Salve Signori,io ho tim e tramite wifi riesco a loggarmi sull app.Dalla rete mi dice credenziali nn corrette..che posso fare?
Visualizzazione stampabile
Salve Signori,io ho tim e tramite wifi riesco a loggarmi sull app.Dalla rete mi dice credenziali nn corrette..che posso fare?
Mi unisco ai complimenti per l'app (anche se un pò in ritardo :) rispetto alla data di creazione).
Perdonatemi la domanda che forse sarà già stata posta ma capite bene che trovare il tempo per leggere tutto il topic non è che sia proprio così semplice: sul mio black l'app è lentissima, posso fare qualcosa per migliorare la velocità? L'ho reinstallata un mesetto fa pensando che avessi una versione meno recente ma il problema persiste.
Sottolineo che tutte le altre app e il terminale in se sono velocissimi (fughiamo ogni dubbio sulla bontà di LG ;)). Addirittura quando esco dall'app mi rimane bloccato il terminale per una 30ina di sec e poi riprende ad andare come un razzo.
Per rispondere a chi mi ha chiesto in altro topic (giustamente chiuso perchè c'è questo) e prima che potessi dare l'info, il problema l'ho sempre riscontrato da novembre (praticamente da quando ho il cellulare) e sia sotto Wi-fi che in connessione dati. Viaggio spesso per lavoro in tutta Italia e dovunque sono stata c'è sempre stato il problema (adesso quale lettera trovo scritta nella connessione dati non lo so, ma sono sicura di averle passate tutte da tre mesi a questa parte :))
Grazie x l'aiuto
Si potrebbe aggiungere la selezione del testo per copiarlo?
E poi se si potrebbe fare un confronto dell utente prima di ricevere notifiche. Ovvero se io risp a una mia discussione esce c sono novità , ma in realtà è un mio mess :) . Grazie
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Pure a me accadeva. Ho risolto togliendo il sito dalla firma
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Prova...
Se questo msg si vede il problema era la firma.
Confermo, come si vede dal msg sopra, levata la firma sono riuscito a postare senza problemi.
Mille Grazie!
Impossibile rispondere con il banner pubblicitario in movimento. Metterlo in punto preciso sarebbe l'ideale. La mia versione di Anroidiani app é la 2.1.2. a questo punto cosa fare?.....io per il momento visualizzo il tt con opera......ma vorrei utilizzare la vostra l'app.
Il problema mio e' con l'app, con il forum su pc funziona tutto bene. Praticamente non trovo nessun tasto per mandare messaggi privati, ma riesco solo a rispondere se me li mandano. Grazie e complimenti per l'app anche se secondo me, va migliorata un po' tipo aggiungendo un menu, poter visualizzare il profilo degli utenti e quindi poter mandare un msg pvt da li. Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da riker1972
Riker avevo lo stesso problema, ma poi scomparso da solo, forse dovuto dal fatto che bisogna raggiungere 10 msg.. Non so tu quanti ne abbia, xche' dall'app non si vedono. Ciao
ragazzi, io continuo ad avere il problema....Ho provato a,levare la firma, cancellando la dicitura " Inviato dal........" ma nulla, sempre il messaggio di errore della password e user.....
ho installato l'app ma non ho ben capito come interagire con i post. Con tapatak puoi interagire con i vari post. Sull app nostra ufficiale nn sono implementate?
Ps su tapatalk non c'e' l'immagine del sito :confused:
MEDIACOM 810C
Io ho notato che in alcuni versioni di android la testiera scrive sempre il primo carattere maiuscolo anche se nella tastiera sono visualizzati i minuscoli. Non ho controllato c'erano impostazioni che evitano questa cosa, ma a volte (dato che cambio spesso rom) reinstallando l'app non riuscivo a loggarmi per il problema maiuscole/minuscole. Per evitare il problema facevo uno spazio iniziale e poi scrivevo il nome e alla fine eliminavo il primo carattere (lo spazio).
Probabilmente il problema è quello!
In alternativa sicuramente esisterà nelle impostazioni della tastiera la possibilità di non mettere il primo carattere in maiuscolo. Non sò se può essere forzato da app nel campo di username e password. Questo sarebbe una bella cosa, dato che per messaggi ed email questa funzione è utile, ma per le password e username sicuramente crea problemi.
In aggiunta volevo dire che sullo stesso telefono l'app si comporta diversamente in funzione della rom che si usa.
Con la rom stock del LG 2x quando lancio l'app dopo poco tempo mi si blocca tutto il telefono e devo rimuovere la batteria (altrimenti va lentissima e per tornar fuori dal programma ci vogliono diversi minuti).
Con la Cyano o la miui sembra funzionare tutto correttamente. Ho letto di altri utenti con altri cellulari che si lamentano dello stesso problema. Speriamo che venga risolto il problema!!!
Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti.
ciao
Ciao, io sto provando un po' di tutto, e anche dopo aver provato con il tuo metodo (primo carattere vuoto e poi concellarlo), continua a presentarmi questo problema.
La cosa strana poi e' che mi dici che ho esaurito subito i 5 tentativi e sono bloccato nonostante fosse il primo!
Vi allego anche uno screenshot dell'errore
http://desmond.imageshack.us/Himg109...png&res=medium
Anche io non riesco a pubblicare post, mi da sempre errore di collegamento, adesso sto provando a pubblicare il post togliendo la firma.
Inviato dal mio GT-I9100
Togliendo il Link del sito dalla firma ho risolto, ora va benissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate..provo anche io a risolvere il problema della firma..vediamo se va..
Va! :-) grazie!
Giuse from his HTC Sensation Z710e
Ciao a tutti...ho scaricato l'applicazione sul mio vodafone sonic huawei però non riesco a postare nulla mi da errore e di riprovare ma lo stesso non va. Che devo fare? grazie
Anche io ho il problema di accesso, ho cancellato la firma, ma nisba, sempre stesso problema. Ma ho notato che si presenta solo quando uso il 3G, da wireless accedo tranquillamente.
Posso suggerire o chiedere se è possibile far caricare i banner pubblicitari prima dei post o dell'elenco thread?
La rottura di scatole è che quando si va a premere su un titolo, si rischia di premere il titolo precedente perché il banner ha appena spostato in giù l'elenco.
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Niente, con il 3g è inutilizzabile. :-(
Imbranatissima alla guida di una Ferrari...SGS2
Aggiungo anche che mi da lo stesso problema quando accedo al sito dal browser, se entro con 3g mi dice che la user è errata.... ⊙﹏⊙
Inviato dal mio GT-I9100
ma come si fa da un telefono s2 a copiare il testo di un articolo? se cerco di selezionare tenendo premuto mi da per rispondere al topic e non per copiare magari una parte di testo.
grazie
Ho provato a creare un nuovo account dal celluare, tanto per vedere se mi permetteva l'accesso. Appena creato l'account è entrato automaticamente, poi ho provato a rientrare e niente da fare, non è possibile. Ho rotto anche le scatole agli amministratori, perchè non potevo neppure accedere ai forum, non essendo loggata e quindi non ne vengo più a capo. Androidiani mi risulta inaccessibile via cellulare. Spero non sia un problema per il quale io debba riformattare il tutto, altrimenti prendo il telefono e lo butto. :O
Ciao a tutti io ho un Mediacom 700 3g, ho dovuto disisntallare l'app, ma adesso quando provo a reinstallarla mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questo articolo? E adesso come faccio? Non c'è un link alternativo per scaricarla? :(
Ragazzi anche io purtroppo ho questo problema.
Connesso in wi-fi accedo e funziona tutto senza problemi.
In connessione 3g mi dice che username e pass sono errati XD
Posseggo un htc desire hd con 2.3.5 e sense 3.5
Versione dell'app 2.1.4
Relative soluzioni?
Grazie mille
non c'è rimedio? :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Malkavian dal browser accedi? Hai provato? Io col 3g neppure da lì entro
sgs2 white
Io non so proprio più che fare, non ho possibilità di accedere al sito. E' proprio una cosa fastidiosa, considera che ho anche resettato le impostazioni di fabbrica. Che ci sia qualche autorizzazione particolare per l'accesso? Ho notato che dopo 5 volte che accedi con password sbagliata arriva una mail in cui ti comunicano l'indirizzo ip che sta tentando di accedere al tuo user.
Solo che nessuno sa dare una risposta a questo problema.
Ma non ti convienw prendere tapatalk???
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Salve a tutti,
ho notato che l'app in questione consuma troppa batteria e banda.
Oggio sono arrivato a 50MByte quando di solito, se non faccio cosa particolari, sono sotto i 3MB.
La batteria poi viene consumata in tempi record.
Non ho notato impostazioni particolari se non il refresh della chat.
peccato perchè l'avevo anche acquistata
tx
Guarda io ho notato che nessuno risponde x motivi che saranno di lavoro o che ne so.
Mio consiglio usa un'altra app.
Inviato dalle astronavi in avvicinamento alla terra...!! USA il tasto THANKS
Questo purtroppo non saprei dirti, io uso un desire hd, te invece vedo che usi un s2, magari il problema è di quel modello o forse proprio del tuo terminale è possibile?
Volendo tapatalk lo potrei comprare pure io, alla fine non è un problema pagarli questi "poveri" sviluppatori per avere delle loro app per di più anche utili e ottime, è solo che avendo l'app gratuita e l'unico forum che visito che lo supporta non credo ne valga la pena o sbaglio?
Capitava anche a me quando passavo da wifi a connessione dati....per l'app(tapatalk) ho risolto togliendo il flag da compatibilità 3g che pare non ci sia comw opzione nell'app androidiani.....per il sito domani provo!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Ragazzi ma come mai non mi arrivano le notifica delle risposte a messaggi che ho lasciato nei vari topic? Come posso risolvere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100