Ho scaricato e installato la versione su mega sul mio Note 3 ma come tutte le altre mi da connessione assente. Magari ho frainteso ma a te questa funziona senza root ?
Visualizzazione stampabile
nel note 3 non ho il root
L ultimo ufficiale uscito via OTA, quello con NG1 finale.
Scarica quella che ho messo io e ti assicuro che va
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Hai quotato la mia risposta.. sarebbe nel.link che ho messo
Strano.. a me funziona perfettamente
Ragazzi mi dice applicazione e stata arrestata xk ?
Esistono altri metodi per settare i dpi dell'applicazione che non preveda l'installazione di Xposed framework?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho provato a leggere e seguire le risposte ma non ho trovato quella che mi poteva aiutare sull'argomento.
io ho un Samsung S5 e sono un abbonato premium play, come posso fare per poterlo vedere sul telefono?
mi potete postare la guida completa (se esiste) di come fare senza danneggiare il telefono possibilmente? (il telefono è aziendale :-P )
grazie mille attendo le vostre risposte
Sul mio note 3 la versione postata più indietro va piuttosto bene
Se lo fai da pc va
Me la potete ripostare che non la trovo? Devo solo copiare nel telefono l apk e lanciare l installazione?dopo dovrebbe andare?
Non l'ho sul cloud cmq per scaricare da mega da cellulare basta aprire il link in modalità desktop poi basta installare l apk
Quella che ho io nella guida in firma dovrebbe andare ancora bene
Niente, sul mio LG g2 non c'è verso, mi da sempre problema di login, parte e poi crascha
salve, ho installato premium sul mio g3...l'app parte direttamente in orizzontale ossia in landscape...
quando metto a tutto schermo, rimane attiva sulla destra la parte con i tre tasti (home-opzioni-tasto indietro) togliendo la possibilità di sfruttare tutta l'ampiezza dello schermo. c'è modo di togliere quella barra?
Grazie
L'apk modificato che si trova online, funziona su Samsung Galaxy S4 mini originale, senza root?Grazie
Ho risolto ed affettivamente era come temevo: sotto Wi-Fi va che una meraviglia con la connessione 3g, probabilmente non ottimale, crashava al login,... bel troiaio....skygo invece sotto 3g non dava problemi sul mio LG g2
Funziona davvero come dicono?Io sono prossimo a comprare un device Android e sono indeciso se Tablet o Smartphone, proprio per Mediaset Play :
www . tecnoyouth . it/2014/08/18/mediaset-premium-download-apk-android-19793
Qualcuno ha aggiornato a Lollipop? A me sul mio N7 2013 non va più :(
Appena apro un qualsiasi video torna alla home
Qualcuno l ha provato su OnePlusOne?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io ho installato Multirom .....Lollipop+KK per sopperire al disagio...ovviamente e' solo un consiglio :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ancora nulla per Lollipop ??
Basta leggere la pagina
Qualcuno puo fornirmi un apk funzionante x kk? Quello che ho installato dopo il reset mi fa accedere ma mi da errore nella riproduzione video? Forse xche prima ero stock e ora monto la cyano? Cosa dovrei fare? Ho anche provato a togliere il root ma nulla...
Mi pare di ricordare che su cyano e qualunque rom,custom non andava ...
confermo sono tornato (alla faccia di lollipop) a KK stock (solo root e SU) e l'ultima versione 3.1.3 funziona perfettamente senza bisogno di alcun altro mod, cambio dpi o altro...
Installato su OnePlusOne con rom stock + root (usando i moduli Xposed App Settings e RootCloak) funziona perfettamente.