Complimenti. Davvero ben fatta...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Complimenti. Davvero ben fatta...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Bellissima applicazione...penso però che per il Galaxy Ace non vada bene come molta altre applicazioni! =)
SUGGERIMENTO:
A: aggiungere l'intervallo di aggiornamento di 6 e 8 ore..sennò il mio desire inizia a mangiare batteria...e 12 ore sono un intervallo troppo lungo :D
B: cambiando la densità dello schermo, le immagini di ingresso e della home, risultano completamente sballate, si riesce a far qualcosa?
C: notifiche delle risposte ai thread?
Grazie e complimenti per il lavoro
anche secondo me dovreste aggiungere degli intervalli intermedi tra 1 ora e 12 ore, altrimenti addio batteria.
Magari 1 ora, 3 ore, 5 ore, 8 ore, 12 ore in modo tale che ognuno può scegliere quello che preferisce.
Magari poter impostare il tempo che si vuole, non da una selezione, ma impostando proprio il tempo con i numeri, così le possibilità sono infinite....
Effettivamente passare da 1 a 12 ore mi sembra esagerato....
Spero possiate farlo.
ciao
slendida app!!!!
appena istallata!!! veramente comoda!!!
:cool:
Da quando ho messo l'ultima versione, ciuccia troppa batteria!
Effettivamente anche da applicazione chiusa ho notato che rimane attivo il task in background che viene chiamato in continuazione dalla cpu (monitorato con Android System info), ora chiedo ai programmatori: perchè?
non ho attivo nè il widget nè nessuna notifica quindi dovrebbe morire quando la chiudo...
si ho notato anche io che il servizio rimane attivo, mi son visto scendere la batteria del 5 % in 10 minuti con il cell in standby (quando tutta la notte consuma solo il 2%), e inoltre l'applicazione crasha quando non ho connessioni attive, ho divuto disinstallarla :(
A me con l'ultimo aggiornamento mi crasha sempre.
Ora ho disintallato....riprovo a installare per vesere se risolvo.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi confermate il Consumo esagerato di Risorse di questa Nuova versione???
N.B. Ai Creatori di questa (ottima) Applicazione.
Se così fosse, rimediate al più presto con un aggiornamento!!!
P.S. Segnalo la presenza di un vistoso BUG: Cliccando su PM (Messaggi privati, su Forum) l'Applicazione va in Crash "Interruzione imprevista dell'applicazione Androidiani (processocom.androidiani). Riprova."
Anche nell'ultimo aggiornamento è ancora presente il BUG che avevo segnalato:
Cliccando su PM (Messaggi privati, su Forum) l'Applicazione va in Crash "Interruzione imprevista dell'applicazione Androidiani (processocom.androidiani). Riprova."
Correggete please! :'(
Crasha se non c'è connessione. Consuma molta batteria. Non c'è la possibilità di non tenerlo in esecuzione.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Volevo segnalare anch'io che l'ultima versione se non sono connesso mi crasha continuamente, anche se non la apro, mi segnala errore chiedendomi di "terminarla".. ma poi mi ha bloccato il cel ed ho dovuto togliere la batteria.
una volta ripartito dopo un ampio caricamento per accendersi mi dava l'errore con la richiesta di terminare l'app. l'ho disinstallata per il momento :(
Ho un Galaxy S con 2.3.4 sconcau
ciao!! io posseggo un ac100... della toshiba... con android... volevo scaricare questa applicazione ma non riesco!!! come posso fare??
grazie
Sul mio p500 da quando è uacita l'app non sono mai riuscito a fare il login.
E anche a me ècapitato che crashi e mi freezi il telefono.
Il problema del login c'è da un pezzo. Mettevo i dati giusti e non mi loggavo. Poi casualmente senza riscrivere i dati ho riprovato qualche giorno dopo ed ha funzionato. Mi è successo tutte 2 le volte che l'ho installato per cambio rom. Prova a riavviare il telefono dopo aver fallito il login. Potrebbe essere quello.
Facci sapere
Ciao
Ma lo sviluppatore Andrea non interviene mai sul forum. Non ho mai visto rispondere ad un problema...
L'app versione 2.0c è inutilizzabile... Crash continui... Rimossa!!! Purtroppo.
Sia connessi che sconnessi...
Android 2.2.1 su Wildfire "originale".
Grazie...
Quote:
Originariamente inviato da Devileyes
stesso problema:(
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Bella l'idea dell'applicazione personalizzata, ma....
.... BISOGNA SEGUIRLA ED ELIMINARE I BUG!!!!!!
Non è possibili aspettare settimane per dei piccoli bug che in 5 minuti si potrebbero risolvere, o che se testati meglio durante lo sviluppo si sarebbero potuti evitare!!!!
Posso capire i problemi relativi al consumo che ci voglia un pò di tempo per testarli, ma le cavolate bisogna sistemarle subito, altrimenti tutti la disinstallano sta applicazione perché comincia a dare problemi seri....
Scusa il cazziatone ma da sviluppatore mi da fastidio aspettare una vita per sistemare bug che molte volte sono sviste, ed in più non vedo la tua partecipazione nel post, che mi porta a pensare che hai preso sottogamba l'applicazione.
Peccato che non conosco java ed ho poco tempo, altrimenti ti davo una mano volentieri.
Un saluto
Alessandro
AHAH .
Allora io seguo l'applicazione ma nel mentre ho anche un lavoro e degli amici :P.
Comunque tutti i bug che state dicendo sono già stati risolti nella versione di dev che ho.
Per rispondere ai vari cazziatoni, non per sminuire il pensiero di coloro che mi criticano ( Ben vengano SEMPRE le critiche ), ma so come si sviluppa/testa un applicazione.
Tuttavia su 17k righe di codice è ovvio che qualcosa scappa. I moderatori testano sempre la versione di androidiani app prima del rilascio ma i moderatori sono venti e non 50k come siete voi :P
Comuinque la prossima versione avrà questi bugs fixati. E vedrò di aggiungere anche la possibilità di settare il timeout per le notifiche in generale.
Mi potete passare uno screenshot del consumo della batteria perfavore? Grazie!.
non hai detto che ti sono dovuto venire a cercare su Google+ per farti rispondere? ;)
Inutile che dici che hai anche un lavoro e degli amici e per questo fatichi a seguire l'applicazione: dì a tutti la verità... stavi sperimentando Google+ :D
A parte gli scherzi, non dicevo che non sai come fare il tuo lavoro, ma non ne ho visto comunicazione con chi ha segnalato i vari problemi.
Se avevi già preso atto dei problemi e già fixati sulla dev version, bastava solo una conferma qui sul forum....oppure sarebbe bello un changelog di cosa viene sistemato...
va beh, Buon lavoro....
Speriamo tutti quanti che esca presto la nuova versione!
Ciao
P.S. Non arrabbiarti, stavo scherzando. ;)
P.P.S. Se ti serve un 21° betatester puoi sempre mandarmi le versioni in sviluppo.... :D
ciao
Asdlalla
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusa Jekyll.. preferisci che Andrea passi il poco tempo che gli avanza sviluppando l'app o rispondendo a decine di post? :-P
PS: se stava testando Google+ faceva bene! :-D
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
ottima :) peccato che crasha subito :( come devo fare ? htc wildfire s
Quale versione hai ?
la 2.0 presa dal market
Quote:
Originariamente inviato da IggyPop
Dovresti avere la 2.0c
La 2.0c crasha pure quella sul wildfire!!!
Ciao a tutti....
Che versione di android hai sul wildfire miram ?
Avevo! La 2.0c...
Quote:
Originariamente inviato da miram
La versione di android mi interessa
Quote:
Grazie. Potresti cortesemente installare alogcat e far partire Androidiani App per mandarmi il lo del crash?
Si, provvedo all'installazione...
Ci sono cose che devo sapere su come usare alogcat?
Buona serata.
Marco
Non crasha più... non é che la colpa era MIA che spostavo l'app su SD???
Faccio un po' di prove e ti faccio sapere... Speriamo che funzioni, è troppo utile!!!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Volevo solo dire che funziona... l'ho provata fino a ieri sera tardi e stamattina...
Non so che dire... Meglio cussì!!!
Ho pensato fosse causa dell'aggiornamento forse... io ero passato dal precedente, mi sembra 1.x alla 2.0c...
lasciando fare l'update a lui: ora invece è stata una reistallazione!
Quote:
Meglio cos;) spero tu abbia anche provveduto a mettere un buon commento
Ciao Andrea...
Inaspettatamente è crashato mentre installavo SKYPE 1.0.983... Ora non lo fa più... Spiegami come fare con il LOG in modo che se succede lo salvo:
penso ci voglia un filtro e poi salvarlo sulla SD, Giusto?