Confermo: ora sotto wifi va bene, ma ancora NON funziona sotto rete mobile(non effettua l'accesso ed è molto lenta a caricare il blog), possibile sistemare?
grazie in anticipo per il lavoro che svolgete!
Confermo: ora sotto wifi va bene, ma ancora NON funziona sotto rete mobile(non effettua l'accesso ed è molto lenta a caricare il blog), possibile sistemare?
grazie in anticipo per il lavoro che svolgete!
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Twitter @veke87
Originariamente inviato da Philips9
Non vorrei dire un assurdità ma dopo diversi smanettamenti ho risolto il problema per l accesso al forum don connessione 3g. Devi cambiare apn dal menù impostazioni , reti mobili . Ho selezionato TIM WEB e non tim wap che ho sempre avuto . Riconosce addirittura pure le credenziali come fossi in wireless ! Prova!
dax13
Beh è ovvio che in wap non funzioni l'app.
Twitter @veke87
Originariamente inviato da Andrea
Si,infatti . L ho scoperto per caso . Strano! Ma meglio così :-)
dax13
Sotto 3g il blog ci mette una vita a caricare, mentre per il forum non mi fa vedere i topics a cui sono sottoscritto in quanto non riesce ad effettuare l'accesso(login errato).
Comunque si sono sotto tim wap in quanto ho l'offerta tim young; che differenza ci sarebbe sotto tim web?
grazie ancora e scusate per il disturbo
EDIT: mi hanno confermato dall'assistenza tim che devo tenere tim wap per poter usufruire della promozione.
Ultima modifica di Philips9; 08-09-11 alle 20:00
HTC One (M7)
aspettate questa mi è nuova... anche io ho tim young e come devo settare? tim web o tim wap? premetto che l'app neanche a me oggi funzionava e che in genere ho una navigazione lentissima
Originariamente inviato da Philips9
Si . Anch io vorrei sapere la differenza . Comunque io ho la tariffa flat da 2€ a settimana con 250mb di navigazione e leggendo i vari forum nel web ho letto che impostando l apn su web e non wap la durata della batteria si riduce di molto . Infatti oggi ho provato a lasciare l apn web e la batterie mi é durata 5 ore in meno . Incredibile!!!!! Però volevo essere eventualmente smentito da qualcuno più informato di me su questo argomento!
dax13
L'apn wap è molto piu restrittivo di quello web. Alcune cose non funzionano.
Twitter @veke87
Originariamente inviato da Andrea
Grazie della spiegazione @ andrea.
Purtroppo però devo lasciare l'apn wap per usare la promozione e quindi non riesco ad utilizzare l'app... C'è un modo x, risolvere oppure no?
Grazie ancora
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC One (M7)