Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Ho visto che il log dice problemi vari java,piu' o meno,ho disinstallato piu' volte senza risultati positivi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Ho visto che il log dice problemi vari java,piu' o meno,ho disinstallato piu' volte senza risultati positivi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
tramite la pubblicità della promozione gameloft sulla vostra app ho acquistato real football il problema è che la vostra app non apre un browser esterno e in pratica non mi parte proprio nessun download ... mi appare solo la scritta scarica o riscarica se ritorno nella pagina ma se vado da browser mi dice acquista ... che bello! Ho dovuto chiamare gameloft a cui ho inviato il codice della transazione paypal per farmi inviare il gioco.
pls correggete .. per il resto ottima app
ciauz
ottima applicazioe, sul mio htchd2 va una meraviglia.;)
Purtroppo nonostante i recenti aggiornamenti l'app continua a crasharmi quando clicco su mp:(.
Quindi Andrea,se scarico alogcat,l'avvio,faccio crashare Androidiani app,salvo e invio i log via email(al tuo indirizzo che trovo sul market),può esserti in qualche modo utile?se si sarei lieto di aiutarti;)
P.s.dopo l'ultimo aggiornamento alla descrizione dell'app sul market è stato aggiunto che ora è presente il bottone cerca per cercare i topics.se c'è però io non lo trovo...
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da GiS
Ciao... se mi mandi il log e d aiuto ;) per il tasto cerca invece per ora funziona solo se lo hai nel cellulare
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
La cosa bella è che il tasto cerca sullo spica c'è,sono io che non avevo capito che dovevo usarlo così:D.per questo allora tutto ok;)
Per i log,te li invio il prima pissibile;)
Ciao Andrea,
io ho comprato la tua app per supportarti, quindi non deludermi! ;)
Il fatto è che non riesco a loggarmi. Ho verificato la password, ovviamente, ma sembra troncarla ai primi 5 caratteri, ovvero, se rivado nella schermata della password, vedo solo 5 pallini.
Suggerimenti?
Ho un Next (Samsung).
PS
Ho letto ora che due pagine fa un altro utente col mio stesso telefono ha lo stesso problema, quindi direi che al 99% è un bug. Aggiungo che con una vecchia versione, mi pare quella in cui si potevano disabilitare gli ads o quella ancora prima, mi potevo loggare normalmente.
Ho anche un dubbio: ho pagato 1.50 Euro, ma non risulta nel mio account sul market. Se la disinstallo che succede? Spero che non mi tornino gli ads... come mai sul market non si trova la versione a pagamento, e il pagamento non è registrato?
Ho provato a loggarmi in vari modi, ma senza successo; ho anche cambiato password temporaneamente mettendone una di 5 lettere, ma niente da fare.
Bellissima appena. Spero aggiungerete presto il modo di cercare anche per chi non ha il tasto sul cellulare.
Tra l’altro non vedo il modo per cercare sul forum neppure dal sito normale :p
Inviato dal mio Sony Ericsson neo usando Androidiani App
*Bellissima app. (inteso come applicazione)
Dannato completamento automatico :p
Quote:
Originariamente inviato da KaotikPaladin
sul sito normale il "cerca" dovrebbe comparire nelle barra in alto una volta che ti sei loggato;) finché non inserisci nome e password non compare;)
Niente da fare, le ho provate tutte... non riesco a loggarmi. Ho sentito via MP l'altro utente col mio stesso telefono, anche lui ha rinunciato.
Andrea ti prego! Hai idea di quale possa essere il problema? Forse la disinstallazione mi lascia dietro dei pezzi? Ma perché funzionava la vecchia versione?
HELP ME
Quote:
Originariamente inviato da CptWasp
Ma che errore vi da?
Ciao Andrea,
grazie per essere venuto in mio soccorso :)
Ho appena scoperto un indizio importantissimo!
Ma andiamo con ordine.
Quando cerco di loggarmi (faccio il test delle credenziali appena immesse, giuste al 100% senza possiilità di errore) mi viene un popup che dice che le credenziali non sono corrette.
Ma senti questa: prima volevo risponderti dal telefono, perchè il pc era spento. Mi sono detto "uso il browser del telefono". Apro il browser e faccio per loggarmi (non l'avevo mai fatto su Androidiani, su altri siti sì però). Udite udite: anche su browser mi viene il messaggio di errore:
"Nome utente o password errati. Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione." Etc etc
Accendo il pc, e provo con le stesse credenziali. Funziona.
Ora viene l'incredibile:
Apro Androidiani, per scriverti il messaggio di errore esatto.
SI LOGGA.
Al primo colpo.
Io sono un ingegnere informatico ma questa non me la spiego: un qualche problema inerente il forum, direi, più che l'applicazione. Ma non me lo spiego proprio.
In sostanza in questo momento Androidiani si è loggato (ieri ho provato almeno 10 volte), mentre il browser del telefono mi ha dato l'errore che prima mi dava Androidiani...
Sarebbe utile capire la causa perchè temo che il malfunzionamento di ripresenterà... se posso fare qualcosa per aiutarti nella diagnosi, son qui.
Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure.
Luca
Quote:
Originariamente inviato da CptWasp
Il problema si presenta poiché hai sbagliato le credenziali (ad un certo punto).
Vbulletin dopo tot tentativi effettuati su un username senza sucsesso ti sbatte fuori dal forum per almeno quindici min
No, ovviamente ne ho tenuto conto. Ad esempio quando ho cambiato password ho aspettato 30 minuti. Questa mattina l'applicativo ha crashato ma ora funziona di nuovo. Comunque sembra un problema con l'invio delle credenziali: strano che ieri non abbia funzionato da browser (al primo tentativo di accesso dopo ore) per poi funzionare SENZA cambiare credenziali... Vediamo se mi ricapita...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Idea... Non è che l'applicativo tenta di loggarsi ogni meno di 15 minuti, pur inviando credenziali errate o incomplete? Magari invia anche gli spazi, per esempio, poi riprova in modo silente ogni 2 minuti causando il blocco di vbulletin.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
certo che lo fa. ;) E' per quello che ti ho detto di quel problema.
In pratica il problema si è risolto solo perché nel pomeriggio di ieri ho spento il telefono per mezz'ora, da quel che posso capire...
Direi che allora dovresti modificare l'applicazione in modo che NON tenti in automatico di riloggarsi se le credenziali sono sbagliate... giusto? Se sono sbagliate finché non le cambio non ha senso riprovare, a meno che non sia l'utente a premere il tastino per fare il test. Altrimenti si ingenera un loop da cui non si esce più!
Scrivete di ringraziare con il thank ma sulla applicazione non si può fare.
Poi manca anche il cerca, chiedo di rimediare a queste lacune dell'app.
Provando ad accedere da mobile è capitato
Errore [-200]
Si è verificato un errore durante la richiesta. Messaggio:
java.lang.reflect.InvocationTargetException
Ho scoperto da poco Androidiani.com e solo oggi ho installato l'App, ma devo davvero fare i complimenti per la bellezza grafica e l'usabilità.:)
Ciao,
uso questa app da molto e ho due richieste di implementazione (se già non sono state cassate ad altri :) ), anzi in realtà solo 1:
* sarebbe comodo poter gestire il singolo post anzichè l'intero thread
Questo perchè sarebbe utile poter quotare un singolo post e poter dare i thanks dal cell!
Che dici? Troppo esagerato a livello tecnico?
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Puoi quotare un singolo messaggio con un clic prolungato.
Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Quote:
Dovresti aprire il forum anche dal navigatore Web, ma non è comodo se stai usando la App.
==== ==== ==== ==== ====
Ciao Andreamer.. intanto complimenti per l'applicazione!
poi ti volevo solo dire che con il mio cellulare dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato un'errore nel widget! quando mi si è chiuso ho mandato la segnalazione d'errore! poi ovviamente non so se è l'app o è il mio celulare, comunque ci tenevo a dirtelo!
Saluti!
Quote:
Originariamente inviato da andregend
Eh? I complimenti devi farli ad Andrea, l'autore dell'app.
==== ==== ==== ==== ====
Errore.. chiedo scusa!
ragazzi, innanazi tutto un plauso per gli sviluppatori di questa applicazione..riesco a mantenermi sempre aggiornato ovunque..però come mia buona abitudine e senza offesa vi volevo segnalare che c'è un bug grafico per quanto riguarda gli smartphone con uno schermo da 4,3 pollici..possiedo un htc sensation e la home e alcune pagine vengono visualizzate in modo errato!
ciao e complimenti ancora..sarebbe fantastico se sistemassero questi bug grafici!
Tutte le cose da voi dette sono state annotate. nella prossima versione vedrò cosa posso fare.
Se possibile, sarebbe anche carino un quoting selettivo, cioè quando si cita un messaggio poter scegliere quali paragrafi quotare e quali no.
==== ==== ==== ==== ====
Una cosa da settare sarebbe anche che se si tolgono le notifiche dalle impostazioni l'applicazione non resti ad cupare ram. Anche se si killa ritorna
Mi succede ogni tanto che dalla app il forum mi nega l'accesso in scrittura dicendo che non sono loggato. A volte si risolve andando in impostazioni-controlla credenziali che fa di nuovo il login, ma altre volte nega l'accesso anche lì dicendo credenziali non corrette e di riprovare dopo 15 minuti. Tutto questo in presenza di collegamento, cioè barrette verdi sul mio Nexus S, e se provo dal browser del telefonino riesco ad accedere.
Quando ricevo una mail sul I9000 da Androidiani.com c'è la dicitura:
<<Se possiedi Androidiani App puoi cliccare direttamente qui>>
Fino alle prime versione che ho installato (maggio-giugno) effettivamente mi si apriva il post con Androidiani App mentre adesso non lo fa più da parecchio tempo e con varie ROM... cosa posso controllare?
Quote:
Devo controllare anche questo;)
Non so se è un bug del sito o dell'app, ma quando clicco per commentare un commento ad un articolo del blog mi esce una schermata bianca... Niente di essenziale neh, era solo per farlo notare :)
Comunque applicazione davvero ben fatta, complimenti!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Complimenti per questa applicazione, ma...riesco a loggarmi solo dal pc. utilizzando il mio galaxy s2 il login è impossibile. La password viene come annullata appena premo ok dopo averla inserita...help me