Fatta anche questa prova. Niente da fare non mi fa scrivere, e mi ripete sempre lo stesso errore. Pazienza, ne faro' a meno.
Originariamente inviato da Piersempre
Mi dispiace...:-(
Inviato dal mio GT-I9100
tolte. servirà qualche giorno di test, però!
forse non è questa la sezione adatta, ma perchè un'app deve necessariamente rimanere attiva o dev'essere per forza rimossa per non assorbire batteria e memoria?
non la si può richiamare all'occasione, e poi chiuderla in modo che non dia più fastidio, come se non esistesse nello smartphone?
Originariamente inviato da leo74
Purtroppo o per fortuna questo è il modo in cui funziona il sistema android...non puoi fare come dici tu o per lo meno potresti killare un app ogni volta che la chiudi, ma lei si riaprirà comunque e a mio parere killare le app non serve a niente...chiudiamo questo ot ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Eppure si potrebbe risparmiare il consumo della batteria durante l' uso dell'app, invertendone i colori. Con uno sfondo nero anzichè bianco ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ROM: RattleRom v.2.2 MS3
Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
Modem: XXLS9
Gestore: Wind
Batteria: 1650 mAh
Launcher: Nova Launcher
Salve ragazzi ho un problema con questa applicazione..Ho un samsung galaxy s2 e quando leggo le notizie nella sezione blog non carica i video,rimane semplicemente il rettangolo nero.Avete qualche soluzione??
Originariamente inviato da kazzutoshi
Potrebbe essere solo un problema di rete...te lo fa anche sotto wifi?...nel caso prova una pulizia della cache dell app dalle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100
Funziona alla grande, l'unico "difetto" che ho trovato è stato quello che quando commento un post non si aggiorna in automatico e devo togliere il post e ritornarci dopo un pò.
Ma nulla di grave, i post li scrive ovviamente bravissimi comunque!![]()
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
Originariamente inviato da Gahara
Sono sotto wifi.. Ho svuotato la cache ma il problema persiste altre idee??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App