me genera un sacco di traffico: come psso evitarlo?
ho già provato a mettere 9999 sec come intervallo di aggiornamento, ma nada, stessa cosa...
help..
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix
L'intervallo di aggiornamento interessa solo la chat...non influenza il traffico dati...prova a pulire cache e a cancellare i dati dell app dalle impostazioni delle applicazioni...poi rifai il log in e controlla se migliora...fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100
Prova ad eliminare le notifiche ... così non và a fare controlli sul sito ... spero
ragazzi quando provo ad inviare risposte sul forum dall'applicazione mi appare questo messaggio d'errore:
"Il metodo ha generato un'eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
Ovviamente riprovando dopo la situazione non cambia.
Come posso risolvere tale problema?
Dispiace non poter adoperare a pieno tale App in quanto è davvero ben fatta!!!
Ah ho un Nexus S aggiornato ad ics