Originariamente inviato da Philips9
Già già . Io posso usarla dal cellulare solo in wifi . Quindi solo fa casa . Peccato!
dax13
Già già . Io posso usarla dal cellulare solo in wifi . Quindi solo fa casa . Peccato!
dax13
guarda che la tim young funziona anche con apn web senza che ti prosciughi il credito...(lo so che il sito tim dice solo apn wap...ma funziona anche con il web solo che non lo scrivono perchè quello preferiscono dedicarlo a chi usa le chiavette....in realtà oggi giorno non c'è molta differenza tra wap e web...sono entrambi web normali senza blocchi)
io ho la tim young a 6euro + raddoppio ricariche e uso apn web da quando ce l'ho![]()
Purtroppo dicono che il web è solo per chiavette e iphone....
MA PERFAVORE!!!! Sarebbe da denunciare la.Tim per queste cavolate.che dice a giro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Io ho la tuttocompreso e mi dissero lo stesso anche a me....
Mi dissero appunto che wap era per gli smartphone e web per iphone...
Io gli vado in c*** perche uso web da sempre e non ho mai speso 1 cent in piu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ti consuma un botto di batteria . Fidati.
dax13
Salve, ho scaricato da poco l'app di androidiani, ed ogni tanto vedo l'immagine dell' "omino" che mi compare con scritto hanno aggiunto nuove news, e poi mi logga nel blog.
Ma in sostanza quel messaggio, cosa mi indica di news nuove?
Non ho capito molto delle notifiche
Dipende dalle impostazioni che ci sono quando apri l'app, puoi ricevere sia notifiche dal blog che dai forum....
Credo che hai sbagliato sezione, qui ci vanno le recensioni delle apps, non le domande in merito a queste...inoltre c'è un thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/le...pp-v1-0-a.html
..se ti servissero ulteriori chiarimenti domanda lì..