Con il browser non ho problemi, sia se uso quello nativo sia se uso altri browser come mozilla o dolphin, purtroppo è l'app che mi da problemi ad accedere in 3g ed è proprio che senza di lei perdo la comodità purtroppo
Io non so proprio più che fare, non ho possibilità di accedere al sito. E' proprio una cosa fastidiosa, considera che ho anche resettato le impostazioni di fabbrica. Che ci sia qualche autorizzazione particolare per l'accesso? Ho notato che dopo 5 volte che accedi con password sbagliata arriva una mail in cui ti comunicano l'indirizzo ip che sta tentando di accedere al tuo user.
Solo che nessuno sa dare una risposta a questo problema.
Ma non ti convienw prendere tapatalk???
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve a tutti,
ho notato che l'app in questione consuma troppa batteria e banda.
Oggio sono arrivato a 50MByte quando di solito, se non faccio cosa particolari, sono sotto i 3MB.
La batteria poi viene consumata in tempi record.
Non ho notato impostazioni particolari se non il refresh della chat.
peccato perchè l'avevo anche acquistata
tx
Per ringraziare usa il tasto "Thanks"
Guarda io ho notato che nessuno risponde x motivi che saranno di lavoro o che ne so.
Mio consiglio usa un'altra app.
Inviato dalle astronavi in avvicinamento alla terra...!! USA il tasto THANKS
Questo purtroppo non saprei dirti, io uso un desire hd, te invece vedo che usi un s2, magari il problema è di quel modello o forse proprio del tuo terminale è possibile?
Volendo tapatalk lo potrei comprare pure io, alla fine non è un problema pagarli questi "poveri" sviluppatori per avere delle loro app per di più anche utili e ottime, è solo che avendo l'app gratuita e l'unico forum che visito che lo supporta non credo ne valga la pena o sbaglio?
Capitava anche a me quando passavo da wifi a connessione dati....per l'app(tapatalk) ho risolto togliendo il flag da compatibilità 3g che pare non ci sia comw opzione nell'app androidiani.....per il sito domani provo!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
nadyava (24-03-12)
Ragazzi ma come mai non mi arrivano le notifica delle risposte a messaggi che ho lasciato nei vari topic? Come posso risolvere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100