Quote:
Originariamente inviato da Andrea
Perché?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Perché?
Quote:
Ho notato che in wap solo questa app non funziona!!! Altre invece vanno tranquillamente. Un esempio é l app di baptista70.
dax13
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Ho risolto cancellando a mano il mio logo nella dir dell'app
io mi sono loggato entro in chat me non mi posa quello che scrivo perchè?
Quote:
Originariamente inviato da sommydan
Se hai pochi post non puoi scrivere in chat
Inviato dal mio myTouch_4G_Slide usando Androidiani App
come metto i post?
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Smanettando ho constatato che cambiando l apn del cellulare da wap a web funziona perfettamente ma la batteria consuma 5 volte di più . A te la scelta...
dax13
Quote:
Già già . Io posso usarla dal cellulare solo in wifi . Quindi solo fa casa . Peccato!
dax13
guarda che la tim young funziona anche con apn web senza che ti prosciughi il credito...(lo so che il sito tim dice solo apn wap...ma funziona anche con il web solo che non lo scrivono perchè quello preferiscono dedicarlo a chi usa le chiavette....in realtà oggi giorno non c'è molta differenza tra wap e web...sono entrambi web normali senza blocchi)
io ho la tim young a 6euro + raddoppio ricariche e uso apn web da quando ce l'ho :)
Purtroppo dicono che il web è solo per chiavette e iphone....
MA PERFAVORE!!!! Sarebbe da denunciare la.Tim per queste cavolate.che dice a giro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Guarda non ho voluto fare la prova, in quanto ho contattato telefonicamente la tim e mi ha detto che funzionava solo sotto wap; quindi per non rischiare di farmi scalare il credito non l'ho fatto...
Inoltre tutti dicono che in web consumi abbastanza di piu...
Io ho la tuttocompreso e mi dissero lo stesso anche a me....
Mi dissero appunto che wap era per gli smartphone e web per iphone...
Io gli vado in c*** perche uso web da sempre e non ho mai speso 1 cent in piu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora con l'aggiornamento non mi crasha più
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Ti consuma un botto di batteria . Fidati.
dax13
Salve, ho scaricato da poco l'app di androidiani, ed ogni tanto vedo l'immagine dell' "omino" che mi compare con scritto hanno aggiunto nuove news, e poi mi logga nel blog.
Ma in sostanza quel messaggio, cosa mi indica di news nuove?
Non ho capito molto delle notifiche
Dipende dalle impostazioni che ci sono quando apri l'app, puoi ricevere sia notifiche dal blog che dai forum....
Credo che hai sbagliato sezione, qui ci vanno le recensioni delle apps, non le domande in merito a queste...inoltre c'è un thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/le...pp-v1-0-a.html
..se ti servissero ulteriori chiarimenti domanda lì..
Ti indica le news dal blog di androidiani.com che vedi da pc cliccando nella barra nera in alto Home.
Puoi disattivare le notifiche dalle impostazioni; comunque ora sposto questi tre messaggi nel thread gentilmente consigliato da Cecco dato che è quello ufficiale dell'app, se hai ancora dubbi aggiungi dettagli per capire meglio il problema sotto
vorrei segnalare un bug, o per lo meno una cosa un pò fastidiosa. ogni volta che scrivo un messaggio o apro un nuovo topic, una volta uscito dall'app, nella barra delle notifiche mi compare la notifica che è stato aggiunto un nuovo messaggio, ed è il mio!
non è possibile evitare questa cosa, ovvero la notifica della scrittura di un messaggio/replica ad un topic da parte mia?
salve!!
immagino che la mia richiesta non sia fondamentale al funzionamento dell'app ma provo comunque a farla :)
Essendo possessore di un eeepad transformer l'applicazione risulta completamente adattata in ogni sua forma: non sarebbe possibile ri-adattarla in qualche modo per tablet??
Chiaramente parlo solo di modifiche grafiche alla finestra iniziale (quella con il logo dell'app che sgrana tantissimo) ed il menu principale (blog, forum, chat e impostazioni. che sono icone piccolissime e cliccando su "zoom to fill screen" anch'esse sgranano parecchio).
Sono consapevole che non è niente di fondamentale all'ottimo funzionamento dell'app, però a volte anche l'occhio vuole la sua parte :p
PS: Grazie!!
Nella lista dei Topic sottoscritti, l'app non dice in quale sottoforum si trova quel post, neanche aprendo il thread. Invece sarebbe utile ricordarlo IMHO :)
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock usando Androidiani App
Quando arriva l'email di un nuovo post in una discussione sottoscritta, c'è la possibilità di rispondere direttamente tramite l'app ma cliccando sul link mi apre il browser che mi dà errore in caricamento. :(
Quote:
Originariamente inviato da Beatriz
Prova a disinstallare l app di androidiani e riprovare.
Inviato dal mio Supercharged MT4G Slide Running Undead's Senseless ROM usando Androidiani App
Quote:
Niente, continua a mandarmi sul browser
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi, perchè a me continua a darmi problemi l'applicazione?
è da qualche giorno che l'applicazione di androidiani continua a darmi problemi, quando la apro, o deve arrivarmi una news esce scritto : interruzione imprevista dell'applicazione androidiani (processo com.androidiani). Riprova.
Ho un problema con questa applicazione... sul mio ASUS Transformer 101 3G crasha ogni volta che cerco di entrare in impostazioni....
In questo modo nn posso registrare il mio account e quindi la app è di nessuna utilità...
Qualche aiuto ?
Maurizio
Ragazzi,
per tutti quelli che riscontrano bugs su androidiani app. Vi prego di compilare questo form per segnalarmeli
Devo dedurre che nessuno abbia riscontrato bugs
Inviato dal mio myTouch Slide 4g usando Androidiani App
Oppure che un questionario complesso scoraggia i feedback, eh eh ;)
Comunque in effetti niente crash quando la uso. Anche i problemini di login sembrano risolti, sia dalla app Androidiani sia anche da Tapatalk. :)
Nella app Androidiani però mancano ancora cose fondamentali tipo il Cerca, il Thanks, la gestione delle immagini nei messaggi...
Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
Segnalo un crash dell'applicazione all'apertura di un link esterno... Ultima versione di Androidiani con CyanogenMod 7.1
Succede anche a voi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gioi92
Puoi compilare il questionario perfavore?
Quote:
Originariamente inviato da Gioi92
Hmm da dove apri il link esterno? Blog forum pm?
Piccolo bug!! Per htc sensation... Nella schermata di caricamebto quella del droid sill isola mi compaiono due.fasce.bianche una sopra e una sotto!!
Fatemi sapere :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Una richiesta di feature: quando in un articolo del blog e' presente un video non si ha l' anteprima ne si puo' vedere. E' possibile implementarne la gestione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App