CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 179 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Installata la versione compatibile con lollipop e funziona perfettamente sul mio Galaxy Note 3! Grazie mille

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    si.. funziona perfettamente su s6 edge! GRAZIE!!
    PS solo sul mio minix x7 (mediaplayer su bse android) da problemi. 4.4.2 se non ricordo male
    Ottimo... Per quanto riguarda il minix forse essendo un mini pc ha una versione di Android adattata e quindi come per molte custom rom non funziona premium play...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

Posseggo l'Asus TF300t (Rom Kat Kiss LL versione 023)ed un Xiaomi RedmiNote 3g(Rom MIUI KK) e riesco a far funzionare premium play ed anche infinity ,per chi fosse interessato, attraverso l'indicazione fornita alla fine del post 1054 di questa discussione . In parole semplici bisogna:
    1)Avere il root del dispositivo
    2)Scaricare build prop editor dal play store che funziona solo con il root e concedergli i permessi quando richiesti
    3)Quindi con build prop editor cercare nella lista ro.build.tags ,cliccare sopra e quindi nella finestra che compare nella riga al di sotto di ro.build.tags modificare la voce da test-keys a release-keys.
    4) Quindi salvare cliccando su save e fare il reboot
    Utilizzare come apk quella di premium play per LL presente su questa discussione alla pagina 101 o altre presenti nelle pagine successive .Per infinity scaricare la apk del play store.
    NB:eseguire il backup del build.prop del proprio device mediante il build.prop.editor(Cliccare nell'icona in alto a sx e si aprirà una pagina dove si trova la voce backup).
    In tal modo sono riuscito a far funzionare entrambe le applicazioni eseguendo diversi aggiornamenti della ROM,senza mai finora aver avuto problemi di sorta.Spero di essere stato utile e che premium play possa funzionare a tutti coloro che eseguono tale procedura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un grazie a blknit, seguendo le sue indicazioni ed utilizzando l'apk inserita al post 1056 di questo thread sono riuscito a far funzionare PP su Samsung Tab2 10.1 moddato con OmniRom 4.4.4

Quote Originariamente inviato da blknit Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un esperto di programmazione e potrei scrivere delle inesattezze ma questi sono gli step eseguiti per far funzionare Premium Play 3.1.3 su Cyanogenmod 11 (KK 4.4.4).

Sono passato recentemente sul mio Tablet (KFHD Tate) dal firmware stock a CM11 (kitkat) non sono riuscito a far funzionare nuovamente Premium Play.
    Ho ricompilato l'apk (3.1.3) eliminando i vari root check senza successo, in effetti mi sono reso conto che ci sono 2 livelli di verifiche che vengono eseguite.

Le prime sono ormai uno standard nelle applicazioni che tentano di rilevare il root nei nostri device e sono le seguenti :

.method public isDeviceRooted()Z
    invoke-direct {p0}, Lit/mediaset/premiumplay/utils/security/SecurityUtils;->checkRootMethod1()Z
    Check su rom custom "test-keys"

invoke-direct {p0}, Lit/mediaset/premiumplay/utils/security/SecurityUtils;->checkRootMethod2()Z
    Check sulla presenza di /system/app/Superuser.apk

invoke-direct {p0}, Lit/mediaset/premiumplay/utils/security/SecurityUtils;->checkRootMethod3()Z
    Check sulla presenza del file "su" attraverso il comando /system/xbin/which su

Oltre a queste 3 verifiche superabili attraverso la modifica dell'apk o l'utilizzo di Cydia+root cloak plus c'e' una ulteriore verifica che viene eseguita dopo il login, quando di tenta di eseguire la visione di un qualsiasi video ed è gestita tramite la libreria libDxDrmDlcCore.so

Quando la libreria viene caricata c'e' una seconda verifica ed in caso di rom custom l'esito è il seguente (estratto del logcat) :
    D/dalvikvm: Added shared lib libDxDrmDlcCore.so
    D/DxDrmJavaWrap: enter JNI_OnLoad()
    E/DxDrmJavaWrap: ERROR: Device is rooted. aborting execution

Ho disassemblato la libreria in questione e sono stato incuriosito da un'altra serie di verifiche sulle proprietà del dispositivo :
    GetDeviceUniqueID
    GetIMSI
    GetDeviceManifacturer
    GetDeviceModel
    GetDeviceRevision

Fortunatamente non ci sono check specifici per verificare che il tablet in questione sia uno dei device effettivamente supportati ma non ho trovato neanche controlli specifici riguardanti il "root" del dispositivo.

Il problema infatti risiede altrove in quanto le verifiche eseguite dalla libreria non vengono intercettate da root cloak o da root cloack plus.
    Nel nostro caso la libreria esce nel momento in cui rileva la rom custom (nel mio caso CM11).
    La verifica che fallisce è quella che riguarda un parametro presente nel build.prop, nel mio casi il parametro "ro.build.tags"
    Tale parametro viene verificato per capire se l'applicazione viene eseguita su una rom stock (generalmente firmata con le release-keys) o su una rom custom (generalmente firmata con le test-keys)

La soluzione quindi è stata quella di modificare il valore campo ro.build.tags da test-keys a release-keys e riavviare il tablet.
    Naturalmente per eseguire la modifica servono i permessi di root ed uno dei tanti build.prop editor presenti nel Play Store.
    Se volete stare tranquilli eseguite un backup prima di modificare il file .

Finalmente dopo quasi un giorno di sbattimenti vari Premium Play funziona su CM11.

Le stesse indicazioni sono valide per tutti i tablet che hanno il parametro ro.build.tags=test-keys

RIASSUMENDO :

1) Apk modificato e/o installazione di Cydia substrate+Root Cloak plus
    2) Modifica nel file /system/build.prop del parametro ro.build.tags da test-keys a release-keys

Nota : se utilizzate cydia+root cloak plus su KK 4.4 dovete impostare selinux in permissive mode
    https://play.google.com/store/apps/d...mrbimc.selinux

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    io ho il z3 compact con lollipop. posso usare premium play? sel mio ex s4 mini avevo trovato una app modificata che funzionava.
    grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Note 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Messo su Note 4 con lillipop e funziona benissimo, peccato solo che alcune pagine siano un po' strettine e non si veda proprio tutta la pagina ma del resto è stato studiato per pads.
    Samsung Galaxy S2
    Mod: CyanoGenMod "Nightly" CM10
    Kernel: Syiah 4.1.5
    +
    Samsung Galaxy Note 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Il 9 luglio dovrebbe uscire l'applicazione ufficiale sul play store
    Ultima modifica di andreaz96; 24-06-15 alle 19:54

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andreaz96 per il post:

aryan (25-06-15),visterne (24-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaz96 Visualizza il messaggio
    Il 9 luglio dovrebbe uscire l'applicazione ufficiale sul play store
    Si sarebbe duvuta uscire oggi,ma al momento ancora nulla!!!!!!!

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Pare che sia stata rimandata alla prossima settimana. Tra l'altro anche i live che dovevano partire dal 15 luglio sono stati posticipati entro la fine del mese.

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Confermo l'uscita sul PS: https://play.google.com/store/apps/d...miumplay&hl=it

Me la da compatibile sia con N7 2013 WiFi(su cui l'ho usata finora) che con il LG G2

Pagina 131 di 179 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio