Visualizzazione stampabile
-
Non sono mai riuscito a scrivere i commenti del blog attraverso l'applicazione (ho un Nexus S). Ho provato in entrambi i modi "ospite" o "DISQUS". Sono regolarmente loggato all'applicazion, ma quando vado ad inserire un commento (dopo aver digitato quello che mi chiede a seconda della modalita')...mi da l'errore di password e/o nome utente errato. C'e' una soluzione ? O sbaglio qualcosa ? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Piersempre
Non sono mai riuscito a scrivere i commenti del blog attraverso l'applicazione (ho un Nexus S). Ho provato in entrambi i modi "ospite" o "DISQUS". Sono regolarmente loggato all'applicazion, ma quando vado ad inserire un commento (dopo aver digitato quello che mi chiede a seconda della modalita')...mi da l'errore di password e/o nome utente errato. C'e' una soluzione ? O sbaglio qualcosa ? Grazie.
Ma invece nel forum ti fa postare??...se fai il controllo credenziali ti fa il log in??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ma invece nel forum ti fa postare??...se fai il controllo credenziali ti fa il log in??
Inviato dal mio GT-I9100
Si si...sul forum posto senza problemi. E il controllo credenziali mi dice che e' "log in".
-
Quote:
Si si...sul forum posto senza problemi. E il controllo credenziali mi dice che e' "log in".
Mmm...non so...prova a dare una pulita alla cache dell app dalle impostazioni...una curiosità hai già postato tanti messaggi nel forum??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Quote:
Mmm...non so...prova a dare una pulita alla cache dell app dalle impostazioni...una curiosità hai già postato tanti messaggi nel forum??
Inviato dal mio GT-I9100
Beh i messaggi che ho postato li puoi vedere qui' sotto il mio nick. Quale cache dovrei pulire scusa? Non ho ben capito.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
Beh i messaggi che ho postato li puoi vedere qui' sotto il mio nick. Quale cache dovrei pulire scusa? Non ho ben capito.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non posso vederli perché sto usando l app...comunque se non sono tanti ti porrebbe essere limitata la possibilità di postare sul blog...per pulire la cache vai su impostazioni applicazioni androidiani app e poi hai l'opzione svuota cache...fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Non posso vederli perché sto usando l app...comunque se non sono tanti ti porrebbe essere limitata la possibilità di postare sul blog...per pulire la cache vai su impostazioni applicazioni androidiani app e poi hai l'opzione svuota cache...fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100
Ah scusa i miei messaggi sul forum sono 557. Niente da fare, ho svuotato la cache, ma continua a non farmi postare i commenti sul blog. Il messaggio di errore dice "inserisci un email valida". Naturalmente l'email e' valida e ripetutamente controllata.
-
ma togliendo le spunte alle notifiche consuma comunque?
magari con tapalk il consumo è minore?
scusate tutte queste domande, ma vorrei evitare di dover disinstallare androidapp
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
Ah scusa i miei messaggi sul forum sono 557. Niente da fare, ho svuotato la cache, ma continua a non farmi postare i commenti sul blog. Il messaggio di errore dice "inserisci un email valida". Naturalmente l'email e' valida e ripetutamente controllata.
Tranquillo ;-) ...allora non è un problema di post...l ultima prova sarebbe cancellare i dati...devi fare gli stessi passaggi che hai fatto per svuotare la cache, li trovi la voce cancella dati...dopo dovrai reinserire mail e password...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da leo74
ma togliendo le spunte alle notifiche consuma comunque?
magari con tapalk il consumo è minore?
scusate tutte queste domande, ma vorrei evitare di dover disinstallare androidapp
Io le ho tolte e secondo me ora consuma meno...prova a toglierle e vedi come ti trovi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Tranquillo ;-) ...allora non è un problema di post...l ultima prova sarebbe cancellare i dati...devi fare gli stessi passaggi che hai fatto per svuotare la cache, li trovi la voce cancella dati...dopo dovrai reinserire mail e password...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
Fatta anche questa prova. Niente da fare non mi fa scrivere, e mi ripete sempre lo stesso errore. Pazienza, ne faro' a meno.
-
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
Fatta anche questa prova. Niente da fare non mi fa scrivere, e mi ripete sempre lo stesso errore. Pazienza, ne faro' a meno.
Mi dispiace...:-(
Inviato dal mio GT-I9100
-
tolte. servirà qualche giorno di test, però!
forse non è questa la sezione adatta, ma perchè un'app deve necessariamente rimanere attiva o dev'essere per forza rimossa per non assorbire batteria e memoria?
non la si può richiamare all'occasione, e poi chiuderla in modo che non dia più fastidio, come se non esistesse nello smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da leo74
tolte. servirà qualche giorno di test, però!
forse non è questa la sezione adatta, ma perchè un'app deve necessariamente rimanere attiva o dev'essere per forza rimossa per non assorbire batteria e memoria?
non la si può richiamare all'occasione, e poi chiuderla in modo che non dia più fastidio, come se non esistesse nello smartphone?
Purtroppo o per fortuna questo è il modo in cui funziona il sistema android...non puoi fare come dici tu o per lo meno potresti killare un app ogni volta che la chiudi, ma lei si riaprirà comunque e a mio parere killare le app non serve a niente...chiudiamo questo ot ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Eppure si potrebbe risparmiare il consumo della batteria durante l' uso dell'app, invertendone i colori. Con uno sfondo nero anzichè bianco ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho un problema con questa applicazione..Ho un samsung galaxy s2 e quando leggo le notizie nella sezione blog non carica i video,rimane semplicemente il rettangolo nero.Avete qualche soluzione??
-
Quote:
Originariamente inviato da kazzutoshi
Salve ragazzi ho un problema con questa applicazione..Ho un samsung galaxy s2 e quando leggo le notizie nella sezione blog non carica i video,rimane semplicemente il rettangolo nero.Avete qualche soluzione??
Potrebbe essere solo un problema di rete...te lo fa anche sotto wifi?...nel caso prova una pulizia della cache dell app dalle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Funziona alla grande, l'unico "difetto" che ho trovato è stato quello che quando commento un post non si aggiorna in automatico e devo togliere il post e ritornarci dopo un pò.
Ma nulla di grave, i post li scrive ovviamente bravissimi comunque! ;)
-
Quote:
Quote:
Potrebbe essere solo un problema di rete...te lo fa anche sotto wifi?...nel caso prova una pulizia della cache dell app dalle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
Sono sotto wifi.. Ho svuotato la cache ma il problema persiste altre idee??
-
Quote:
kazzutoshi
Sono sotto wifi.. Ho svuotato la cache ma il problema persiste altre idee??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se vai, ad esempio, su you tube, riesci a vederli i video??...hai attivo flash??...se le risposte sono affermative prova a cancellare anche i dati dell'app, dopo dovrai reinserire le credenziali...fa sapere come va...
-
Quote:
se vai, ad esempio, su you tube, riesci a vederli i video??...hai attivo flash??...se le risposte sono affermative prova a cancellare anche i dati dell'app, dopo dovrai reinserire le credenziali...fa sapere come va...
Entrambe affermative. Cancellato i dati di androidiani ma sempre medesimo problema.
-
Quote:
kazzutoshi
Entrambe affermative. Cancellato i dati di androidiani ma sempre medesimo problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho trovato un altro utente col tuo stesso problema, purtroppo non ha risolto, l'ultima cosa che mi viene in mente è assicurarti di avere aggiornato flash all'ultima versione, potresti provare anche a disinstallare l'app e poi reinstallarla, assicurandoti di cancellare ancora i dati e svuotare la cache prima di disinstallare...
-
anche con tapatalk 2 mi da problema di connessione sotto wap.tim mentre con ibox tutto ok tutto questo è successo dopo 1 settimana che usavo tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da spartaco
anche con tapatalk 2 mi da problema di connessione sotto wap.tim mentre con ibox tutto ok tutto questo è successo dopo 1 settimana che usavo tapatalk 2
Strano...prima funzionava senza problemi?...se si secondo me è un problema temporaneo. se fosse per wap, non avrebbe mai funzionato...prova a pulire la cache e i dati dell app dalle impostazioni...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Strano...prima funzionava senza problemi?...se si secondo me è un problema temporaneo. se fosse per wap, non avrebbe mai funzionato...prova a pulire la cache e i dati dell app dalle impostazioni...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
credo sia stato un problema temporaneo ho pulito tutto e reinstallato l'app
-
Quote:
Originariamente inviato da spartaco
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100
credo sia stato un problema temporaneo ho pulito tutto e reinstallato l'app
Bene cosi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io ho fatto deep clen 1,flashato ics italiana e comunque non riesco a vedere i video del blog :s
-
Salve.. volevo Segnalare che dopo l'aggiornamento riesco a loggarmi solo sotto rete wifi.. con la rete mobile mi che sempre che le credenziali sono errate..
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Crizalid
Salve.. volevo Segnalare che dopo l'aggiornamento riesco a loggarmi solo sotto rete wifi.. con la rete mobile mi che sempre che le credenziali sono errate..
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
Per caso il tuo operatore è tim??...prima avevi questo problema??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Si..il mio operatore è tim.. prima non avevo nessun problema però
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Quote:
Si..il mio operatore è tim.. prima non avevo nessun problema però
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
Se navighi con l apn wap.tim è quello il problema...se la tua tariffa prevede la navigazione anche su ibox imposta quell apn e il problema è risolto
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ohhh.. grazie mille dell'aiuto. Problema risolto..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
-
Quote:
Ohhh.. grazie mille dell'aiuto. Problema risolto..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando
Androidiani App
Di niente...sei vuoi c'è il tasto thanks...comunque mi raccomando controlla bene se nella tua tariffa è compreso apn ibox...onde evitare costi indesiderati
Inviato dal mio GT-I9100
-
Anche io ho avuto problemi con l'app:
- spessissimo si blocca e impalla il terminale
- quando apro le news, alla fine del caricamento, la formattazione cambia e la schermata sfora lateralmente di qualche pixel, mentre all'inizio del caricamento è formattata alla perfezione per la visualizzazione sul mio display.
- se apro un post direttamente dalla notifica e-mail non mi permette di rispondere: devo uscire e riaprire il post dall'app.
Lo fa sia sotto Wi-fi che sotto umts.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatopo
Anche io ho avuto problemi con l'app:
- spessissimo si blocca e impalla il terminale
- quando apro le news, alla fine del caricamento, la formattazione cambia e la schermata sfora lateralmente di qualche pixel, mentre all'inizio del caricamento è formattata alla perfezione per la visualizzazione sul mio display.
- se apro un post direttamente dalla notifica e-mail non mi permette di rispondere: devo uscire e riaprire il post dall'app.
Lo fa sia sotto Wi-fi che sotto umts.
Il secondo e terzo problema è comune a tutti, è proprio l'app che è fatta cosi...per il primo prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dell app dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao, ho il problema di non riuscire a visualizzare i video che vengono postati negli articoli del blog di androidiani, dal mio sgs2.
Credo che il problema sia iniziato dopo l'aggiornamento ad ics, in pratica all'interno degli articoli pubblicati dal blog quando ci sono dei video trovo una foto/immagine nera con cui non posso interagire in alcun modo.
Voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Gahara
Il secondo e terzo problema è comune a tutti, è proprio l'app che è fatta cosi...per il primo prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dell app dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100
Fatto, ho provato anche dopo aver ri-flashato la ROM, ma nulla, continua a bloccarsi quando dice lei. :(
-
Salve, ho un tablet che uso praticamente sempre in orizzontale, ma ho notato che Androidiani App quando si apre sempre in posizione verticale, cosicché sono sempre costretto a ogni apertura a "scrollare" il tablet riportarlo in posizione orizzontale.
Non c'è modo per memorizzare la posizione di apertura dell'applicazione?
grazie, ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da drow
Ciao, ho il problema di non riuscire a visualizzare i video che vengono postati negli articoli del blog di androidiani, dal mio sgs2.
Credo che il problema sia iniziato dopo l'aggiornamento ad ics, in pratica all'interno degli articoli pubblicati dal blog quando ci sono dei video trovo una foto/immagine nera con cui non posso interagire in alcun modo.
Voi ne sapete qualcosa?
Un utente qualche post fa ha parlato dello stesso problema...ha provato a pulire l'app, l'ha reinstallata...ma non ha risolto...hai flash attivo??...i video ad esempio di you tube li vedi??...se le risposte sono affermative a questo punto penso sia un bug di non perfetta compatibilità con ics...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Rockson
Salve, ho un tablet che uso praticamente sempre in orizzontale, ma ho notato che Androidiani App quando si apre sempre in posizione verticale, cosicché sono sempre costretto a ogni apertura a "scrollare" il tablet riportarlo in posizione orizzontale.
Non c'è modo per memorizzare la posizione di apertura dell'applicazione?
grazie, ciao ;)
Non mi sembra ci sia questa possibilità...anche perché l'app è ottimizzata per smartphone...dovrai aspettare che esca una versione per tablet...:-(
Inviato dal mio GT-I9100